xee ha scritto:alle 10 di sabato mattina, immersi nella nebbia e nell'umidita' e pervasi dalla sfiducia, abbiamo fatto alcuni (vani) tentativi in giro per estorcere il numero del meteocialtrone, al fine di augurargli un corale *buongiorno*![]()
![]()
Poi pero' siamo scesi a bosco e il cielo si e' aperto
Vipera!
Da quel che so io, vani mica tanto...

E, nonostante quel bieco e frocione del tuo amico valligiano abbia utilizzato termini del tutto *generici*, dicendo "gli orchisti vorrebbero ringraziarti per il meteo", sapevo assolutamente con certezza oracolare a chi stava per essere inoltrato, il mio phone number...

Vipera!

@Grizzlo: cacchio, il Barolo! Vaccaeva. A quello non so resistere. Ma sabato, guarda, ero in modalità *malinconia in autunno*, e domenica *malinconia in autunno ma attiva*, e quindi, domenica, ciavevo voglia di starmene in località *meno frequentata*, e sono andato ad assaggiare un paio di viette in Sea.
Anzi, se non ci sei mai stato, ma dubito, ti consiglio caldamente di farci un salto. Di friends incastrati ruggini e chiodi marci lì ce n'è a nastri.
Grazie comunque del penziero!

ps: ad ogni modo, io, alle dieci, stavo nel mio tiepido lettino (a Mi pioveva) sotto le copertine a leggere robe serie di montagna, tipo la tragggggedia del Freney, e dire, tra me e me: " ma penza quegli sfigati degli orchisti...saranno lì a guardare il cielo bestemmiando ed invocando giustizia divina, e non sanno neppure che cosa gli capiterà tra mezzora...