
da nuvolarossa » mar apr 23, 2013 18:40 pm
da Sbob » mar apr 23, 2013 18:48 pm
nuvolarossa ha scritto:indicami dove ho declinato nel mio intervento il verbo "sperare in qcsa". Tu capire mia domanda sì?
E' del tutto evidente [cit] che nel contesto l'espressione "un accordo non è possibile" non si riferisce all'impossibilità assoluta di esso, ma ad un giudizio politico nel merito dell'oggetto.
da coniglio » mar apr 23, 2013 18:56 pm
Sbob ha scritto:Il fatto e' che tu nel 5* ci hai visto il bene e pensi di poter votare il bene.
da nuvolarossa » mar apr 23, 2013 19:01 pm
da coniglio » mar apr 23, 2013 19:02 pm
Sbob ha scritto:nuvolarossa ha scritto:indicami dove ho declinato nel mio intervento il verbo "sperare in qcsa". Tu capire mia domanda sì?
E' del tutto evidente [cit] che nel contesto l'espressione "un accordo non è possibile" non si riferisce all'impossibilità assoluta di esso, ma ad un giudizio politico nel merito dell'oggetto.
Sei in contraddizione, sai?
Per me "un accordo e' possibile" vuol dire esattaemente questo: esiste la possibilita' che il PD faccia un accordo con il PdL. Non vuol dire giudico politicamente positivo quell'accordo.
Decidi:
- Se "un accordo e' possibile" secondo te vuol dire "giudico politicamente positivo un accordo", non era questo che intendevo (e non e' neanche il significato dell'espressione). Come nota, quell'espressione e' secondo me equivalente a "auspico che succeda", perche' mi pare logico auspicare accordi positivi.
- Se "un accordo e' possibile" secondo te vuol dire "esiste la possbilita' che venga fatto un accordo" e' esattamente quello che volevo dire. E mi pare anche la realta' dei fatti.
Vedi di scegliere un significato univoco, perche' stai discretamente rompendo le balle cambiandolo all'interno dello stesso post. Sospetto anche che tu lo faccia in malafede per dimostrare una tua presunta ragione.
Penso che un normodotato avrebbe gia' compreso dopo una decina di volte che lo ripeto cosa intendevo.
da Sbob » mar apr 23, 2013 19:10 pm
coniglio ha scritto:scusa se mi intrometto.
un accordo è possibile = un accordo è possibile.
un accordo è positivo = un accordo è positivo.
da Sbob » mar apr 23, 2013 19:13 pm
nuvolarossa ha scritto:CHISSENEFREGA di come lo giudichi.
Il fatto è che lo ritieni POSSIBILE, e come te Berlusconi.
Io NO e come me TANTI.
TU COMPRENDERE?
da coniglio » mar apr 23, 2013 19:15 pm
da Sbob » mar apr 23, 2013 19:17 pm
nuvolarossa ha scritto:Ciao trollazzo
da Sbob » mar apr 23, 2013 19:21 pm
da Sbob » mar apr 23, 2013 19:34 pm
coniglio ha scritto:Sbob ha scritto:Il fatto e' che tu nel 5* ci hai visto il bene e pensi di poter votare il bene.
hai capito allora perchè mi fai incazzare?
te l'ho scritto stamattina per la centomiliardesima volta.
ti ho già detto quali sono le mie ragioni.
e non corrispondono a quelle che hai scritto tu
da coniglio » mar apr 23, 2013 19:35 pm
da coniglio » mar apr 23, 2013 19:36 pm
Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:Sbob ha scritto:Il fatto e' che tu nel 5* ci hai visto il bene e pensi di poter votare il bene.
hai capito allora perchè mi fai incazzare?
te l'ho scritto stamattina per la centomiliardesima volta.
ti ho già detto quali sono le mie ragioni.
e non corrispondono a quelle che hai scritto tu
Minchia se sei suscettibile!
Chi ha detto che le tue ragioni non siano sensate?
Sto dicendo solo che sei convinto di aver fatto una cosa buona votando il 5*. Di essere soddisfatto del tuo voto e di non aver votato solo il meno peggio!
Buon per te.
Io invece non ho trovato qualcuno che mi esaltasse e ho votato il meno peggio.
Ti ripeto, nelle stesse condizioni, cosa avresti fatto? Se nessun partito ti convince piu' di tanto cosa fai? Non voti? A me come soluzione non piace.
da Sbob » mar apr 23, 2013 19:44 pm
da coniglio » mar apr 23, 2013 20:45 pm
da El Rojo » mar apr 23, 2013 20:56 pm
PALERMO - L'analisi dei deputati M5S siciliani è radicale: «La rivoluzione di Crocetta è finita prima di cominciare». Questo perché, secondo i grillini, anche il cosiddetto «modello Sicilia», elogiato come il laboratorio centrosinistra-Cinque stelle per la condivisione delle scelte di governo, ormai sarebbe diventato «il modello dell'inciucio Pd-Pdl. Il governo Crocetta ha preso una strada di rottura col Movimento».
Come si è giunti a questo? I 5stelle parlano di «rottura» dopo avere elaborato «una serie di episodi» avvenuti nelle ultime settimane. L'ultimo, in ordine di tempo, è accaduto ieri in Assemblea, dove la commissione Finanze, dice all'Ansa il deputato Salvatore Siragusa, «ha cestinato tutti i nostri emendamenti al bilancio, tra cui quelli sul reddito di dignità e il microcredito alle piccole e medie imprese». «Non li hanno neppure guardati, nessun dibattito, presi e buttati», aggiunge il parlamentare.
«Da parte del governo regionale c'è una chiusura totale nei nostri confronti - avverte il deputato - Avrebbe potuto cercare un compromesso, ma niente. Nessun rapporto e nessun dialogo. Stanno abbandonando il modello Sicilia, se mai è esistito, in nome dell'inciucio col Pdl, in linea con quanto sta avvenendo a Roma».
Il cambio di rotta del governo, sostiene Siragusa, «emerge da tanti altri indizi: dal voto sulla preferenza di genere ai sorrisi tra Crocetta e Berlusconi a Montecitorio, fino al linguaggio dispregiativo usato dal presidente della Regione nei nostri confronti in occasione del voto per il Capo dello Stato». Che la luna di miele sia finita si evince anche dal blog di Beppe Grillo che pubblica sulla homepage un articolo di LinkSicilia che fa una analisi dei rapporti tra il Movimento e Crocetta.
«Sono veramente dispiaciuto per le affermazioni del Movimento 5 stelle - replica Crocetta -rispetto a presunte rotture con loro. Il dialogo per me è sempre aperto, con loro e con tutti i gruppi parlamentari, un dialogo sui fatti, sui contenuti, sui valori e sull'obiettivo comune di fare rinascere la Sicilia e farla uscire dalla situazione drammatica ch
da Sbob » mar apr 23, 2013 21:12 pm
coniglio ha scritto:capito per chi ho votato?
è un buon riassunto.
ascoltare bene...dalla prima all'ultima parola.
da Sbob » mar apr 23, 2013 21:13 pm
coniglio ha scritto:capito per chi ho votato?
da peppino » mar apr 23, 2013 21:22 pm
da Sbob » mar apr 23, 2013 21:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.