LE TOGHE ROSSE NON L'HANNO CONVINTA !!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

LE TOGHE ROSSE NON L'HANNO CONVINTA !!!

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 16:29 pm

Ruby protesta davanti al tribunale: "Usata per colpire Berlusconi"

Davanti al Palazzo di Giustizia per protestare duramente contro l'assalto giudiziario messo in atto dai magistrati e contro il circo mediatico ordito dalla stampa.

L'obiettivo era far male a Ruby per colpire Silvio Berlusconi.

Questa mattina Karima El Marough, la ragazza marocchina al centro dell'inchiesta sulle cene nella residenza del Cavaliere ad Arcore, ha manifestato sui gradini del tribunale di Milano per chiedere di esser ascoltata dai magistrati. "Non sono una prostituta, devono ascoltarmi - ha spiegato Ruby ai cronisti - per colpire Berlusconi la stampa ha fatto del male a me".

Una richiesta lecita e ovvia. Ruby chiede solo di essere ascoltata dai magistrati per "dire la verità".

Dopo aver ricordato di essere la "parte lesa in questa vicenda", la ragazza marocchina ha duramente criticato l'operato dei giudici che non hanno mai voluto sentire la sua versione.

"Oggi ho capito che è in corso una guerra contro Berlusconi e io ne sono rimasta coinvolta, ma non voglio che la mia vita venga distrutta", ha accusato Karima leggendo un testo scritto e spiegando di aver subito una "violenza psicologica" da parte dei magistrati.

La ragazza ha, infatti, detto chiaramente di non aver mai avuto rapporti sessuali a pagamento ("Non li ho mai avuti con Berlusconi") e di aver fatto una cavolata dicendo che era parente dell'ex presidente Hosni Mubarak, uno dei capitoli più importanti del processo che prende il suo nome.

"Mi dispiace per avere mentito - ha affermato - anche sulla parentela con Mubarak e di aver detto altre bugie sulle mie origini, ho giocato di fantasia perché il vecchio passaporto me lo ha permesso".

E, per essere ancor più credibile, la giovane marocchina ha mostrato ai giornalisti un falso passaporto nel quale compariva il nome di Mubarak. "Presentarmi come la nipote di Mubarak - ha aggiunto Ruby - mi serviva a costruire una vita parallela, diversa dalla mia. Mi serviva a mostrare un?origine diversa, lontana dalla povertà in cui sono nata e cresciuta e dalla sofferenza che ho patito prima e dopo aver lasciato la mia famiglia in Sicilia".

Durante la protesta davanti al Palazzo di giustizia di Milano, Karima si è commossa. Sul suo viso è spuntata qualche lacrima quando ha spiegato di essere stata insultata durante la Santa Messa di Pasqua.

"Ho subito un ennesimo episodio di intolleranza - ha chiarito la ragazza davanti a una ressa di telecamere e fotografi, leggendo un testo scritto ma senza rispondere alle domande dei cronisti - quando la domenica di Pasqua una persona guardando mia figlia ha detto: 'Spero che non diventi come sua madre'".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/04/03/Ruby-protesta-davanti-tribunale-Milano_8493383.html

al contrario di molte altre ragazze di facili costumi, lei non si è venduta ai magistrati :D
Ultima modifica di undertaker777 il gio apr 04, 2013 16:34 pm, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Sbob » gio apr 04, 2013 16:31 pm

Infatti, si e' venduta a B
Sbob

Images: 2

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 16:37 pm

Sbob ha scritto:Infatti, si e' venduta a B

queste sono tue fantasie... ma la cosa certa è che faceva MOLTO comodo alla bocassini che accusasse berlusconi, e avrebbe fatto godere anche voi :lol: :lol: :lol: :lol:

non sarai mica anche juventino! sarebbe un altro colpo, troppo duro da sopportare :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda coniglio » gio apr 04, 2013 16:40 pm

a becchì, ti dò un consiglio spassionato...anzi no.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 17:04 pm

Ruby davanti Tribunale: contro me per colpire Berlusconi

"L'atteggiamento investigativo è progressivamente mutato quando hanno capito che non avrei accusato Berlusconi".

Ruby piange eprostesta davanti al Tribunale di Milano, lamenta di non aver potuto deporre nel processo in cui Silvio Berlusocni è imputato di concussione e prostituzione

dai.... si conosce il sistema ormai...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ksRaVtqns9M
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Falco5x » gio apr 04, 2013 17:53 pm

Questo processo Ruby si trasformerà ancora una volta in un boomerang per i magistrati che lo hanno istruito (e quindi a modo di vedere di molti, tipo il nostro beneamato becchino_per_non_udenti, anche della sinistra).
Infatti secondo me le accuse sono poco consistenti e non porteranno a nulla.

Però quello che molti stentano a capire, compreso il caro becchino_per_non_udenti, è che di fronte a comportamenti che possono far presumere ipotesi di reato, i magistrati non possono scegliere, devono procedere per forza altrimenti sono passibili di denuncia per omissione di atti d'ufficio, anche se alla sinistra la cosa fa più male che bene. Se fosse solo un fatto di mera convenienza di parte i magistrati dovrebbero puntare su cose sostenute da prove più solide, andare più a colpo sicuro. Peccato invece che non possono perché loro sono super partes e quindi non possono scegliere secondo la convenienza politica.

E' curioso constatare come, considerati da un altro punto di vista, certi teoremi si ribaltano e portano a conclusioni opposte :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 18:24 pm

siccome nel forum ci sono alcuni nonvedononsentononparlo se non contro la destra, tipo il passerottoaprimavera, potremmo dire che sono idioti ad usare due pesi e due misure, perchè anche all'asilo capiscono che il caso di vendola era da dimissioni immediate da tutto, anche della toga con influenze mancine, per l'abuso di potere

L?incarico in palio è quinquennale ed è quello di Direttore Medico della struttura complessa di Chirurgia toracica del San Paolo, il cui favorito è, secondo l?accusa, Sardelli: ?insistentemente segnalato da Vendola (?Quel concorso deve vincerlo Sardelli?)? così come riportano le frasi trascritte nella conclusione delle indagini preliminari. Incarico che sembra non cadere a caso, dato che i pm ricordano l?accertata non praticabilità di un altro conferimento di un incarico direttivo allo stesso Sardelli presso la struttura ospedaliera ?Di Venere? a cui il medico ?aspirava?. Al precedente concorso (quello del 4 febbraio) presentarono domanda in tre: e Sardelli non era tra loro.

I pm Francesco Bretone, Desirée Di Girolamo e Giorgio Lino Bruno hanno chiesto di condannare alla stessa pena anche l?ex dirigente della Asl di Bari Lea Cosentino, già coinvolta in altre inchieste sulla sanità pugliese, e dalle cui dichiarazioni è nato il coinvolgimento di Vendola. Nella chiusura delle indagini del 4 aprile si parla di reato continuato:
Cosentino Lea, nella qualità di direttore generale dell?Asl Bari, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso ed in tempi diversi, su istigazione e determinazione di Nicola Vendola, presidente della regione Puglia, in violazione dei principi costituzionali di buon andamento ed imparzialità della pubblica amministrazione (?) intenzionalmente procurato a Sardelli Paolo un ingiusto vantaggio patrimoniale ovvero arrecato un danno ingiusto a Cisternino Marco Luigi, Lococo Achille e Napoli Gaetano
Nell?impianto accusatorio il governatore sarebbe intervenuto per ottenere la riapertura dei termini di concorso per primario ospedaliero nel 2008:
Dopo la scadenza dei termini di presentazione del precedente avviso pubblico, indetto dalla stessa Cosentino, in qualità di commissario straordinario della Asl Bari, con deliberazione n.774 del 4 febbraio 2008, ed omettendo di procedere alla nomina della Commissione per la valutazione tecnica, così come previsto dalle disposizioni di legge statale e regionale sopra indicate, la deliberazione n. 1138 del 25 settembre 2008 di riapertura dei termini di presentazione delle domande

In caso di condanna, il governatore della Regione Puglia aveva annunciato che uscirà dalla scena politica. ?Aspetto con assoluta serenità la sentenza, è del tutto ovvio che una sentenza di condanna, per me sarebbe un punto di non ritorno, segnerebbe il mio congedo dalla vita pubblica? disse al termine dell?udienza del 25 ottobre. Nell?inchiesta della Sanitopoli pugliese che lo coinvolge, ci sono altri trentadue imputati, tra cui il senatore ex Pd Tedesco (nonché ex assessore regionale alla sanità).

Arriva oggi la sentenza di primo grado che vede imputato il leader di Sel Nichi Vendola. Ed è assoluzione. Il gup Susanna De Felice si è ritirato in camera di consiglio e ne è uscito dopo pochi minuti con il verdetto: ?Assolto perché il fatto non sussiste?

questi sono i veri autogol della sinistra, che provocano amari commenti

VENDOLA ASSOLTO DALL?AMICA DI SUA SORELLA! - CLAMOROSA PROTESTA (SCRITTA) DEI PM DESIREÉ DIGERONIMO E FRANCESCO BRETONE, CHE AVEVANO SOSTENUTO L?ACCUSA CONTRO NICHI - ?DOPO L'ASSOLUZIONE SIAMO STATI CONTATTATI DA MOLTI AMICI E COLLEGHI CHE CI HANNO CHIESTO COME FOSSE STATO POSSIBILE CHE A GIUDICARE IL GOVERNATORE FOSSE STATA UN?AMICA DELLA SORELLA? - IL GIUDICE DE FELICE ?NON HA RITENUTO DI DOVERSI ASTENERE??

ennesima pagina della magistratura burla e tarocca oltre che una delle peggiori del globo terracqueo, sono talmente in basso come livello che ormai neanche si preoccupano di "apparire" dignitosi, va smantellata in toto e almeno un paio di generazioni di ...sic "giudici" mandati a coltivar patate con provvedimento di urgenza..

Che bel quadretto! Gli amici dei miei amici sono amici miei! Viva la giustizia italiana e onore al merito sia al CSM che alla ANM per la loro indefessa attività di controllo e disciplina tese a salvaguardare "prestigio e credibilità" dei magistrati. Auguri.

Quando vendola disse: "se mi condannano lascerò la politica", scrissi il mio commento che rassicurava vendola, dicendogli che, se fosse stato di destra sarebbe stato condannato ma essendo di sinistra l'avrebbe fatta franca. Ora mi spiego perché si sbilanciò dicendo che avrebbe lasciato la politica in caso di condanna. Se le cose stanno veramente come riportato nell'articolo, era già sicuro della sua vittoria "a tavolino" ed ha bluffato. Da un politico di sinistra, escluso rare eccezioni, non mi potevo aspettare altro

Ma dov'è la novità?, si sa da sempre che la giustizia i sinistri se la fanno in casa. Chi mai poteva dubitare che il vendolino non sarebbe stato graziato per la seconda volta. Nel 2009 gli hanno mandato a casa l'intera giunta e lui lo hanno graziato perché poteva non sapere di essere a capo di una giunta di ladroni, mentre ora lo hanno graziato perché poteva non sapere ciò che lui stesso aveva fatto. Tutto chiaro, tutto logico, tutto in linea, tutto da comunisti.

La solita magistratura nera ad orologeria che cerca di scardinare l'attuale consenso popolare della sinistra sulla destra. Basta non ne possiamo più di queste toghe politicizzate che spendono i nostri soldi creando indagini fasulle che si sciolgono come neve al sole. :lol:

Urge la riforma della giustizia che quantomeno stabilisca: 1) la responsabilità personale dei magistrati anche per quanto riguarda l'erronea ed arbitraria applicazione delle norme; 2) dei precisi limiti al potere discrezionale di giudizio e di interpretazione delle norme che si traduce sempre più spesso in arbitrio che da luogo a disparità di trattamento assolutamente intollerabili; 3) che il giudizio sulle responsabilità dei giudici sia sottoposto ad una commissione esterna formata da esperti giuridici e cittadini comuni estranei al corpo della magistratura. Sarebbe così semplice far ritornare un paese normale...

eddai che non serve essere scienziati per capire... tutti possono farcela :roll:

non potete dare sempre tutti i meriti a berlusconi, ammettete le vs. colpe no? 8)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda giorgiolx » gio apr 04, 2013 18:33 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/4vsFEof0_bc[/youtube]
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda peppino » gio apr 04, 2013 18:46 pm

e poi non mi sembra il modo di trattare la figlia di un capo di stato
peppino

Messaggioda Sbob » gio apr 04, 2013 18:48 pm

Quanto meno, ammetti che questa e' una cagata:
Quando vendola disse: "se mi condannano lascerò la politica", scrissi il mio commento che rassicurava vendola, dicendogli che, se fosse stato di destra sarebbe stato condannato ma essendo di sinistra l'avrebbe fatta franca

Se ne dovrebbe dedurre che Berlusconi e' di sinistra :lol:
Sbob

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 19:26 pm

Sbob ha scritto:Quanto meno, ammetti che questa e' una cagata:
Quando vendola disse: "se mi condannano lascerò la politica", scrissi il mio commento che rassicurava vendola, dicendogli che, se fosse stato di destra sarebbe stato condannato ma essendo di sinistra l'avrebbe fatta franca

Se ne dovrebbe dedurre che Berlusconi e' di sinistra :lol:

si infatti rischia il carcere anche per una scoreggia, quantomeno deve ricorrere fino alla cassazione e buttar via alcunicentomilaeuri... :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » gio apr 04, 2013 19:39 pm

Se falso in bilancio, corruzione e tangenti sono scorregge...
Sbob

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 19:47 pm

Sbob ha scritto:Se falso in bilancio, corruzione e tangenti sono scorregge...

metti su qualche ditta, assumi 20.000 dipendenti, paga un milione di euro al giorno di tasse, invece di scorreggiare da mattina a sera... poi ne riparliamo :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » gio apr 04, 2013 19:51 pm

Difficile farlo, quando i tuoi concorrenti corrompono i giudici, pagano tangenti e non pagano le tasse.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 19:55 pm

parli di DeBenedetti ?

ottobre 2012
L'ingegner Carlo De Benedetti (anche lui beneficiato dalla Procura di Milano di un maxirisarcimento di 564 milioni) con la sua Cofide ha pagato dal 1995 al 2011 oltre 974 milioni di imposte
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Sbob » gio apr 04, 2013 19:57 pm

Esatto, DeBenedetti e' stato una delle tante vittime della concorrenza sleale di Berlusconi. Ma il peggio e' successo nel settore TV, vedi il caso Di Stefano.
Sbob

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 20:33 pm

C?è una notizia che è clamorosamente passata inosservata in quanto censurata dalla stragrande maggioranza dei giornali, dei canali tv e dei siti web. C?è una notizia che se avesse riguardato Beppe Grillo o Silvio Berlusconi, da molti considerati come il male assoluto, la radice dei disastri italiani, apriti cielo? La notizia è dunque questa che ha riportato Il Giornale: l?ingegnere Carlo De Benedetti, proprietario del Gruppo Espresso, quindi del quotidiano la Repubblica, avrebbe evaso la bellezza di 225 milioni di euro! Ma come, proprio loro? Quelli che si guardano allo specchio per dirsi che sono belli, bravi e buoni? Quelli che tutti gli altri sono sporchi, demagoghi e cattivi? Quelli che fanno il tifo per il presunto campione di rigore e sobrietà, il professor Monti? Esattamente, proprio loro.

Gruppo Espresso, multa da 225 milioni di euro.

A emettere la sanzione la Commissione tributaria di Roma

La Commissione Tributaria Regionale di Roma ha condannato il Gruppo Editoriale L?Espresso ad un multa di circa 455 miliardi di lire (circa 225 milioni di euro) per fatti risalenti al 1991.

E? stata la stessa società a renderlo noto precisando che la Commissione si è pronunciata sugli accertamenti emessi dalla Agenzia delle Entrate dell?epoca. Il gruppo farà ricorso in Cassazione.

In particolare, si legge nella nota, la Commissione Tributaria Regionale ha dichiarato legittima la ripresa a tassazione di 440.824.125.000 lire per plusvalenze, ad avviso della Commissione, realizzate e non dichiarate e di 13.972.000.000 lire per il recupero di costi assunti come indeducibili afferenti a dividendi e credito di imposta, con applicazione delle sanzioni ai minimi di legge e condanna alle spese di giudizio.

beh certo... de benedetti è una persona onestissima... figuriamoci... non ha mai evaso un centesimo :lol: :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Falco5x » gio apr 04, 2013 20:49 pm

undertaker777 ha scritto:siccome nel forum ci sono alcuni nonvedononsentononparlo se non contro la destra, tipo il passerottoaprimavera, potremmo dire che sono idioti ad usare due pesi e due misure, perchè anche all'asilo capiscono che il caso di vendola era da dimissioni immediate da tutto, anche della toga con influenze mancine, per l'abuso di potere

Ti ringrazio per la bella definizione (anche la mia non era male, ammettilo) però io non so più come dirtelo: a me non mi frega niente se l'indagato è di destra o di sinistra, a me non mi fotte un kazzo se viene assolto o condannato, a me interessa solo che la giustizia faccia sempre il suo corso, perché solo in un processo, e non sui giornali o nei blog, si può dibattere seriamente, prove alla mano, accusa contro difesa, se un politico ha o non ha infranto la legge.
Un uomo pubblico è sotto osservazione da parte dell'opinione pubblica, e nell'interesse dei suoi elettori in primis, e di tutti gli altri in secundis, dovrebbe lui stesso essere contento di subire un processo se appena un'ombra di sospetto arriva a oscurare la sua credibilità. E questo sia che si chiami Berlusconi o Vendola o Chiccazzoaltrosia.

Ma tu mi sembri sempre troppo accecato dalla sindrome della curva (intesa come quella dello stadio) per poter credere che ci sia qualcuno che nei processi non parteggia per nessuno perché vorrebbe semplicemente una politica pulita e una magistratura super partes. Per te questa è davvero una cosa incredibile, inconcepibile, non può essere vera, "qua il passerotto non me la conta giusta" pensi sempre, eccetera eccetera.
Beh, ti devo invece dare una cattiva notizia, per cui fattene una ragione: io la penso esattamente nel modo in cui ti ho detto, e spero che come me in Italia ce ne sia anche qualcun altro che la pensa così (anche se ci credo poco viste le risse che scoppiano in ogni sede di dibattito).

Fossimo in Germania o in altro paese civile europeo non mediterraneo, le cose che ho detto sarebbero lapalissiane, non varrebbe nemmeno la pena di parlarne, mentre qui invece devo sempre sudare 7 camicie per farmi credere. Sarà anche per questo che io non mi sento italiano.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda undertaker777 » gio apr 04, 2013 21:34 pm

ma io vi vorrei vedere se domani berlusconi dicesse bene, vi saluto, chiudesse tutte le sue ditte, mandasse in disoccupazione 20.000 dipendenti, e non pagasse più, come gruppo Fininvest 2,2 milioni di euro al giorno fra imposte e contributi (8 miliardi di euro in 15 anni)

avreste magari il coraggio di lamentarvi, o sareste tranquilli e soddisfatti? :roll:

dai che fate ridere
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » gio apr 04, 2013 21:43 pm

undertaker777 ha scritto:ma io vi vorrei vedere se domani berlusconi dicesse bene, vi saluto, chiudesse tutte le sue ditte, mandasse in disoccupazione 20.000 dipendenti, e non pagasse più, come gruppo Fininvest 2,2 milioni di euro al giorno fra imposte e contributi (8 miliardi di euro in 15 anni)

avreste magari il coraggio di lamentarvi, o sareste tranquilli e soddisfatti? :roll:

dai che fate ridere

mai vista una simile visione padronale del mondo della società e della politica.

siete come una marmaglia di automi accecati .
peppino

Prossimo

Torna a Parole in libertà