Luca e Sara hanno in mente nuove iniziative in Valle Orco...
...attendiamo fiduciosi, per ora grazie ragazzi!

da Marchito » ven nov 24, 2006 20:21 pm
da paolo s4 » ven nov 24, 2006 21:41 pm
da lingerie » sab nov 25, 2006 8:51 am
da Davide62 » sab nov 25, 2006 22:54 pm
c.caio ha scritto:...per il "Pirata" intendi Davide?
da Cine » lun nov 27, 2006 8:52 am
da lingerie » lun nov 27, 2006 9:03 am
[ il barista Giaccoli,
da brotherxx90 » lun nov 27, 2006 15:13 pm
da lingerie » lun nov 27, 2006 18:16 pm
brotherxx90 ha scritto:grande raga,domenica c sono andato,così è molto meglio!!linge ho provato "la volpe e l'uva"...minkia ke merda ke è la tacca da tenere...no comment!ciau!!
da Skanner » lun nov 27, 2006 20:24 pm
da lingerie » mar nov 28, 2006 10:00 am
Skanner ha scritto:Domenica ankio a bosco...nn faceva cs freddo anzi s scalava bene...Mi chiedevo una cosa...cm mai a Bosco Certi tiri sn stat sgradati e altri no decisamente + facili o allo stesso piano??
Cmq ho fatto Legend e per me il 7b+ c sta..ma nn d +...qualcuno nn darebbe neanke il +...![]()
Un altro bel tiro che nn avevo mai fatto è l Albero della felicità..nn banale...
Cmq a mio parere c sn dei 6b+ piu duri d qualche 6c...e stessa cosa 7a che nn valgono quel grado...è inutile che s lascino quelle valutazioni...quando poi uno ripete il tiro arriva il local della situazione e gli spara in faccia:ma nn è 6c sarà 6b...!!vero Linge??
![]()
S dovrebbe fare un po ordine tutto qua...
NN voglio fare polemiche...i tiri sn belli ed è una delle mie falesie preferite però da tutti questa falesia è conosciuta cm falesia dai gradi morbidi...gente che viene a Bosco solo per fare il 7a a vista che poi da altre parti arranca sul 6c...C puo stare ok...però...
da ivnc1980 » mar nov 28, 2006 11:47 am
Skanner ha scritto:Domenica ankio a bosco...nn faceva cs freddo anzi s scalava bene...Mi chiedevo una cosa...cm mai a Bosco Certi tiri sn stat sgradati e altri no decisamente + facili o allo stesso piano??
Cmq ho fatto Legend e per me il 7b+ c sta..ma nn d +...qualcuno nn darebbe neanke il +...![]()
Un altro bel tiro che nn avevo mai fatto è l Albero della felicità..nn banale...
Cmq a mio parere c sn dei 6b+ piu duri d qualche 6c...e stessa cosa 7a che nn valgono quel grado...è inutile che s lascino quelle valutazioni...quando poi uno ripete il tiro arriva il local della situazione e gli spara in faccia:ma nn è 6c sarà 6b...!!vero Linge??
![]()
S dovrebbe fare un po ordine tutto qua...
NN voglio fare polemiche...i tiri sn belli ed è una delle mie falesie preferite però da tutti questa falesia è conosciuta cm falesia dai gradi morbidi...gente che viene a Bosco solo per fare il 7a a vista che poi da altre parti arranca sul 6c...C puo stare ok...però...
da paolo s4 » mar nov 28, 2006 11:51 am
da lingerie » mar nov 28, 2006 12:11 pm
da yinyang » mar nov 28, 2006 12:15 pm
da lingerie » mar nov 28, 2006 16:16 pm
yinyang ha scritto:anch'io propongo 6b per "bosco beach"
e 6b+ alla "pansa"
a "vyper" invece darei 5c
da yinyang » mar nov 28, 2006 16:20 pm
lingerie ha scritto:yinyang ha scritto:anch'io propongo 6b per "bosco beach"
e 6b+ alla "pansa"
a "vyper" invece darei 5c
mi dispiace caro Giulio ma LA PANSAè stato il mio primo 6c e cosi deve rimanere
![]()
![]()
![]()
da neon » mar nov 28, 2006 17:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.