Siamo l'unico Paese al mondo dove...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda undertaker777 » lun ago 05, 2013 13:53 pm

Callaghan ha scritto:il ragionamento di nuvolarossa è tutta una piega.
ciò che disturba non è il diverso, ma il fesso, l'antiberluscones, colui che crede di portare contradditorio e diversità ma non si accorge (nè può) che sta solamente adducendo argomentazioni che non hanno categorie morali condivise di discussione.
è incredibile come ciò non possa esser compreso: come fa un ladro comunista convinto della sua condotta morale a discutere con un onesto, altrettanto convinto della sua condotta morale? non è possibile. infatti i ladri comunisti nella nostra repubblica non sono collocati in galera dalle toghe rosse, e stanno a discutere, ma a cambiare idea sul loro operato morale, MPS, Antonveneta, Unipol, chi più ne ha più ne metta

lo dico da tanto da Prodi a d'alema, da Penati a Tedesco, da Lusi a Marrazzo, e compagnia cantante, tutti delinquenti a piede libero

in cuor suo ognuno faccia le valutazioni del caso: se si è convinti della veridicità delle palle degli smidollati di cui sopra, allora la questione per me è chiara, ed un qualsiasi contradditorio con persone convinte di tale veridicità sarà viziato dal fatto che le mie categorie morali sono incompatibili a tale confronto.

si rassegnino però i sinistrati: se è pur vero che la menzogna è assunta a nuovo valore repubblicano, altri nuovi valori si affacciano sul campo repubblicano e sono pronti ad essere secolarizzati: uno di questi mi è caro e si tratta della bastonata. menare un sostenitore della menzogna per me diventerà un obbligo morale, una cosa di cui andare fieri, tanto quanto per gli altri sostenere la menzogna e la disonestà.

MR CULLAGAN HA PARLATO

q8 :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda coniglio » lun ago 05, 2013 14:05 pm

undertaker777 ha scritto:
Callaghan ha scritto:il ragionamento di nuvolarossa è tutta una piega.
ciò che disturba non è il diverso, ma il fesso, l'antiberluscones, colui che crede di portare contradditorio e diversità ma non si accorge (nè può) che sta solamente adducendo argomentazioni che non hanno categorie morali condivise di discussione.
è incredibile come ciò non possa esser compreso: come fa un ladro comunista convinto della sua condotta morale a discutere con un onesto, altrettanto convinto della sua condotta morale? non è possibile. infatti i ladri comunisti nella nostra repubblica non sono collocati in galera dalle toghe rosse, e stanno a discutere, ma a cambiare idea sul loro operato morale, MPS, Antonveneta, Unipol, chi più ne ha più ne metta

lo dico da tanto da Prodi a d'alema, da Penati a Tedesco, da Lusi a Marrazzo, e compagnia cantante, tutti delinquenti a piede libero

in cuor suo ognuno faccia le valutazioni del caso: se si è convinti della veridicità delle palle degli smidollati di cui sopra, allora la questione per me è chiara, ed un qualsiasi contradditorio con persone convinte di tale veridicità sarà viziato dal fatto che le mie categorie morali sono incompatibili a tale confronto.

si rassegnino però i sinistrati: se è pur vero che la menzogna è assunta a nuovo valore repubblicano, altri nuovi valori si affacciano sul campo repubblicano e sono pronti ad essere secolarizzati: uno di questi mi è caro e si tratta della bastonata. menare un sostenitore della menzogna per me diventerà un obbligo morale, una cosa di cui andare fieri, tanto quanto per gli altri sostenere la menzogna e la disonestà.

MR CULLAGAN HA PARLATO

q8 :roll:

cazzocorto.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Sbob » lun ago 05, 2013 14:07 pm

Callaghan ha scritto:
peppino ha scritto:ma perché? ruby non è la nipote di Mubarak?

da cosa scrivi ed hai scritto mi pare che i tuoi rappresentanti siano al governo.
mi sbaglio?

Ed ecco rinascere il secondo difetto tutto italiano: la tifoseria.
Che ci porta a vedere come nemico da distruggere chiunque non appartenga alla nostra stessa fazione, piuttosto che cercare i punti in comune e fare qualcosa di buono.
Sbob

Images: 2

Messaggioda coniglio » lun ago 05, 2013 14:11 pm

Sbob ha scritto:
Callaghan ha scritto:

da cosa scrivi ed hai scritto mi pare che i tuoi rappresentanti siano al governo.
mi sbaglio?

Che ci porta a vedere come nemico da distruggere chiunque non appartenga alla nostra stessa fazione, piuttosto che cercare i punti in comune e fare qualcosa di buono.

:lol: :lol:
ormai non so chi è peggio

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/08/ ... re/241646/
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Callaghan » lun ago 05, 2013 14:21 pm

Sbob ha scritto:
Callaghan ha scritto:

mi sbaglio?

senti mentecatto.
io a te non rispondo per definizione. faccio una unica eccezione.

vorrei che specificassi, tu, che tutto quel che hai scritto qui sopra è opera del tuo prodigioso intelletto e fantasia.

io ho posto una domanda: peppino se ha voglia risponderà. io eventualmente argomenterò alla sua risposta.

tutto il resto è una prodigiosa tua fantasia.
mi sono spiegato, mentecatto?
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda Sbob » lun ago 05, 2013 14:41 pm

Callaghan ha scritto:senti mentecatto.

Dove hai imparato ad esprimerti, in un collegio svizzero?

vorrei che specificassi, tu, che tutto quel che hai scritto qui sopra è opera del tuo prodigioso intelletto e fantasia.

io ho posto una domanda: peppino se ha voglia risponderà. io eventualmente argomenterò alla sua risposta.

E' solo una mia fantasia che la domanda avesse uno scopo provocatorio?
Sbob

Messaggioda Sbob » lun ago 05, 2013 14:44 pm

Callaghan ha scritto:io a te non rispondo per definizione

Se e' per darmi risposte come questa, guarda, mi fai solo un piacere.
Sbob

Messaggioda Sbob » lun ago 05, 2013 14:45 pm

Callaghan ha scritto:uno di questi mi è caro e si tratta della bastonata.

Non so perche', ma non mi stupisce. Bastonare e' molto piu' facile che ragionare.

Trogloditi saluti.
Sbob

Messaggioda peppino » mar ago 06, 2013 10:52 am

Callaghan ha scritto:
Sbob ha scritto:
Callaghan ha scritto:

mi sbaglio?

senti mentecatto.

tutto il resto è una prodigiosa tua fantasia.
mi sono spiegato, mentecatto?

ma vi volete rilassare? la mia era una battuta.
peppino

Messaggioda undertaker777 » mar ago 06, 2013 16:07 pm

225 milioni: De Benedetti diversamente evasore
«Questa sentenza è irricevibile, manifestamente infondata e palesemente illegittima».

Parole di Carlo De Benedetti, diffuse dal suo portavoce un annetto fa, il 25 maggio 2012.

Oddio, ma è lo stesso Carlo De Benedetti tessera numero uno del Pd ed editore di la Repubblica, il giornale che in queste ore sta facendo un mazzo così a Berlusconi sul fatto che in democrazia le sentenze si accettano e non si discutono e perché i magistrati vanno rispettati? Certo che è lui. Ed è stato condannato per una evasione fiscale da 225 milioni di euro. Impossibile. Vuoi vedere che lo stesso Carlo De Benedetti tessera numero uno del Pd ed editore di la Repubblica, il quotidiano che scrive che Berlusconi è ladro perché chi evade le tasse frega soldi pubblici, è un mega super ladrone e nessuno, dico nessuno, lo scrive e lo dice? Ebbene sì, almeno stando alla sentenza di appello emessa dal tribunale tributario del Lazio. Per bollarlo a vita bisognerà aspettare la sentenza della Cassazione, che a differenza di quanto avvenuto con Berlusconi, ci metterà non pochi mesi ma tanti anni, tre o quattro ancora, dicono. Non c'è fretta quando di mezzo c'è il Carlo De Benedetti tessera numero uno del Pd ed editore di la Repubblica perché lui si difende nei processi, non dai processi. Questo è iniziato nel '95. Vent'anni sono passati e ancora non c'è fretta di concludere. Ci credo che Carlo De Benedetti, tessera numero uno del Pd ed editore di la Repubblica non scappa. È che nessuno lo insegue, nonostante la vicenda sia identica nella dinamica (infinitamente superiore nelle cifre) a quella che ha portato agli arresti di Berlusconi: plusvalenze su affari. Anzi no, una differenza c'è. Per gli inquirenti la tessera numero uno del Pd ed editore di la Repubblica poteva non sapere del pasticcio, quindi non c'è truffa ma solo danno erariale sanabile con soldoni (225 milioni). Tanto che non siamo in sede penale ma di giustizia tributaria. La stessa cosa che l'avvocato Coppi aveva chiesto, inascoltato, alla Cassazione per il suo imputato Silvio Berlusconi. Vuoi vedere che la giustizia in Italia non è uguale per tutti? No, impossibile, come dice tutti i giorni la Repubblica, quella del condannato (in silenzio) per 225 milioni di evasione.

8O non ci posso credere......

:lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » mar ago 06, 2013 20:30 pm

Arriverà anche il suo turno.
peppino

Messaggioda meki » mer ago 07, 2013 11:27 am

siamo l'unico (o forse uno dei pochi) paese al mondo senza il numero identificativo sul casco delle FFOO

impuniti, coperti.
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda undertaker777 » mer ago 07, 2013 14:13 pm

mah, ha ragione mèchi?, in questo paese di gente ridicola con idee ridicole, già che ci siamo, perchè non mettere la maglietta da galeotti a carabinieri e polizia?? sarebbe coerente con l'italico nonsense :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda PIEDENERO » mer ago 07, 2013 14:38 pm

meki ha scritto:siamo l'unico (o forse uno dei pochi) paese al mondo senza il numero identificativo sul casco delle FFOO

impuniti, coperti.

quoto, lavorerebbero molto meglio anche loro, con più professionalità.
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda undertaker777 » mer ago 07, 2013 15:52 pm

PIEDENERO ha scritto:
meki ha scritto:siamo l'unico (o forse uno dei pochi) paese al mondo senza il numero identificativo sul casco delle FFOO

impuniti, coperti.

e perchè non far lavorare TUTTI con nome e cognome appiccicato addosso?

è proprio vero, fascisti e comunisti, stessa razza
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda PIEDENERO » mer ago 07, 2013 15:59 pm

PIEDENERO ha scritto:

impuniti, coperti.

non fare il furbo, nessuno sta dicendo questo.

allora facciamo che siano anonimi anche i magistrati che processano il nano merola di arcore
:lol: :lol:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda peppino » gio ago 08, 2013 11:41 am

PIEDENERO ha scritto:

impuniti, coperti.

non vedo cosa ci sia di strano. moltissimi dipendenti sia pubblici che privati lavorano con il cartellino ben visibile sulla camicia.

è proprio vero, leghisti e berlusconiani, stessa razza
peppino

Messaggioda meki » gio ago 08, 2013 12:18 pm

PIEDENERO ha scritto:

impuniti, coperti.

amnesty è fascista o comunista? :roll:
http://www.amnesty.it/europa-non-picchi-manifestanti
la francia li ha rispristinati, persino il cile li ha.
In Thailandia i caschi della polizia hanno un identificativo. Forse è per questo che il governo ha dovuto fuggire con gli elicotteri.
"Nei filmati dell'assalto al parlamento thailandese si vedono chiaramente i numeri di identificazione sui caschi dei poliziotti anti-sommossa in azione. Se fossero stati adottati anche in italia adesso non staremmo brancolando nella penombra di procedimenti giudiziari (quando ci sono) basati solo su prove indiziarie. I picchiatori di Genova (di corso Italia, piazza Manin, via Tolemaide, e soprattutto della scuola Diaz), di Chiaiano di Pomigliano, della val di Susa e di tanti altri episodi di violenza poliziesca gratuita e criminale, sarebbero in galera o quantomeno esposti alla pubblica disapprovazione. Ma evidentemente la Thailandia golpista è più civile della democratica italia..."
meki

Messaggioda meki » gio ago 08, 2013 12:29 pm

siamo l'unico paese al mondo a NON aver introdotto nel codice penale il reato di tortura, un obbligo internazionale ad oggi inadempiuto dall?Italia.
meki

Messaggioda undertaker777 » gio ago 08, 2013 12:55 pm

vorreste dire che l'italia ammette e non condanna il reato di tortura ???

è proprio vero: fascisti e comunisti, stessa razza
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà