Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda yo » gio apr 04, 2013 19:59 pm

coniglio ha scritto:GRANDE BRUNO!!!

l'utilità di questo topic è antropologica oltre che sociologica (oltre al fatto che deve arrivare a 100 pag.)

giusto

Ok, collaboro con Beppe Grillo?

Grillo ha dichiarato ad Abruzzoweb che non ha mai avuto problemi con me, non capisce cosa mi prenda. Ok, collaboro con lui? quando Beppe Grillo la pianterà di dire bugie a 360 gradi su di me.

Quando ammetterà che sull?indecente vicenda di Censura Legale, che vide protagonista la sua amica Milena Gabanelli, falsaria ?paladina? della libertà d?informazione che essa stessa ha tradito da baciapile del regime RAI, lui, Grillo, si è rifiutato di dire una singola parola. Eppure il tradimento della Gabanelli andava al cuore del concetto di informazione libera dal regime, ed era in sé rivoltante, fino al grottesco (si legga http://www.paolobarnard.info/censura.php).

Quando ammetterà che il suo blog, in occasione di quello scandalo, censurò il mio nome per mesi, e censurò tutti quelli che protestavano citandomi (le prove in un file).

Quando ammetterà che nell?occasione del nostro incontro a Quarrata, che lui ha menzionato ad Abruzzoweb, lui si rifiutò persino di ricevere da me in omaggio il mio libro Perché Ci Odiano (Rizzoli 2006), letteralmente si rifiutò di riceverlo in dono (testimoni presenti), adducendo come scusa il fatto che ?io (Grillo) non posso fare pubblicità ai libri sul mio blog??. Dopo poche settimane il suo blog ospitava una pubblicità a tutta pagina di Gomorra di Saviano. Ecco la verità: Perché Ci Odiano è la più documentata denuncia mai scritta in Italia del terrorismo d?Israele (in memoria di Vik). In quei giorni Beppe Grillo lodava la Fallaci e Saviano, il noti lacchè d?Israele e delle sue stragi. No comment.

Quando si scuserà per aver depistato gli italiani per 15 anni dal più devastante pericolo per la democrazia che l?Italia abbia mai affrontato nel dopoguerra, e che oggi infatti ci sta distruggendo, per sbraitare contro il ladro di polli Berlusconi a tutto vantaggio dei suoi spettacoli, DVD, merchandising, incassi, fama. Rifiutandosi negli ultimi due anni di ascoltare chiunque gli scrivesse di interessarsi de Il Più Grande Crimine che io avevo pubblicato e in cui avvertivo di ciò che ora porta la gente qui a darsi fuoco, a gettarsi dai balconi, le pensionate a uccidersi, i precari a disperarsi senza uscita. Ora Grillo, come il patetico Travaglio, vede la malaparata e tenta di riciclarsi fra i no-Euro. Ora, ma guarda.

Quando si scuserà di essersi impasticciato con tutti i peggiori falsari dell?Antisistema italiano, da Travaglio a De Magistris a Di Pietro a Saviano, e giù a scendere fino a Piero Ricca ecc.

Quando capirà che se la Casaleggio Associati, il gruppo che lo controlla, mi invita sul suo blog, io dico NO!, perché io NON SONO uno come Eugenio Benettazzo o come Alessandro Bergonzoni che pur di apparire salirebbero nudi con un piccione in testa sui palchi del V-day o scriverebbero per il blog di Elisabetta Canalis. Io ho pagato prezzi orribili per la mia credibilità e rimango credibile, cosa che Grillo e i suoi cortigiani non sono e non saranno mai.

Quando dichiarerà che ?sì, ho sparato boati gastrici in lungo e in largo per l?Italia senza capire un accidenti di ciò che stava succedendo alla democrazia e alla Costituzione italiana, ai redditi, ai diritti, alle imprese, al futuro di milioni di persone. Senza capire un accidenti di chi sono i mostri Neoliberisti e Neomercantili che sono oggi i veri proprietari del parlamento italiano, con l'intento di distruggerci. Sì, ora mi siedo a leggermi Il Più Grande Crimine e m?impegno a divulgarlo. Domattina denuncio i criminali Monti, Napolitano e Draghi come hanno fatto la Musu e Barnard.?

Ok, collaboro con Beppe Grillo se firma ciascuna di queste frasi. Attendo. PB

http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=366
yo

Images: 4

Messaggioda yo » gio apr 04, 2013 20:03 pm

coniglio ha scritto:

- la subalternità del PD a B. è SCONCERTANTE (non vedono oltre B)

- gli elettori piddini dopo 20 anni ORA HANNO FRETTA

- la democrazia, in un paese di sudditi, è la peggior dittatura.

la mia speranza è che da questo momento di "passaggio" storico-culturale questa nazione, il nostro Paese, possa cogliere la lezione di cui ha bisogno, comunque vadano le cose e qualunque essa sia.

alle volte sono molto pessimista. altre volte un pò meno.

[-o<

Il voto M5S è un crimine contro il Paese. Ma un crimine senza neppure dignità.

Prima di Natale ricevetti questa mail: ?Caro Barnard, sono un imprenditore al fallimento. La voglio ringraziare ora, perché passerò le vacanze con mia moglie e le mie figlie, e poi mi sparerò?.

Il nostro fu uno scambio terribile, io mi sentivo stozzato a ogni parola che gli scrivevo, la mia mente roteava furiosamente per cercare il punto da colpire in lui per fermargli la mano. Non posso ora divulgare ciò che gli scrissi. Dopo qualche giorno l?uomo rispose: ?Credo che stasera andrò a casa e abbraccerò forte le mie figlie. Grazie Barnard, credo che lei abbia ragione. Grazie ancora?. Prego Dio che veramente quell?imprenditore abbia cambiato idea. Per quelle bambine.

Ieri notte camminavo per la strada e avevo nelle orecchie la voce disperata di una persona che amo e che sta collassando nel corpo e nella mente stroncata da questa crisi. Quel tipo di voce che parte cupa e monotona, poi lentamente si rompe in pianto, un pianto che grida ?anche io voglio morire ammazzando qualcuno di quei bastardi di cui parli tu!?. Avevo nelle orecchie quella voce, e nella memoria quell?uomo. Io ho un cuore, mi fa molto male tutto questo, ma ho anche rabbia, una rabbia cieca per l?impotenza di fronte a questi crimini.

La miscela di queste due cose ha partorito in me, ieri notte, l?immagine di quell?imprenditore che, sulla via del suicidio con la pistola nella tasca incontra un conoscente, il quale percependo lo stravolgimento dell?uomo indaga sul suo problema, e gli dice: ?Io ho votato Grillo, dovevi votarlo anche tu, lui spaccherà tutto, vedrai?. L?imprenditore lo guarda, solleva lentamente la mano destra con in pugno la pistola, tende il braccio e gli pianta un proiettile nella fronte. Poi porta a termine il suo proposito finale.

Questo ho immaginato.

Perché c?è un limite dell?idiozia oltre il quale essa diventa colpa, non solo colpa, ma come nel caso del risultato elettorale italiano, essa diviene crimine. Gli italiani che dal bar e scivolando sul catarro italico del ?piove governo ladro? si sono recati all?urna per votare il M5S nel nome di una sborrata anti qualcosa, sono dei criminali. Hanno consegnato centinaia di migliaia di persone devastate nella vita, l?unica vita che posseggono, e altrettanti poveracci indifesi come gli anziani o i bambini nelle mani di una movimento parafascista che non capisce la democrazia, che è posseduto da un?azienda di un folle, e che non ha la più pallida idea di come gestire un condominio, per non parlare di una nazione. Questa irresponsabilità è un crimine contro il Paese.

Non mi rivolgo alla selva di disprezzabili scemi che affollano la rete, quelli con papà che gli paga l?Iphone e la nuova RAM, e che perdono la vita a spruzzare il nulla nei social networks su Grillo qui, Bersani là. Mi rivolgo a chi sta capendo e 'sentendo' nel cuore la vera disperazione umana, il vero dolore osceno della crisi economica (l'1% di chi legge), quanto fa male, quanto fa orribilmente male alle persone vere, tutti i giorni, tutte le notti. Non si può giocare con questa roba nel nome della versione moderna del ?Francia, Spagna? Purché se magna??, e ddai, proviamoci con sto Grillo, e vvai! Un bel Vaffanculo Casta di merda! Sììììì, così vediamo!

E? come invadere un reparto di rianimazione noto per le sue disfunzioni e prendere a calci i respiratori, le incubatrici, i contro-pulsatori cardiaci cui sono attaccati i pazienti, sfasciare tutto, alé? edddai!

Sono crimini.

Gli italiani non sono solo il peggior popolo del mondo, il più piccolo e miserabilmente vile (che in guerra faceva le stesse cose dei nazisti ma in miniatura, neppure la dignità di essere carogne in grande stile), il più corrotto in assoluto, l?unica nazione del Pianeta che in un fazzoletto di terra ha prodotto le tre più oscene mafie del mondo? non sono solo questo, ma sono spesso anche dei sub-umani, degli untermenschen, e io oggi su questo non ho più dubbi. Lo sono in decine di esempi di vita sociale, decine. Solo un sottobosco di untermenschen poteva produrre un M5S, infatti un abominio del genere non è mai apparso al mondo, mai. Gli indios dell?America Latina sterminata dall?Olocausto dei Fascismi made in CIA hanno reagito con immensa dignità, con un Morles o con Chavez. La Birmania del terrore di Stato ha la Aung San Suu Kyi. I neri segregati d?America ebbero Martin Luther King. I neri sudafricani massacrati dall?Apartheid produssero Nelson Mandela. Noi, all?apice della più grande crisi nazionale dopo la seconda guerra mondiale, e minacciati da Poteri di una magnitudine senza precedenti e contro cui servirebbero competenze immense, produciamo i boati gastrici di Beppe Casaleggio Grillo, e la setta fanatica di ragazzini decorticati cerebrali con le magliette in Parlamento, no inceneritori, no debito, sì piste ciclabili, abbasso la Casta e tutto si risolve...... Dio mio!

No. Gli italiani hanno sfondato il fondo che sta sotto al fondo della dignità politica. Gli italiani sono in gran parte degli untermenschen, e così come quelli che tirarono le pietre dai cavalcavia autostradali tanto per fare qualcosa, questi elettori dal M5S sono criminali senza neppure la dignità del vero male.

http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=596
yo

Messaggioda yo » gio apr 04, 2013 20:06 pm

coniglio ha scritto:- chi è servo dà del servo ad altri

Per chiunque: Tutto quello che dovete sapere di economia per vivere bene. In una botta sola.

Non sto scherzando. Se capirete quello che sto per scrivere, non avrete bisogno di capire altro di economia. Faccio questo perché so benissimo che le vostre vite sono già troppo difficili per chiedervi di studiare l?economia. Ma dall?altra parte se non capite l?economia siete fregati, vi mangiano anche le tasche, e sta succedendo. E allora ecco un compromesso, e se lo capite siete già salvi.

Capire la cosa n. 1. Lo Stato che tassa è, in linea di principio, un tiranno.

Seguite questa storia. C?è un?isola, ci vivono 1000 persone, che hanno tutte un lavoro. Pesca, caccia, cucinare, riparare, fare capanne e barche, decidere le regole, coltivare cose, fare vestiti ecc. Disoccupati zero, tutti hanno da fare. Arriva una nave con i cannoni, coi soldati, con un capitano. Sbarcano e dicono agli isolani: ?Vi paghiamo 10 dei nostri soldi al giorno se lavorate per noi?. Gli isolani: ?No, grazie. Non c?interessa, abbiamo già i nostri lavori, ciao?. Il capitano: ?Ah, no? Allora: se ciascuno di voi isolani non ci paga 2 dei nostri soldi al giorno di tasse, noi vi bombardiamo le capanne e le bruciamo tutte?. Di colpo gli isolani sono costretti a trovare i 2 soldi del capitano al giorno, cioè a lavorare per lui anche se non ne avevano bisogno, se no sono nei guai. Devono lavorare per lui perché quei soldi li ha solo il capitano. Cioè di colpo gli isolani sono tutti disoccupati, perché coi loro lavori di prima non guadagnano i soldi del capitano che ora sono vitali. Il capitano, con la forza, ha imposto agli isolani la sua moneta, e c?è riuscito imponendo una tassa in quella moneta, che, se non pagata, mette gli isolani in grossi guai. Le tasse e il potere costringono gli isolani ora a lavorare per il capitano.

Lo Stato è il capitano. Solo lo Stato ha la moneta, cioè solo lui la può emettere. Lo Stato tassa tutti i cittadini, e li costringe a pagare le tasse per legge solo con la sua moneta. Quindi lo Stato costringe i cittadini a lavorare per la sua moneta, cioè per lui. Se i cittadini non lavorano per la moneta dello Stato, essi sono di fatto disoccupati, perché qualsiasi altro lavoro facciano - che sia pagato in patate, stoffa, vino, legna, o con la moneta fatta dal signor Tino - non gli permette di pagare le tasse imposte dallo Stato nella sua esclusiva moneta, e vanno nei guai. Quindi devono per forza abbandonare il lavoro pagato in patate o con la moneta del signor Tino e cercare un lavoro pagato con la moneta dello Stato. In tutto ciò lo Stato è tiranno, perché a causa delle tasse che lui impone, nessun cittadino di fatto può lavorare pagato in qualcos?altro, e siccome alla fine tutti i cittadini devono pagare le tasse, tutti accettano in pagamento per qualsiasi cosa solo la moneta dello Stato.

Capire la cosa n. 2. Lo Stato, come monopolista della moneta, non ha solo il diritto di tassarci, ma ha anche il dovere di darci i soldi che ci servono a star bene.

Il punto chiave è questo: lo Stato è il padrone della moneta, come il capitano, solo lui la emette. Noi cittadini la guadagniamo e la usiamo. Quindi lo Stato è il monopolista della moneta, significa che solo lui la produce e nessun altro. Ok?

Allora: lo Stato produce la moneta e ce la dà - lo fa con la spesa pubblica. Poi lo Stato si riprende quella moneta ? lo fa con le tasse. Quindi è elementare che se lo Stato decide di tassarci 20 monete, come minimo ci deve prima aver dato 20 monete, ok? Se no come fa a riprendersele?

Ma se lo Stato dà ai cittadini con la spesa pubblica 20 monete, ma poi se le riprende tutte e 20 con le tasse, noi che non possiamo creare la moneta con cosa mangiamo? Con cosa compriamo casa? Con cosa ci paga il nostro titolare? Con cosa manteniamo i figli? Con cosa ci curiamo? Come facciamo a risparmiare? Cioè: se lo Stato fa il pareggio di bilancio (spesa pubblica = 20 monete, tasse = 20 monete) a noi non rimane neppure un centesimo per vivere. Ma peggio: il cittadino a quel punto potrebbe dire ?ok caro Stato, tu fai il pareggio di bilancio, mi lasci zero soldi, e allora per vivere io vado a lavorare anche per la moneta del signor Tino, che me ne dà di più?. Eh no! lo Stato te lo impedisce, primo perché nessun signor Tino può stampare moneta, secondo perché già tutti noi lavoriamo tutto il giorno per guadagnare la moneta dello Stato e non ci rimane il tempo. Lo Stato qui è evidentemente tiranno. Allora?

Noi cittadini accettiamo la regola dello Stato per cui:

- tutti lavoriamo per la sua moneta, che solo lui puoi emettere (Stato = monopolista della moneta), e tutti gli paghiamo le tasse con la sua moneta.

Ma visto che noi non la possiamo creare né andarcene a cercare un?altra, e visto che noi dobbiamo però anche mangiare, abitare, curarci, risparmiare e mantenere i figli, lo Stato non ci può solo dare la moneta sufficiente per pagare le tasse, cioè non può e non deve fare il pareggio di bilancio (spende 20 e ci tassa 20). Lo Stato, che è il monopolista della moneta, deve anche darcene a sufficienza per vivere e stare bene, e lo deve fare in questo modo:

A) dandoci più soldi di quelli che ci prende in tasse. Cioè lo Stato deve fare il deficit di bilancio (spende 30 e ci tassa 20 così ci rimangono 10 monete per vivere e per risparmiare).

B) facendo sì come prima cosa che tutti noi possiamo trovare un lavoro per pagargli le tasse (cioè crei la piena occupazione), visto che ci costringe a pagarle (se no è tiranno due volte, perché costringe tutti a pagare le tasse ma non fa trovare a tutti i posti di lavoro nella sua moneta per pagarle).

Se non fa questo, cioè se non ci lascia abbastanza denaro (spesa a deficit dello Stato) e non ci offre abbastanza lavoro per tutti, lo Stato, che è il monopolista della moneta, è un TIRANNO. Ma peggio.

Ci costringe a quel punto, col pareggio di bilancio, ad andare a cercare i soldi per vivere, per lavorare e per mantenere i figli in due posti precisi:

A) nelle banche, facendo debiti (ecco perché nell?Italia dei pareggi di bilancio l?indebitamento privato sta crescendo vertiginosamente)

B) andando a pescare nei nostri risparmi, o facendoci svendere le case o l?oro di famiglia (ecco perché il risparmio italiano è crollato ora come mai prima)

Conclusione: se tu cittadino Marco o tu cittadina Laura avete compreso quanto sopra, avete compreso tutto quello che vi serve sapere in economia per rivendicare da elettori il vostro diritto a vivere dignitosamente in uno Stato che non sia tiranno. E? un diritto che è persino garantito da due articoli della nostra Costituzione:

Articolo 4: La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Articolo 36: Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un'esistenza libera e dignitosa.

Promuovere le condizioni per far vivere tutti in modo dignitoso e per far lavorare tutti, significa precisamente uno Stato che faccia il deficit di bilancio, e NON il pareggio di bilancio. E non vi fate spaventare da quelli che in tv o sui giornali dicono che i deficit sono un disastro pubblico. Usate la vostra testa: l?Italia ha fatto deficit di bilancio dal 1948 fino all?arrivo dell?euro, ed era fra i 7 Paesi più ricchi del mondo, precisamente per le ragioni dette sopra. Poi ha sposato, con Monti, il pareggio di bilancio, e oggi siamo sprofondati fra i ?Maiali? (PIIGS) d?Europa, svergognati, umiliati. Francia e Germania, che erano grandi potenze economiche, hanno voluto anche loro rincorrere i pareggi di bilancio, e oggi stanno lentamente crollando, come scritto sui maggiori quotidiani economici. L?America e il Giappone, invece, continuano a fare deficit su deficit, e sono ancora le due più grandi potenze economiche mondiali. Pensate: gli Stati Uniti non smettono di fare deficit dal 1837. Sono mai falliti?

Usate la vostra testa. Due meno due fa? (zero in tasca a noi cittadini). Quattro meno due fa? (due in tasca a noi cittadini). Meglio il pareggio di bilancio o il deficit? Cioè:

LO STATO E? IL MONOPOLISTA DELLA MONETA*, SOLAMENTE LUI LA PUO? CREARE. NON PUO? SOLO SPENDERE 20 PER NOI E TASSARCI 20. A NOI COSA RIMANE? NOI NON POSSIAMO CREARLA. LO STATO DEVE ANCHE DARCENE ABBASTANZA PER VIVERE NEL BENESSERE. LO DICE LA COSTITUZIONE ITALIANA. SE NO, E' UN TIRANNO.

* (nel caso dell?Eurozona lo Stato è la Banca Centrale Europea, per il resto il ragionamento rimane identico)

http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=518
yo

Messaggioda Sbob » gio apr 04, 2013 20:06 pm

Ma qual'era il piu' grande pericolo per la democrazia in Italia negli ultimi 15 anni di cui parla?
Sbob

Images: 2

Messaggioda yo » gio apr 04, 2013 20:08 pm

coniglio ha scritto:- la democrazia, in un paese di sudditi, è la peggior dittatura.
[-o<

potresti trasferirti in Corea del Nord

ha un sacco di punti in comune con i venti punti dei grillini

parliamone se vuoi
yo

Messaggioda peppino » gio apr 04, 2013 20:25 pm

in politica conta quello che si ottiene.

e quello che si fa.

i grillini non hanno ottenuto niente e hanno accuratamente evitato il rischio di essere messi nelle condizioni di poter fare qualcosa.

Abbarbicatevi pure sull'albero dei vostri principi.

Salite sull'astronave e ritornatevene pure su Marte.
peppino

Messaggioda PIEDENERO » gio apr 04, 2013 21:01 pm

yo ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:

non sono una mente troppo raffinata, guardo le cose un tanto al kg e poi i discorsi con i se non mi piace commentarli.
le cose sono andate così, la realtà è questa e penso che grillo debba andare fino in fondo senza pensare al voto futuro. è questo che lo rende "unico", non ho mai sentito dire prima d'ora "allora vota per un'altro" quindi secondo me non è un opportunista ma è uno che "vola alto".

non è che ti serva una mente troppo raffinata per comprendere che il paese sia spaccato!
Le cose sono andate così e andranno sempre così sinchè non faranno una legge elettorale, che consenta la governabilità. Questa era stata fatta proprio per questo motivo, ma l'inserimento di un altro partito, "la variabile aleatoria" ne ha dimostrato i limiti.

questa è una frase da schiavi

PIEDENERO ha scritto:questa non la capisco :?:

non la capisci perchè sei un Grillo dipendente
io non ho padroni e non ne voglio! E non regalo la mia cieca obbedienza a nessuno.
Di quello che dice ora Grillo non me ne frega NIENTE! Sto guardando i fatti e quel che succede.
:smt039 :lol:
ci ripostiamo fra cinque pagine.
PIEDENERO

Messaggioda PIEDENERO » gio apr 04, 2013 21:04 pm

Sbob ha scritto:...

PIEDENERO

Messaggioda yo » gio apr 04, 2013 21:18 pm

yo ha scritto:Sto guardando i fatti e quel che succede.

PIEDENERO ha scritto:ci ripostiamo fra cinque pagine.:smt039 :lol:

fatti e quel che succede

http://www.leggo.it/archivio.php?id=175104
yo

Messaggioda Kinobi » gio apr 04, 2013 21:33 pm

Avete nominato "f**a" molte volte.

Siete sporcaccioni.
:D :D :D
Ruby era li per amore.
Grillo la fa vedere ma non la cala.

Io credo che sia più facile tenere la bocca aperta che un braccio alzato.
E
Kinobi

Messaggioda Gibolla » gio apr 04, 2013 22:24 pm

PIEDENERO ha scritto:falco
peppino
gibolla
1/2 yo
"la prossima volta votate ancora per un partito"
grazie :lol: :wink:
il problema che vi ossessiona e vi acceca è mandare a casa il nano
il problema che mi ossesiona e mi fa incazzare è mandarli a casa tutti!
:smt008 saluti e baci

Okkei, tutti accasa :roll:
ma te sai per "cosa/chi" hai votato?
Ci sarà un motivo per cui a 'sti "Compagni Grillini" ci vengono un po' di dubbi... Ogni giorno ne salta fuori uno finche Grillo non lo smentisce o spara la minkiata tipo "la Rai come la BBC" per spostare l'attenzione
Salùt
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda coniglio » gio apr 04, 2013 23:38 pm

yo ha scritto:
coniglio ha scritto:- la democrazia, in un paese di sudditi, è la peggior dittatura.
[-o<

potresti trasferirti in Corea del Nord

ha un sacco di punti in comune con i venti punti dei grillini

parliamone se vuoi

no no no no. grazie lo stesso cmq.

...la corea del Nord, gesucristo... ](*,)
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda coniglio » gio apr 04, 2013 23:39 pm

Sbob ha scritto:Dimenticavi, chi e' troll dà del troll ad altri

Se ti sforzassi a ragionare da te, invece di leggere solo quello che ti dice Grillo (sempre sia lodato), forse non avresti scritto quella caterva di cagate che sembrano uscite direttamente dalla sua bocca.

Giusto per colmare la tua vuota cultura scientifica, ti ricordo che trovare la dimostrazione di un teorema vuol dire esattamente trovare la sequenza di passaggi logici che legano le ipotesi alla tesi, in altri termini l'opposto di saltare alle conclusioni.

P.s. ma esistono grillini ancora con piu' paraocchi? Intendo fuori dal Cottolengo.

:smt015
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda PIEDENERO » ven apr 05, 2013 8:36 am

Gibolla ha scritto:ma te sai per "cosa/chi" hai votato?

no, sono un invasato, infatuato, credulone e schiavo di grillo

Gibolla ha scritto:
Ci sarà un motivo per cui a 'sti "Compagni Grillini" ci vengono un po' di dubbi...

mi preoccuperei del contrario
pdl tutti compatti......che bravi!
pd diviso tra bersaniani e renziani
quindi, dov'è il problema ?
a ripostarci
PIEDENERO

Messaggioda Sbob » ven apr 05, 2013 9:10 am

coniglio ha scritto: :smt015

Vedi che ti ossessiono... ad ogni mio messaggio senti un incontrollabile impulso a rispondere con una frase vuota o una faccina...
Almeno io ho l'ossessione di B. o di Grillo, insomma, personaggi di un certo rilievo :lol:
Sbob

Messaggioda Sbob » ven apr 05, 2013 9:17 am

yo ha scritto:fatti e quel che succede

http://www.leggo.it/archivio.php?id=175104

Oh, pietà!

Questa frase basta a farmi rizzare i capelli:
Al centro della denuncia, l'arrivo del governo tecnico, non eletto

Quali sarebbero i governi eletti in Italia? Mah...

Se poi ce l'ha con l'euro e la cessione della sovranità monetaria, almeno se la prenda con Prodi, il merito è suo, mica di Monti & Napo
Sbob

Messaggioda yo » ven apr 05, 2013 11:10 am

ma almeno hai capito chi è la Musu?
yo

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » ven apr 05, 2013 11:22 am

gita scolastica per gli eletti 5*...

la meta è nota solo agli autisti del pulman... :twisted:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda yo » ven apr 05, 2013 11:42 am

yo

Messaggioda Sbob » ven apr 05, 2013 12:05 pm

yo ha scritto:ma almeno hai capito chi è la Musu?

Onestamente, non ne ho mai sentito parlare fino ad ora.
Sbob

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà