Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda nuvolarossa » lun mag 06, 2013 17:04 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:33 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Images: 7

Messaggioda coniglio » lun mag 06, 2013 17:35 pm

VI

SIETE

ALLEATI

CON

LUI

- 145 - 8)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » lun mag 06, 2013 17:42 pm

nuvolarossa ha scritto:Capito PIEDENERO?

Devi scrivere cose che hanno senso!!! Per loro naturalmente, altrimenti sono c-a-z-z-a-t-e!

:

si ho capito, non ho tempo e mi sta passando la voglia.
in SINTESI ed ESTRAPOLANDO dalla mia testa: i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.
domanda: ma fra i ministri del gov. letta ce n'è UNO di SINISTRA?
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Sbob » lun mag 06, 2013 17:50 pm

coniglio ha scritto:VI

SIETE

ALLEATI

CON

LUI

- 145 - 8)

NON

VEDEVATE

L'ORA

CHE

ACCADESSE!
Sbob

Images: 2

Messaggioda Sbob » lun mag 06, 2013 17:51 pm

PIEDENERO ha scritto:i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.

Guarda che gli unici che dicono che la colpa e' sempre degli altri siete voi!!!
Sbob

Messaggioda nuvolarossa » lun mag 06, 2013 18:00 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:26 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda coniglio » lun mag 06, 2013 18:01 pm

Sbob ha scritto:

SIETE

ALLEATI

CON

LUI

- 145 - 8)

NON

VEDEVATE

L'ORA

CHE

ACCADESSE!

...infatti rodotà...

se fosse vero e concepissi così la politica vorrebbe dire che sono un cazzone dipinto (cit.), che non ha senso del reale, privilegiato pieno con i soldi e il culo parato che può permettersi di vedere questo momento politico/economico come un bello scontro calcistico e, di conseguenza, mi limiterei a fare il tifo.che non ci perde niente.

un collione che può permettersi di "galleggiare" sulla realtà...

credimi...come vorrei che avessi ragione Sbob!!!
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda nuvolarossa » lun mag 06, 2013 18:04 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:27 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda yo » lun mag 06, 2013 18:30 pm

PIEDENERO ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:Capito PIEDENERO?

Devi scrivere cose che hanno senso!!! Per loro naturalmente, altrimenti sono c-a-z-z-a-t-e!

:

in SINTESI ed ESTRAPOLANDO dalla mia testa: i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.

io non sono di sinistra
e non lo sono mai stata

semplicemente se ridi non capisco cosa pensi, o meglio, penso che ti diverta a prendere per il culo
e che ti piaccia pure capire quello che preferisci

e soprattutto ho votato Grillo alla camera e PD al senato, e credo fermamente che l'anomalia più grande in questo paese sia Berlusconi
yo

Messaggioda North Face » lun mag 06, 2013 18:32 pm

Sbob ha scritto:

SIETE

ALLEATI

CON

LUI

- 145 - 8)

NON

VEDEVATE

L'ORA

CHE

ACCADESSE!

un solo appunto..la prima, quella di coniglio, è un fatto oggettivo, la seconda, la tua versione, è un punto di vista..

..Sbob carissimo, io ti leggo spesso perchè si vede che ne sai, ma troppe volte scambi il tuo pensiero come verità assoluta, ometti anche solo di far trasparire che il tuo punto di vista potrebbe essere opinabile, visto e considerato la soggettività di tale pensiero, mentre su discussioni riguardanti fatti oggettivi e inopinabili (come la versione di coniglio) tendi a sorvolare troppo spesso... le opinioni ok, ma i fatti son quelli, c'è ben poco da fare..
North Face

Messaggioda undertaker777 » lun mag 06, 2013 18:34 pm

@yo

ma se dicono che stai a canticchiare meno male che silvio c'è, tutto il giorno... :roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda yo » lun mag 06, 2013 18:43 pm

undertaker777 ha scritto:@yo

ma se dicono che stai a canticchiare meno male che silvio c'è, tutto il giorno... :roll:

ma chi sono costoro? chi è che lo dice?

In ogni caso possono dire quello che vogliono

possono darmi anche del voi

possono anche infilarsi una scopa in culo
yo

Messaggioda undertaker777 » lun mag 06, 2013 18:45 pm

a peppino piacerebbe :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda pesa » lun mag 06, 2013 18:48 pm

PIEDENERO ha scritto:

piedenero, quando hai tempo e niente di meglio da fare, se vuoi, prova a rileggere il post in cui parlavo di "decision making". magari dopo aver letto il post che ho quotao. e vedi se per caso, oltre ad un attacco personale nei tuoi confronti o un tentativo di dare sempre la colpa agli altri non riesci a trovarci qualcosa d'altro.

se ci riesci può aver senso continuare a scambiare opinioni. altrimenti tanto varrebbe passare direttamente agli insulti. ma sai, non è che stare a mandare affanculo degli sconosciuti come fossimo allo stadio sia tra le mie aspirazioni. dunque...
pesa

Messaggioda Sbob » lun mag 06, 2013 19:02 pm

coniglio ha scritto:...infatti rodotà...

se fosse vero e concepissi così la politica vorrebbe dire che sono un cazzone dipinto (cit.), che non ha senso del reale, privilegiato pieno con i soldi e il culo parato che può permettersi di vedere questo momento politico/economico come un bello scontro calcistico e, di conseguenza, mi limiterei a fare il tifo.che non ci perde niente.

Non penso che tu non aspettassi altro, come io non mi sono alleato con nessuno.

Ma temo che gli eletti 5*, cosi' come Grillo che andava in visibilio all'idea dell'inciucio, siano stracontenti di com'e' andata a finire.

Riguardo a Rodota'... una goccia in un mare di "padri puttanieri" e "gargamella"...
Sarei stato ben contento se il PD avesse accettato la proposta, cosi' come sarei stato contento se il 5* avesse dialogato.
Sbob

Messaggioda Sbob » lun mag 06, 2013 19:03 pm

nuvolarossa ha scritto:
Sbob ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:i vostri discorsi (yo,pesa,steazzali) io li definisco GIUSTIFICAZIONISTICI. la colpa è sempre degli altri, ma quelli che avete (forse) votato ora sono alleati con il nano.

E' un pò difficile dare la responsabilità di quello che si è venuto a creare oggigiorno a qualcuno che non c'era non credi?

Forse ce la fai a capirlo pure tu dai!!!!

Non fosse che da quando c'e' non e' cambiato un c***o :roll:
Sbob

Messaggioda yo » lun mag 06, 2013 19:12 pm

Sbob ha scritto:
nuvolarossa ha scritto:
Sbob ha scritto:

E' un pò difficile dare la responsabilità di quello che si è venuto a creare oggigiorno a qualcuno che non c'era non credi?

Forse ce la fai a capirlo pure tu dai!!!!

Non fosse che da quando c'e' non e' cambiato un c***o :roll:

non esageriamo
qualcosa è cambiata
per esempio, per avere un governo oggi ci s'impiegano due mesi, mentre per l'inciucio PD-PDL prima ci s'impiegavano due ore.
Eccerto, qualcosa è cambiato.
yo

Messaggioda Falco5x » lun mag 06, 2013 19:53 pm

:lol: :lol: :lol:

E' bastato un piccolo innesco con un post dalle pretese sociologiche da quattro soldi e la rissa è ripartita. Siete mitici! anzi, siamo mitici.
A beccarci tra noi poveracci siamo bravissimi.

Ricordate i capponi di Renzo Tramaglino? ecco quelli siamo noi, ci becchiamo tra noi accusandoci l'un l'altro di aver favorito il Potente, di essergli complici, mentre al varco ci aspetta l'Azzeccagarbugli, il Potente in persona per metterci tutti in pentola.

Abbiamo trasmesso: una seconda analisi sociologica da quattro soldi, con in più in regalo una abusata metafora esplicativa.
Tutto stravisto, tutto strasentito, perché la storia non si inventa, si ripete soltanto.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda nuvolarossa » lun mag 06, 2013 19:53 pm

Immagine
Ultima modifica di nuvolarossa il mer feb 26, 2014 23:28 pm, modificato 1 volta in totale.
nuvolarossa

Messaggioda yo » lun mag 06, 2013 20:13 pm

nuvolarossa ha scritto:

E il fatto che il 5* sia attaccato da tutti indistintamente mi fa sorridere pensando come siano sulla giusta strada.

Vediamo se il sistema lo "normalizzerà" come ha fatto, per esempio, con la lega, oppure se si arriverà a qualcosa di buono.

guarda che il M5S non è ne attaccato, ne tantomeno attaccato da tutti
anzi, mi pare ben il contrario

è semplicemente criticato

qui il significato

1 Analisi razionale applicabile a qualsiasi oggetto di pensiero, concreto o astratto, e volta all'approfondimento della conoscenza e alla formazione di un giudizio autonomo: c. storica; c. costruttiva

2 Disciplina che studia i particolari caratteri storico-culturali ed estetici di opere d'arte, letterarie, musicali ecc.: c. d'arte, letteraria, musicale; anche, recensione: una c. favorevole || filol. c. testuale, esame della tradizione manoscritta o a stampa di un testo al fine di stabilire la lezione più vicina all'originale

3 Insieme dei critici e delle opere di critica: sulla messa in scena dell'opera la c. è divisa; bibliografia della c. dantesca

4 Giudizio negativo, disapprovazione: tirarsi addosso molte c.

? sec. XVII

e studia pure tu il congiuntivo, o chiedi a qualcuno bravo, bravo e competente
yo

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà