- per quanto riguarda le foto ti mostro foto della nord della marmolada e del marinelli che sembra una pista rossa...le foto sono traditrici, dipende da dove le fai... foto di tracciati semplici che sembrano verticali.... la nord parte a 50 a volte + e chiude a 40/... per tutto il dsl...
- per quanto riguarda l'allenamento e le gite da 1400...io nn sono mega allenato, ma dopo 1400 mt (con i miei 8800 pesanti e diamir pesanti) di punta penia e discesa nord non sono a pezzi, la sera dopo3 h di auto esco a mangiare tranquillo, stanco ovvio... ho 30 anni...
ma ho smesso di fumare da 2 e mi son messo a fare 2 corse a settimana da 3 anni, prima ero un cazzone...(fisicamente parlando, ora sono tranquilllo abb.za atletico, ma nulla di che..nel mio gruppo sono uno dei + scarsi di fiato e gamba..!!!
1400 li fai in scioltezza , con calma, senza morire...
se fai 1300 2 v settimana e ti spompi a farne 1400 con attrezzatura light, c'e' qualcosa che nn va , forse devi fare meno attivita' cosi' consumando meno energia, le volte che rendi di + ....
l'annos corso mi sono megaallenato d'estate per l inverno e sono arrivato finito ero una schiappa, avevo consumato tutto d'estate..
adessod'estate mi riprendo e d'inverno Rendo!
(amici di powder, mio compagno di gite, han fatto il marinelli sul rosa ( saliti a piedi in 2gg) con pocket rocket uno, snowboard l altro...quelli sono grossi dislivelli...1400 sono poco +che medi a mio parere... normale e' 1000... io alla seconda gita ho fatto 900...significa che 1300 son giusti, nn molti..
cqe nella norma un dsl di 1400 mt viene inteso un buon dislivello, 2000 ottimo...1000 normale... 900 tranquillo....
a mio parere!!!