da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 17:04 pm
da coniglio » lun mag 06, 2013 17:35 pm
da PIEDENERO » lun mag 06, 2013 17:42 pm
nuvolarossa ha scritto:Capito PIEDENERO?
Devi scrivere cose che hanno senso!!! Per loro naturalmente, altrimenti sono c-a-z-z-a-t-e!
:
da Sbob » lun mag 06, 2013 17:50 pm
coniglio ha scritto:VI
SIETE
ALLEATI
CON
LUI
- 145 -
da Sbob » lun mag 06, 2013 17:51 pm
PIEDENERO ha scritto:i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 18:00 pm
da coniglio » lun mag 06, 2013 18:01 pm
Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:VI
SIETE
ALLEATI
CON
LUI
- 145 -
NON
VEDEVATE
L'ORA
CHE
ACCADESSE!
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 18:04 pm
da yo » lun mag 06, 2013 18:30 pm
PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Capito PIEDENERO?
Devi scrivere cose che hanno senso!!! Per loro naturalmente, altrimenti sono c-a-z-z-a-t-e!
:
si ho capito, non ho tempo e mi sta passando la voglia.
in SINTESI ed ESTRAPOLANDO dalla mia testa: i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
domanda: ma fra i ministri del gov. letta ce n'è UNO di SINISTRA?
da North Face » lun mag 06, 2013 18:32 pm
Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:VI
SIETE
ALLEATI
CON
LUI
- 145 -
NON
VEDEVATE
L'ORA
CHE
ACCADESSE!
da undertaker777 » lun mag 06, 2013 18:34 pm
da yo » lun mag 06, 2013 18:43 pm
undertaker777 ha scritto:@yo
ma se dicono che stai a canticchiare meno male che silvio c'è, tutto il giorno...
da pesa » lun mag 06, 2013 18:48 pm
PIEDENERO ha scritto:
si ho capito, non ho tempo e mi sta passando la voglia.
in SINTESI ed ESTRAPOLANDO dalla mia testa: i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
domanda: ma fra i ministri del gov. letta ce n'è UNO di SINISTRA?
da Sbob » lun mag 06, 2013 19:02 pm
coniglio ha scritto:...infatti rodotà...
se fosse vero e concepissi così la politica vorrebbe dire che sono un cazzone dipinto (cit.), che non ha senso del reale, privilegiato pieno con i soldi e il culo parato che può permettersi di vedere questo momento politico/economico come un bello scontro calcistico e, di conseguenza, mi limiterei a fare il tifo.che non ci perde niente.
da Sbob » lun mag 06, 2013 19:03 pm
nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:PIEDENERO ha scritto:i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
Guarda che gli unici che dicono che la colpa e' sempre degli altri siete voi!!!
E' un pò difficile dare la responsabilità di quello che si è venuto a creare oggigiorno a qualcuno che non c'era non credi?
Forse ce la fai a capirlo pure tu dai!!!!
da yo » lun mag 06, 2013 19:12 pm
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:PIEDENERO ha scritto:i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
Guarda che gli unici che dicono che la colpa e' sempre degli altri siete voi!!!
E' un pò difficile dare la responsabilità di quello che si è venuto a creare oggigiorno a qualcuno che non c'era non credi?
Forse ce la fai a capirlo pure tu dai!!!!
Non fosse che da quando c'e' non e' cambiato un c***o
da Falco5x » lun mag 06, 2013 19:53 pm
da nuvolarossa » lun mag 06, 2013 19:53 pm
da yo » lun mag 06, 2013 20:13 pm
nuvolarossa ha scritto:
E il fatto che il 5* sia attaccato da tutti indistintamente mi fa sorridere pensando come siano sulla giusta strada.
Vediamo se il sistema lo "normalizzerà" come ha fatto, per esempio, con la lega, oppure se si arriverà a qualcosa di buono.
1 Analisi razionale applicabile a qualsiasi oggetto di pensiero, concreto o astratto, e volta all'approfondimento della conoscenza e alla formazione di un giudizio autonomo: c. storica; c. costruttiva
2 Disciplina che studia i particolari caratteri storico-culturali ed estetici di opere d'arte, letterarie, musicali ecc.: c. d'arte, letteraria, musicale; anche, recensione: una c. favorevole || filol. c. testuale, esame della tradizione manoscritta o a stampa di un testo al fine di stabilire la lezione più vicina all'originale
3 Insieme dei critici e delle opere di critica: sulla messa in scena dell'opera la c. è divisa; bibliografia della c. dantesca
4 Giudizio negativo, disapprovazione: tirarsi addosso molte c.
? sec. XVII
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.