Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda coniglio » mar mar 26, 2013 12:18 pm

yo ha scritto:
paolocar88 ha scritto:io invece ridurrei il numero di parlamentari piuttosto che lo stipendio.. 1000 persone sono un po' troppe.. ce ne sono 750 al parlamento europeo!!

Io ne lascerei soltanto 65
a lavorare tutta la settimana
dopo 5 anni li manderei alla fonderia!

ma a che servono 950 parlamentari? eletti dal popolo poi, ma dove??!
quelli discutono tutto il tempo, ogni partito deve fare il suo proclamo, e quando la finiscono?!

in realtà la ratio stava nella possibilità che venissero fuori + idee possibili e che ci fossero + "controllori" possibili...ecco perchè occorre tagliare tutti i benefits ma lasciarne un numero "sostanzioso".

una sorta di brainstorming di persone oneste e competenti ...oddio questa fa ridere anche me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

l'obiettivo era questo...
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda yo » mar mar 26, 2013 12:26 pm

coniglio ha scritto:
in realtà la ratio stava nella possibilità che venissero fuori + idee possibili e che ci fossero + "controllori" possibili...ecco perchè occorre tagliare tutti i benefits ma lasciarne un numero "sostanzioso".

una sorta di brainstorming di persone oneste e competenti ...oddio questa fa ridere anche me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ci vogliono idee chiare, poche ed efficaci
non + idee possibili
ad un certo punto bisogna quagliare, essere pratici

La costituzione e la repubblica italiana non è stata fondata da 1000 teste, è stata fondata su pochi principi, e su quelli si dovrebbe ragionare
tutto il resto sono cazzate.
yo

Images: 4

Messaggioda Sbob » mar mar 26, 2013 12:26 pm

coniglio ha scritto:- ...fidati, non è così semplice come la fai, soprattutto in presenza di tipologie di reati come quello di cui è "imputato" (leggasi "non condannato") Dell'Utri.è complesso.

- la penso esattamente come l'intervento di Borsellino all'Università di non ricordo dove che ti avevo linkato (cd. Responsabilità Politica e Responsabilità Penale)...ergo il mio non è GIUSTIZIALISMO !!!! (un piddino che parla come B...SBOB CAZZOPORCO NON PUOI DIFENDERLO. sono provate le vicinanze!chissene se è reato o no!)

Non sto difendendo Dell'Utri, per me puo' andare a morire ammazzato e se un pazzo gli sparasse non sarei spiaciuto. Pero' resta il fatto che una carica dello stato non puo' che difendere lo stato di diritto e la legge, altrimenti il tuo ragionamento mi pare simile a quelli che dicevano "i poliziotti hanno fatto bene a menare tutti a Genova, hai visto che disastro che hanno fatto i manifestanti?"

Uno stato forte e' quello che riesce a far vincere la giustizia con la giustizia. Usare i cavilli e' la resa della legalita'.

- l'ultima parte sono d'accordissimo. lì il problema è estremamente ampio e si protrae, che io mi ricordi, da sempre...è sociologico, antropologico, mediatico, di libertà d'informazione....MA SOPRATTUTTO LEGGE ELETTORALE.

Purtroppo veniva eletto pure con l'uninominale - dove il cittadino sceglieva la persona. :cry:

ribadisco: basta con NOI/VOI[/quote]
Sbob

Images: 2

Messaggioda Falco5x » mar mar 26, 2013 12:34 pm

coniglio ha scritto:...basta con 'sto Voi/Noi...te prego.

Questo vale solo per me. Infatti: "Io so' io, e voi nun siete un c***o" (cit. da "Il marchese del grillo" :lol: ).

Non ci posso fare niente, quando qualcuno posta articoli e citazioni in un certo senso si associa e costituisce una tifoseria.
Vabbè, vorrà dire che ci passo sopra e faccio finta sia sempre farina del tuo sacco.

Fonderò anch'io una tifoseria: "Testa libera". Al momento ci sto solo io, al massimo posso accettare Sbob come socio.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda coniglio » mar mar 26, 2013 12:43 pm

Falco5x ha scritto:

Questo vale solo per me. Infatti: "Io so' io, e voi nun siete un c***o" (cit. da "Il marchese del grillo" :lol: ).

Non ci posso fare niente, quando qualcuno posta articoli e citazioni in un certo senso si associa e costituisce una tifoseria.
Vabbè, vorrà dire che ci passo sopra e faccio finta sia sempre farina del tuo sacco.

Fonderò anch'io una tifoseria: "Testa libera". Al momento ci sto solo io, al massimo posso accettare Sbob come socio.

8O

azzo stai a dì???
coniglio

Messaggioda coniglio » mar mar 26, 2013 12:47 pm

Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:- ...fidati, non è così semplice come la fai, soprattutto in presenza di tipologie di reati come quello di cui è "imputato" (leggasi "non condannato") Dell'Utri.è complesso.

- la penso esattamente come l'intervento di Borsellino all'Università di non ricordo dove che ti avevo linkato (cd. Responsabilità Politica e Responsabilità Penale)...ergo il mio non è GIUSTIZIALISMO !!!! (un piddino che parla come B...SBOB CAZZOPORCO NON PUOI DIFENDERLO. sono provate le vicinanze!chissene se è reato o no!)

Non sto difendendo Dell'Utri, per me puo' andare a morire ammazzato e se un pazzo gli sparasse non sarei spiaciuto. Pero' resta il fatto che una carica dello stato non puo' che difendere lo stato di diritto e la legge, altrimenti il tuo ragionamento mi pare simile a quelli che dicevano "i poliziotti hanno fatto bene a menare tutti a Genova, hai visto che disastro che hanno fatto i manifestanti?"

Uno stato forte e' quello che riesce a far vincere la giustizia con la giustizia. Usare i cavilli e' la resa della legalita'.

- l'ultima parte sono d'accordissimo. lì il problema è estremamente ampio e si protrae, che io mi ricordi, da sempre...è sociologico, antropologico, mediatico, di libertà d'informazione....MA SOPRATTUTTO LEGGE ELETTORALE.

Purtroppo veniva eletto pure con l'uninominale - dove il cittadino sceglieva la persona. :cry:

ribadisco: basta con NOI/VOI
[/quote]

per me non deve essere accertata la responsabilità penale.
una volta che un fatto è provato (vicinanza a certi ambienti) non occorre attendere una sentenza che accerti che quella vicinanza costituisce reato o meno.
coniglio

Messaggioda Falco5x » mar mar 26, 2013 12:50 pm

coniglio ha scritto:
Falco5x ha scritto:

8O

azzo stai a dì???

Scherzavo... :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar mar 26, 2013 12:54 pm

yo ha scritto:
coniglio ha scritto:

ci vogliono idee chiare, poche ed efficaci
non + idee possibili
ad un certo punto bisogna quagliare, essere pratici

La costituzione e la repubblica italiana non è stata fondata da 1000 teste, è stata fondata su pochi principi, e su quelli si dovrebbe ragionare
tutto il resto sono cazzate.

un sano e reale federalismo e poi riduzione dei parlamentari...
è inutile parlare di democrazia diretta e poi applicarla con 100 persone...

"controllate"/"stimolate" via internet?? ma per favore...

PS io in fonderia ci manderei un bel po' di italiani...e senza aspettare cinque anni...e senza guardare il colore politico...pd, pdl, 5* ecc. ecc.

sta balla colossale che i mali dell'italia sono tutti concentrati in parlamento da la nausea...
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar mar 26, 2013 13:02 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:

una volta che un fatto è provato (vicinanza a certi ambienti) non occorre attendere una sentenza che accerti che quella vicinanza costituisce reato o meno.[/quote]

mi sembrava di aver capito che tu fossi un avvocato... :roll:

TUTTA la giustizia viene amministrata per cavilli...
io fra un mese sarò condannato per un reato ambientale (penale) perchè un camionista (di un cantiere in cui sono direttore dei lavori) non ha compilato alcune bolle per spostare di 500 m del terreno di scavo...assolutamente non inquinato e già tornato al suo posto da un bel po...

ma per la "giustizia" io vado condannato...ed è un reato penale...

mi sa che la prossima volta voto il nano...per un profano (magari idealista)che viene a contatto contatto con il mondo giustizia la NAUSEA è assicurata... :roll:

undertaker muto :evil:
sergio-ex63-ora36

Messaggioda Sbob » mar mar 26, 2013 13:10 pm

coniglio ha scritto:per me non deve essere accertata la responsabilità penale.
una volta che un fatto è provato (vicinanza a certi ambienti) non occorre attendere una sentenza che accerti che quella vicinanza costituisce reato o meno.

Qualcuno mi ha detto che il sistema giudiziario e' pensato per mettere in galera la gente solo quando il fatto e' provato...
Sbob

Messaggioda coniglio » mar mar 26, 2013 13:13 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:
coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:

mi sembrava di aver capito che tu fossi un avvocato... :roll:

TUTTA la giustizia viene amministrata per cavilli...
io fra un mese sarò condannato per un reato ambientale (penale) perchè un camionista (di un cantiere in cui sono direttore dei lavori) non ha compilato alcune bolle per spostare di 500 m del terreno di scavo...assolutamente non inquinato e già tornato al suo posto da un bel po...

ma per la "giustizia" io vado condannato...ed è un reato penale...

mi sa che la prossima volta voto il nano...per un profano (magari idealista)che viene a contatto contatto con il mondo giustizia la NAUSEA è assicurata... :roll:

undertaker muto :evil:

queste questioni vanno viste e analizzate dettagliatamente.
tuttavia, in tre righe di forum di montagna si può sempre dire che:

innanzitutto non sei stato ancora condanato.
secondo si può fare appello.
terzo, se proprio va male, c'è la condizionale :smt003
(e se sei incensurato hai le attenuanti generiche)

il discorso sui cavilli è lungo e palloso poichè investe la volontà politica passando per la tecnica&competenza fino ad arrivare all'aspetto concreto del drafting legislativo che negli anni ha subito una vergognosa regressione.
la normazione sempre + casistica (tipica del fascismo) ha visto un incremento vertiginoso negli ultimi anni.
le ragioni quasi sempre sono due:
- imperizia e incompetenza del legislatore;
- un dissimulato ma preciso obiettivo (e destinatario) al quale puntare attraverso quella norma.
cmq non continuo perchè il discorso è pallosissimo.
Ultima modifica di coniglio il mar mar 26, 2013 13:15 pm, modificato 1 volta in totale.
coniglio

Messaggioda yo » mar mar 26, 2013 13:15 pm

PS io in fonderia ci manderei un bel po' di italiani...e senza aspettare cinque anni...e senza guardare il colore politico...pd, pdl, 5* ecc. ecc.

sta balla colossale che i mali dell'italia sono tutti concentrati in parlamento da la nausea...

ma come ti permetti? come ti permetti di mettere in bocca frasi alla persone?? Dove l' hai letto una cosa del genere??
yo

Messaggioda coniglio » mar mar 26, 2013 13:19 pm

Sbob ha scritto:

Qualcuno mi ha detto che il sistema giudiziario e' pensato per mettere in galera la gente solo quando il fatto e' provato...

Sbob, porcacciavacca, lo vedi che trolleggi!!!
non ho parlato INFATTI di sitema giudiziario, ma di sistema politico.
se tu sei amico - molto amico - di un mafioso (questo non è reato) non devi. I M H O .stare in politica.

non so cosa devo fare per farti capire?
cantare una filastrocca?
coniglio

Messaggioda Sbob » mar mar 26, 2013 13:28 pm

Che non devi stare in politica sono d'accordo, pero' per stare in galera mi pare si debba concludere un iter di processi e appelli come da legge.

Qui non si stava parlando di stare in politica ma di andare in galera.
Per farti capire, forse non dovresti mischiare gli argomenti.
Siamo partiti da Grasso, le cui affermazioni sulla richiesta d'arresto ti sono parse fuori luogo, anzi, nelle sue parole, come nelle mie, ci hai visto un'amicizia con Dell'Utri.
Quello che invece sosteneva Grasso, e che sostengo anche io, e che sostengono anche i giudici, e' che non sussisteva il rischio di fuga, dunque la richiesta di arresto era fuori luogo.

Di questo si stava parlando, se poi fai un collegamento tra l'arresto e l'opportunita' di stare in politica, per me c'e' un cortocircuito mentale preoccupante.

E troll ci sara' tua sorella. Oltre a te che hai travisato una frase per il gusto di far polemica.
Sbob

Messaggioda coniglio » mar mar 26, 2013 13:34 pm

Sbob ha scritto:Che non devi stare in politica sono d'accordo, pero' per stare in galera mi pare si debba concludere un iter di processi e appelli come da legge.

Qui non si stava parlando di stare in politica ma di andare in galera.
Per farti capire, forse non dovresti mischiare gli argomenti.
Siamo partiti da Grasso, le cui affermazioni sulla richiesta d'arresto ti sono parse fuori luogo, anzi, nelle sue parole, come nelle mie, ci hai visto un'amicizia con Dell'Utri.

....se poi fai un collegamento tra l'arresto e l'opportunita' di stare in politica, per me c'e' un cortocircuito mentale preoccupante.

8O 8O 8O 8O

amicizia Grasso Dell'utri?????

lo fai apposta.
sbob fate veder...ma da un 'sai bravo...
coniglio

Messaggioda Sbob » mar mar 26, 2013 13:50 pm

Senti, razza di pirla, ora hai veramente rotto il c***o.

Prima dici questo:
Dell'Utri deve sta al gabbio.(e non solo lui)

Io capisco che tu voglia che venga messo in carcere con l'espediente del rischio di fuga.
Invece poi dici che
se tu sei amico - molto amico - di un mafioso (questo non è reato) non devi. I M H O .stare in politica

Allora, sei scemo o cosa?
Stare al gabbio, nella mia lingua, vuol dire mettere in galera, non escludere dalla politica. Attiene al sistema giudiziario, non al politico.

Spiega poi cosa intendi con questo:
(un piddino che parla come B...SBOB CAZZOPORCO NON PUOI DIFENDERLO. sono provate le vicinanze!chissene se è reato o no!)

Io intuisco che tu intenda che io sto difendendo Dell'Utri (amicizia in tal senso). Dunque non hai capito un c***o, non sto difendendo Dell'Utri.

Il tutto peraltro e' partito da questo:
dell'utri 7 anni...

...e Grasso pure sorpreso.

Dato che Grasso era sorpreso dalla richiesta d'arresto, mi spieghi cosa ti stupiva? Visto che non vuoi l'arresto ma solo l'esclusione dalla politica - almeno negli ultimi post?

Certo che se dici tutto e il contrario di tutto, alla fine puoi sempre dire che sono gli altri che trolleggiano...

Ti ritenevo un interlocutore intelligente, ma da quando ti sei messo ad insultare (d'altronde e' il tuo Capo che ti ha detto che chi ti critica e' un troll, no?) puoi andartene affanculo.
Sbob

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar mar 26, 2013 13:55 pm

yo ha scritto:

ma come ti permetti? come ti permetti di mettere in bocca frasi alla persone?? Dove l' hai letto una cosa del genere??

scusa ma a che persona l'avrei messe in bocca ste frasi?
ho preso (in parte/anche) spunto da una tua opinione (che mi pare di aver quotato correttamente)

ps
volevo quotare anche questa ma mi è saltata...

yo ha scritto:
paolocar88 ha scritto:io invece ridurrei il numero di parlamentari piuttosto che lo stipendio.. 1000 persone sono un po' troppe.. ce ne sono 750 al parlamento europeo!!

Io ne lascerei soltanto 65
a lavorare tutta la settimana
dopo 5 anni li manderei alla fonderia!

ma a che servono 950 parlamentari? eletti dal popolo poi, ma dove??!
quelli discutono tutto il tempo, ogni partito deve fare il suo proclamo, e quando la finiscono?!

per fare delle considerazioni mie...posso?

pace e bene... :wink:
sergio-ex63-ora36

Messaggioda yo » mar mar 26, 2013 14:34 pm

scusa ma a che persona l'avrei messe in bocca ste frasi?
ho preso (in parte/anche) spunto da una tua opinione (che mi pare di aver quotato correttamente)

per fare delle considerazioni mie...posso?

pace e bene... :wink:

prego, si accomodi.

Le dico soltanto che penso veramente che 65 parlamentari la dentro sarebbero più che sufficienti, ma non parlamentari qualunque, non persone che stanno tutte le sere nei salotti televisivi a rinfacciarsi le mancanze, ad accusarsi di quanto siano ladri o di quanti deputati siano corrotti all'interno del loro partito o di chi favorisca una persona, una lobbie o un'idea piuttosto che un'altra. Mi fanno schifo! Mi fanno schifo dal primo all'ultimo.
Mi fanno schifo i processi mediatici, mi fa schifo che un parlamentare sbandieri i panni sporchi in luoghi pubblici diversi dal parlamento.
Tanto le leggi e le cavolate le hanno fatte, volenti o nolenti, e sono tutti complici.
Mi fanno schifo quando parlano alla leggera, mi fanno schifo quando con tipico attegiamento italiano lassista e benevolista si perdonino cose gravi.
Oramai si passa sopra tutto e tutti, non esistono più principi e non esistono più i valori. Sono lì a misurarsi a chi ce l'ha più duro!
Tutti quanti.

Stai tranquillo che le cose non cambieranno così velocemente e che i tuoi timori del <<"controllate"/"stimolate" via internet?? ma per favore... >> non hanno fondamenta. Qui non cambierà un c***o sino a che non finiranno queste pagliacciate.
Vuoi votare Berlusconi? E chi te lo impedisce?
Vuoi garanzie dallo stato benchè lo stato non dia minime garanzie ai cittadini? Vota Berlusconi! "Berlusconi salvaci tu!"
Guarda, ti dico una cosa di Berlusconi, ti dico che come imprenditore ci sa fare, ma che l'Italia è in questa situazione anche perchè lui dimostra di saper fare, dolcemente ti mostra quanto lui ce l'abbia duro: prego, allora, accomodati.
yo

Messaggioda coniglio » mar mar 26, 2013 14:35 pm

Sbob ha scritto:Senti, razza di pirla, ora hai veramente rotto il c***o.

Prima dici questo:
Dell'Utri deve sta al gabbio.(e non solo lui)

Io capisco che tu voglia che venga messo in carcere con l'espediente del rischio di fuga.
Invece poi dici che
se tu sei amico - molto amico - di un mafioso (questo non è reato) non devi. I M H O .stare in politica

Allora, sei scemo o cosa?
Stare al gabbio, nella mia lingua, vuol dire mettere in galera, non escludere dalla politica. Attiene al sistema giudiziario, non al politico.

Spiega poi cosa intendi con questo:
(un piddino che parla come B...SBOB CAZZOPORCO NON PUOI DIFENDERLO. sono provate le vicinanze!chissene se è reato o no!)

Io intuisco che tu intenda che io sto difendendo Dell'Utri (amicizia in tal senso). Dunque non hai capito un c***o, non sto difendendo Dell'Utri.

Il tutto peraltro e' partito da questo:
dell'utri 7 anni...

...e Grasso pure sorpreso.

Dato che Grasso era sorpreso dalla richiesta d'arresto, mi spieghi cosa ti stupiva? Visto che non vuoi l'arresto ma solo l'esclusione dalla politica - almeno negli ultimi post?

Certo che se dici tutto e il contrario di tutto, alla fine puoi sempre dire che sono gli altri che trolleggiano...

Ti ritenevo un interlocutore intelligente, ma da quando ti sei messo ad insultare (d'altronde e' il tuo Capo che ti ha detto che chi ti critica e' un troll, no?) puoi andartene affanculo.

amico, tutte le frasi che tu metti in quote sono state già oggetto di ripetute "spiegazioni" da parte mia al tuo indirizzo (che comunque non ti dovevo, ma per amor di confronto questo e altro...).

appare pertanto pleonastico che io ripeta ancora una volta quanto già scritto in merito a cosa intendo con, ad esempio, la "sorpresa" di Grasso, oppure del perchè non è necessario l'accertamento con sentenza passata in giudicato della responsabilità penale di un imputato/politico affinchè io POLITICAMENTE non debba fidarmi di lui nella gestione della cosa pubblica.
davvero ti è già stato spiegato figliuolo.

Ma tu apoditticamente na hai omesso la presa in carico (e continui a farlo anche in questo tuo intervento) perpetuando le tue critiche cavillosamente a dettagli e pezzi di frasi estrapolati da discorsi diversi e più ampi fino a strvolgere il senso stesso di determinate frasi (leggasi che Tu e Grasso siete amici di Dell'utri ah ah ah ah ah ).

ciononostante continuo a reputarti una persona in possesso delle sue facoltà, ergo se vuoi un confronto dialettico a me va bene, ma se alla ventesima stronzata che spari e/o che mi metti in bocca devo tacere no.

chi è che insultava?
ti ho solo detto che trolleggi e ironicamente di farti vedere da uno bravo (non dirmi che non lo hai mai sentito dire)...

ora sposta la rotellina del tuo dolce mouse e leggi cosa hai scritto tu.

:roll:
coniglio

Messaggioda undertaker777 » mar mar 26, 2013 15:01 pm

coniglio ha scritto:
Sbob ha scritto:

Sbob, porcacciavacca, lo vedi che trolleggi!!!
se tu sei amico - molto amico - di un mafioso (questo non è reato) non devi. I M H O .stare in politica.

non so cosa devo fare per farti capire?
cantare una filastrocca?

Se, per assurdo, dovessimo applicare il ?metodo Travaglio?, basato su allusioni, sospetti e menzogne, allo stesso Travaglio, forse potremmo processare anche lui, al pari di Dell?Utri, per concorso esterno in associazione mafiosa, un reato molto fumoso, simile alla stregoneria, poco suscettibile di essere provato in un dibattimento, ma efficace per mettere alla gogna l?indagato per anni in tv e sui giornali come ?mafioso? o supposto amico di mafiosi.

Infatti il Nostro, nonostante attacchi l?odiato Cainano per fatti avvenuti 30 o 40 anni fa come l?assunzione di Mangano, pare abbia trascorso le vacanze del 2002 e del 2003 (non nel secolo scorso!) col maresciallo Ciuro, componente della polizia giudiziaria di Palermo, condannato per favoreggiamento, e pare (dico: pare) che il conto delle ferie del 2003 sia stato pagato direttamente dall?imprenditore Aiello, condannato per mafia a 14 anni, il quale, verosimilmente, do ut des, voleva fare un favore al suo amico Ciuro (il quale, secondo il Tribunale, era una talpa della mafia al palazzo di giustizia, in quanto informava su cosa stessero facendo i magistrati)

Ma che frequentazioni discutibili, per dirla con un eufemismo, ha il Robespierre di Servizio Pubblico: secondo il ?metodo Travaglio? anche lo stesso Travaglio sarebbe amico dei mafiosi?

P.S. E pensare, inoltre, che lo stesso Ciuro al palazzo di giustizia di Palermo divideva la stanza col procuratore Ingroia!

Sì, proprio lui, il persecutore di Dell?Utri, il barbuto magistrato spesso ospitato in tv per inveire contro il ?Giaguaro? e le sue torbide trattative con la mafia.

Ma come possono pretendere di essere credibili nel fare la lotta alla mafia questi pm, oggi per fortuna lontani dalla Sicilia, in centramerica oppure ad Aosta, se, per tanni anni, non si accorgono nemmeno di avere tutti i giorni un amico di mafiosi a pochi metri dalle loro poltrone?

travaglio è una checca (mancata) isterica
un cagasotto che non si muove da servizio pubblico
ennesima figura di merda e travaso di bile
per questo mangiamerda che ha sparato sul Crimor e su Ultimo

io dico solo che travaglio una preda come travaglio non l?avrebbe mai mollata così facilmente

Quando ad Annozero Nicola Porro raccontò questo, il Travaglio ebbe una crisi isterica e Porro divenne famoso dicendogli: ?Calmati, prenditi un?aspirina?.
Ma c?è di più.

Il Travaglio, come in quell?occasione, andava al mare ?a mostrar le chiappe chiare? insieme all?Ingroia.

Quello che ci ha ammannito Massimo Ciancimino come ?La bocca della verità?.
E visto che fanno parre della stessa combriccola, Santoro propose (ricordate?) il Ciancimino una sera si e l?altra pure, ad Annozero come una Madonna Pellegrina contro il Cav.

Salvo poi che si scoprì che il Ciancimino faceva copia incolla coi ?pizzini? del paparino mafioso, che teneva in giardino esplosivi, che fu intercettato mentre diceva ad un amico che lui poteva dire quel che voleva, tanto in Procura gli credevano.

E la cosa più esilarante è stata che durante la campagna elettorale, il Merchino e il Tonino (Ingroia), si davano del ?Lei? dal Santoro.

E non a caso il Caimano ha denunciato che quando rilasciò all?Ingroia ? in una caserma e alla presenza di altre due magistratesse ? delle dichiarazioni che furono rigorosamente secretate (come da volontà dell?Ingroa stesso), dopo tre giorni furono pubblicate dal Fatto Quotidiano, compreso il racconto della pausa caffè.

Tanto per dire come le leggi, l?Ingroia ed il Travaglio, le rispettino.

Ora per il Travagliuzzo sarà dura.

Nella scorsa puntata di Servizio Pubblico il Travaglio ha detto che il Grasso è diventato Procuratore Antimafia mercé due leggi anticostituzionali fatte dal Centrodestra.

I casi son due: o il Travaglio delira, oppure Napolitano ha firmato due leggi anticostituzionali, per cui sarebbe passibile di immediato ?empeachment?
Travaglio è un uomo di merda che con la sua cultura del sospetto ha rovinato la sinistra. E ora la sinistra se ne sta accorgendo. Della serie che la sinistra capisce sempre con vent?anni di ritardo.

Con ludibrio eterno.
:roll:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà