da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 20:26 pm
da yo » lun mag 06, 2013 20:32 pm
nuvolarossa ha scritto:yo ha scritto:
e studia pure tu il congiuntivo, o chiedi a qualcuno bravo, bravo e competente
da yo » lun mag 06, 2013 20:34 pm
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 20:41 pm
da peppino » lun mag 06, 2013 20:42 pm
undertaker777 ha scritto:a peppino piacerebbe
da yo » lun mag 06, 2013 20:47 pm
nuvolarossa ha scritto:yo ha scritto:nuvolarossa ha scritto:yo ha scritto:
e studia pure tu il congiuntivo, o chiedi a qualcuno bravo, bravo e competente
ecco, così sei meno acido del solito
tu però segui il mio consiglio, ti si aprirà il vastissimo mondo del congiuntivo, e non quello limitato
146
....ne azzeccassi una....
da yo » lun mag 06, 2013 22:28 pm
nuvolarossa ha scritto:
E' già cambiato molto, molti sono stati costretti a parlare di cose di cui non avrebbero mai parlato, altri ad occuparsene.
Molti si sono visti per quello che sono, non più come volevano fossero visti. Molti sono addirittura stati costretti a parlare con i propri elettori, guarda un pò!
nuvolarossa ha scritto:Molti si sono visti per quello che sono, non più come volevano fossero visti.
da Sbob » mar mag 07, 2013 0:05 am
nuvolarossa ha scritto:Sbagli assai.
E' già cambiato molto, molti sono stati costretti a parlare di cose di cui non avrebbero mai parlato, altri ad occuparsene.
Molti si sono visti per quello che sono, non più come volevano fossero visti. Molti sono addirittura stati costretti a parlare con i propri elettori, guarda un pò!
Vediamo se il sistema lo "normalizzerà" come ha fatto, per esempio, con la lega, oppure se si arriverà a qualcosa di buono.
da nuvolarossa » mar mag 07, 2013 11:55 am
da coniglio » mar mag 07, 2013 12:01 pm
da Sbob » mar mag 07, 2013 16:11 pm
nuvolarossa ha scritto:il 5* è in parlamento, è un partito, non ha combinato nulla....
da peppino » mar mag 07, 2013 16:16 pm
da nuvolarossa » mar mag 07, 2013 16:25 pm
da Sbob » mar mag 07, 2013 16:57 pm
da peppino » mar mag 07, 2013 19:39 pm
da PIEDENERO » mar mag 07, 2013 22:18 pm
pesa ha scritto:PIEDENERO ha scritto:
si ho capito, non ho tempo e mi sta passando la voglia.
in SINTESI ed ESTRAPOLANDO dalla mia testa: i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
domanda: ma fra i ministri del gov. letta ce n'è UNO di SINISTRA?
piedenero, quando hai tempo e niente di meglio da fare, se vuoi, prova a rileggere il post in cui parlavo di "decision making". magari dopo aver letto il post che ho quotao. e vedi se per caso, oltre ad un attacco personale nei tuoi confronti o un tentativo di dare sempre la colpa agli altri non riesci a trovarci qualcosa d'altro.
se ci riesci può aver senso continuare a scambiare opinioni. altrimenti tanto varrebbe passare direttamente agli insulti. ma sai, non è che stare a mandare affanculo degli sconosciuti come fossimo allo stadio sia tra le mie aspirazioni. dunque...
.. non riesci a trovarci qualcosa d'altro.
.. un attacco personale nei tuoi confronti
non è che stare a mandare affanculo degli sconosciuti come fossimo allo stadio sia tra le mie aspirazioni. dunque...
da PIEDENERO » mar mag 07, 2013 22:31 pm
yo ha scritto:PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Capito PIEDENERO?
Devi scrivere cose che hanno senso!!! Per loro naturalmente, altrimenti sono c-a-z-z-a-t-e!
:
si ho capito, non ho tempo e mi sta passando la voglia.
in SINTESI ed ESTRAPOLANDO dalla mia testa: i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
domanda: ma fra i ministri del gov. letta ce n'è UNO di SINISTRA?
io non sono di sinistra
e non lo sono mai stata
semplicemente se ridi non capisco cosa pensi, o meglio, penso che ti diverta a prendere per il culo
e che ti piaccia pure capire quello che preferisci
e soprattutto ho votato Grillo alla camera e PD al senato, e credo fermamente che l'anomalia più grande in questo paese sia Berlusconi
da yo » mar mag 07, 2013 23:29 pm
da Sbob » mer mag 08, 2013 0:17 am
da undertaker777 » mer mag 08, 2013 0:53 am
Sbob ha scritto:Soprattutto il 5* ha bisogno di italiani incazzati per nutrirsi, se si portano risultati vuoi mai che la politica diventi un po' migliore e gli italiani non li votino piu'?
Prendi esempio dalla Lega: se vuoi sopravvivere devi evitare come la peste che il sogno federalista si avveri, se no poi cosa vendi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.