da Edward » mer ott 18, 2006 23:36 pm
da Roberto » mer ott 18, 2006 23:43 pm
da Edward » gio ott 19, 2006 0:07 am
da Roberto » gio ott 19, 2006 0:10 am
In alto a dx del tuo post c'è scritto "Riporta", "modifica" e c'è una X, quella x serve per annullare il post (il topic nel tuo caso) se ancora nessuno ha risposto.Edward ha scritto:In alto a dx? Ma dove? Non ci ho ancora preso il verso a sta roba...
da Edward » gio ott 19, 2006 0:27 am
da Roberto » gio ott 19, 2006 0:56 am
L' immagine deve già essre publicata sulla rete, se non lo è, la puoi mettere nell' album del sito e per metterla nel post, devi mettere il link della foto tra [img]e[/img].Edward ha scritto:Grazie. Ho fatto con uno, ma nel terzo c'era già una risposta. Già che tanto la figura dell'imbranato l'ho fatta, qualcuno mi spiega come si fa ad inserire un'immagine sotto il proprio nome?
da fabio.bec » gio ott 19, 2006 1:05 am
Edward ha scritto:Grazie. Ho fatto con uno, ma nel terzo c'era già una risposta. Già che tanto la figura dell'imbranato l'ho fatta, qualcuno mi spiega come si fa ad inserire un'immagine sotto il proprio nome?
da fabio.bec » gio ott 19, 2006 9:03 am
da quchibu » gio ott 19, 2006 9:06 am
fabio.bec ha scritto:Ce l'ho io la gnokka per te.
Calda, calda.
Una bella transessuale brasiliana, alta uno e novanta, co 'na voce che sembra Gilberto Gil.
E se vole sposa un'italiano.
E vorrebbe pure fa un figlio.
da Danielrock » gio ott 19, 2006 21:22 pm
Roberto ha scritto:L' immagine deve già essre publicata sulla rete, se non lo è, la puoi mettere nell' album del sito e per metterla nel post, devi mettere il link della foto tra [img]e[/img].Edward ha scritto:Grazie. Ho fatto con uno, ma nel terzo c'era già una risposta. Già che tanto la figura dell'imbranato l'ho fatta, qualcuno mi spiega come si fa ad inserire un'immagine sotto il proprio nome?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.