da Stef » lun lug 15, 2013 22:09 pm
da deROCK » mar lug 16, 2013 10:30 am
da deROCK » mar lug 16, 2013 10:36 am
da Stef » mar lug 16, 2013 10:46 am
deROCK ha scritto:Ciao Stef,
l'anno scorso ho fatto la via che percorre la cresta ovest del sass becè, difficoltà contenute (max IV), interessante, panoramica, roccia non male, discesa sulla cresta est con anelli cementati in loco. Una via per passare un pomeriggio. L'ho trovata sull'ultima guida del bernardi, se ti interessa te la mando via email (non ho ancora capito come si inviano le immagini e gli allegati qui).
Ciao
Stefano B
da Siloga66 » mar lug 16, 2013 17:59 pm
da Stef » mar lug 16, 2013 18:26 pm
Siloga66 ha scritto:Sulla vecchia guida della Marmolada e dintorni di Bepi Pellegrinon dovrebbero esserci tutte le vie del Sass Becè.
da Siloga66 » lun lug 22, 2013 19:09 pm
Stef ha scritto:Siloga66 ha scritto:Sulla vecchia guida della Marmolada e dintorni di Bepi Pellegrinon dovrebbero esserci tutte le vie del Sass Becè.
eh lo so, ce l'avevano sullo scaffale dei libri al bar Oma di Canazei, ma ha cambiato gestione (adesso è un uainbar!) e del libro si sono perse le tracce
da Stef » lun lug 22, 2013 21:19 pm
da Rutto » mar lug 23, 2013 14:36 pm
Siloga66 ha scritto:Stef ha scritto:Siloga66 ha scritto:Sulla vecchia guida della Marmolada e dintorni di Bepi Pellegrinon dovrebbero esserci tutte le vie del Sass Becè.
eh lo so, ce l'avevano sullo scaffale dei libri al bar Oma di Canazei, ma ha cambiato gestione (adesso è un uainbar!) e del libro si sono perse le tracce
Io ce l'ho e me lo tengo ben stretto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.