da nuvolarossa » ven apr 19, 2013 12:41 pm
da coniglio » ven apr 19, 2013 13:36 pm
nuvolarossa ha scritto:il.bruno ha scritto:nuvolarossa ha scritto:il.bruno ha scritto:A me Rodotà non piace nemmeno di striscio.
Perchè bruno?
Per il suo passato o per quello che dice oggi o.... perchè?
perchè il motivo per cui è stato individuato è il fatto di essere anti-qualcuno.
Ok, grazie.
da Sbob » ven apr 19, 2013 13:37 pm
coniglio ha scritto:ps. se io mi contraddico tu sei ad un passo
dal corto circuito logico deduttivo.
Infatti li fanno da vent'anni. E siamo dove siamo. Grazie!
da Sbob » ven apr 19, 2013 13:39 pm
PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Cmq Prodi mi disgusta profondamente, era meglio Marini a questo punto.
se il fine è mandarli a casa allora è meglio che eleggano il peggio del peggio (amato), così magari la loro (e nostra) agonia avrà forse termine.
da coniglio » ven apr 19, 2013 13:40 pm
Sbob ha scritto:C'e' qualcosa di strano o contraddittorio in questo?
da PIEDENERO » ven apr 19, 2013 13:46 pm
Sbob ha scritto:PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Cmq Prodi mi disgusta profondamente, era meglio Marini a questo punto.
se il fine è mandarli a casa allora è meglio che eleggano il peggio del peggio (amato), così magari la loro (e nostra) agonia avrà forse termine.
Questo genere di ragionamenti mi ricorda una rossa in un cerchio su sfondo rosso
da PIEDENERO » ven apr 19, 2013 14:20 pm
da North Face » ven apr 19, 2013 14:21 pm
il.bruno ha scritto:nuvolarossa ha scritto:il.bruno ha scritto:A me Rodotà non piace nemmeno di striscio.
Perchè bruno?
Per il suo passato o per quello che dice oggi o.... perchè?
perchè il motivo per cui è stato individuato è il fatto di essere anti-qualcuno.
da yo » ven apr 19, 2013 14:25 pm
da Sbob » ven apr 19, 2013 14:28 pm
PIEDENERO ha scritto:Sbob ha scritto:PIEDENERO ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Cmq Prodi mi disgusta profondamente, era meglio Marini a questo punto.
Questo genere di ragionamenti mi ricorda una rossa in un cerchio su sfondo rosso
sarebbe?
da coniglio » ven apr 19, 2013 14:29 pm
yo ha scritto:
E' finito il terzo scrutinio
Risultato Voti:
249 Rodotà
34 D'Alema
22 Prodi
12 Napolitano
9 Cancellieri
104 Altri
465 bianche
da Sbob » ven apr 19, 2013 14:35 pm
coniglio ha scritto:Sbob ha scritto:C'e' qualcosa di strano o contraddittorio in questo?
ma se fino alla pagina prima dicevi che PD+M5S a tutti i costi per mandare definitivamente a casa il nano!la causa di tutti i mali!!!
E ADESSO DICI CHE è AFFIDABILE E CHE è POSSIBILE L'ALLEANZA
ma cazzoporco!!!
da coniglio » ven apr 19, 2013 14:35 pm
da coniglio » ven apr 19, 2013 14:36 pm
Sbob ha scritto:...
da Sbob » ven apr 19, 2013 14:39 pm
coniglio ha scritto:il pdl è affidabile.
un accordo è possibile.
B. è il male
da Sbob » ven apr 19, 2013 14:40 pm
coniglio ha scritto:al netto di dietrologie e stupidaggini.
ma - razionalmente - cosa può impedire di votare Rodotà?
da yo » ven apr 19, 2013 14:40 pm
coniglio ha scritto:
PRODI 22!
davvero o è una cazzata?
...ARRIVA D'ALEMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da coniglio » ven apr 19, 2013 14:43 pm
Sbob ha scritto:
Con il bene non puoi trattare (perche' si ritengono l'unico bene).
da nuvolarossa » ven apr 19, 2013 14:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.