MarcoS ha scritto:si, direi che è conclamato.
sindrome di Stoccolma + dissonanza cognitiva.
è abbastanza evidente, mi pare.
Hai ragione.
Pero' non scassare piu' la fava coi piddini che si sentono superiori.
da Sbob » gio apr 11, 2013 13:01 pm
MarcoS ha scritto:si, direi che è conclamato.
da nuvolarossa » gio apr 11, 2013 13:12 pm
da coniglio » gio apr 11, 2013 13:42 pm
nuvolarossa ha scritto:Sbob ha scritto:MarcoS ha scritto:si, direi che è conclamato.
Hai ragione.
Pero' non scassare piu' la fava coi piddini che si sentono superiori.
...e il primo passo per guarire è riconoscere di avere quel problema... FAIL!![]()
![]()
da Sbob » gio apr 11, 2013 14:28 pm
da grip » gio apr 11, 2013 14:37 pm
Sbob ha scritto:Avete ragione, riconosco il mio errore. Una volta quando incontravo i testimoni di Geova mi limitavo a prendere i loro opuscoli per riderci su. Ora che provo a discuterci sbaglio veramente.
da Kinobi » gio apr 11, 2013 14:51 pm
Sbob ha scritto:Avete ragione, riconosco il mio errore. Una volta quando incontravo i testimoni di Geova mi limitavo a prendere i loro opuscoli per riderci su. Ora che provo a discuterci sbaglio veramente.
da MarcoS » gio apr 11, 2013 14:52 pm
grip ha scritto:un'amica di mia mamma di geova......
da grip » gio apr 11, 2013 15:08 pm
MarcoS ha scritto:grip ha scritto:un'amica di mia mamma di geova......
A) me lo vedo sbob che discute - da razionalista pedante- coi testimoni di geova
![]()
Un approccio del genere acqua-olio.
B) Grip, vuoi fare sclerare di brutto l'amica geoviana di tua mamma? falle dare un'occhiata alle conferenze di Mauro Biglino che si trovano su youtubeforse smetterà di romperti le palle...
(nota: le traduzioni ed interpolazioni del biglino sono - sembra - un po' discutibili, anche se non più folli dell'interpretazione classica. comunque intriganti.)
C) dimenticavo... l'ultima volta che mi han beccato, i geovi, li ho fissati, con l'occhio da matto, ho detto che dio mi parlava e mi aveva messo in guardia nei loro confronti, il tutto condito da un paio di citazioni bibliche e una frasetta in latino. spariti. con l'aria un po' preoccupata.
da nuvolarossa » gio apr 11, 2013 15:15 pm
da coniglio » gio apr 11, 2013 16:32 pm
nuvolarossa ha scritto:coniglio ha scritto:MarcoS ha scritto:si, direi che è conclamato.
![]()
veramente incredibile.
in confronto Ustica è il confronto.
cmq. se riesco devo quotare l'articolo di Travaglio ma soprattutto quello di Robecchi (pg. 18 FQ)
Quale, quello sull'alibi perfetto?
da nuvolarossa » gio apr 11, 2013 16:39 pm
da Falco5x » gio apr 11, 2013 17:00 pm
coniglio ha scritto:poi perchè menziona lo streaming.
ed è per reinoltrare la mia domanda ai detrattori dello streaming:
è preferibile una rendicontazione in tempo reale della gestione della cosa pubblica o un incontro segreto B&B?
da coniglio » gio apr 11, 2013 17:03 pm
nuvolarossa ha scritto:L'editoriale di Travaglio non l'ho trovato, ma l'articolo di Robecchi è qui.
da Sbob » gio apr 11, 2013 17:04 pm
coniglio ha scritto:poi perchè menziona lo streaming.
è preferibile una rendicontazione in tempo reale della gestione della cosa pubblica o un incontro segreto B&B?
da Falco5x » gio apr 11, 2013 17:14 pm
Sbob ha scritto:coniglio ha scritto:poi perchè menziona lo streaming.
La seconda, quando la prima e' evidentemente una messinscena.
Poi non si sa come mai devono "rendicontare in tempo reale la gestione della cosa pubblica" per gli incontri con Bersani e non in quelli tra di loro. In una cosa ci credi o non ci credi.
da coniglio » gio apr 11, 2013 19:16 pm
da PIEDENERO » gio apr 11, 2013 19:25 pm
coniglio ha scritto:credo sia more appropriate this one
[youtube]http://www.youtube.com/v/et2914h1E98[/youtube]
![]()
...moderati.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.