Anche nel basso piemonte.
Nella mia zona sono prevalentemente piccoli e poco forniti.
Grazie
da Icaro » lun lug 31, 2006 12:26 pm
da Silvio » lun lug 31, 2006 12:47 pm
Icaro ha scritto::twisted: Ciao ragazzi sono di Savona mi potete indicare il nome di qualche bel negozio o magazzino ben fornito di attrezzatura per trekking?
Grazie
da Zio Vare » lun lug 31, 2006 16:34 pm
Silvio ha scritto:a Finale Ligure ???
da Andreino » lun lug 31, 2006 16:41 pm
da sastra » lun lug 31, 2006 16:45 pm
Icaro ha scritto::twisted: Ciao ragazzi sono di Savona mi potete indicare il nome di qualche bel negozio o magazzino ben fornito di attrezzatura per trekking?
Grazie
da angelo1981 » lun lug 31, 2006 18:58 pm
sastra ha scritto:Icaro ha scritto::twisted: Ciao ragazzi sono di Savona mi potete indicare il nome di qualche bel negozio o magazzino ben fornito di attrezzatura per trekking?
Grazie
Qualcuno invece sa suggerire un negozio per materiali da arrampicata nella zona di Cortina (raggio 50 Km) che non sia uno "spennaturisti" ?
Grazie
da Micol » mar ago 01, 2006 11:11 am
da Vertical » mar ago 01, 2006 12:26 pm
angelo1981 ha scritto:
a chies d'alpago c'è asports è un grossista ha veramento il fini mondo,hai presente il paese dei balocchi ecco quello è il paese dei balocchi dell alpinismo.
prezzi?io mi sono trovato benissimo qualcuno un po meno vai con le idee chiare e chiedi i prezzi prima di arrivare alla cassa
da angelo1981 » mar ago 01, 2006 12:36 pm
Vertical ha scritto:angelo1981 ha scritto:
a chies d'alpago c'è asports è un grossista ha veramento il fini mondo,hai presente il paese dei balocchi ecco quello è il paese dei balocchi dell alpinismo.
prezzi?io mi sono trovato benissimo qualcuno un po meno vai con le idee chiare e chiedi i prezzi prima di arrivare alla cassa
...ma soprattutto non prendere paura quando vedi il "negozio"...la roba è buona...
da dch » mer ago 02, 2006 15:25 pm
da brookite » mer ago 02, 2006 17:07 pm
Grazie
da dch » mer ago 02, 2006 17:17 pm
brookite ha scritto:Icaro ha scritto::twisted: Ciao ragazzi sono di Savona mi potete indicare il nome di qualche bel negozio o magazzino ben fornito di attrezzatura per trekking?
Grazie
BM Sport a Genova
da brookite » mer ago 02, 2006 17:36 pm
dch ha scritto:brookite ha scritto:Icaro ha scritto::twisted: Ciao ragazzi sono di Savona mi potete indicare il nome di qualche bel negozio o magazzino ben fornito di attrezzatura per trekking?
Grazie
BM Sport a Genova
Dov'è che interessa anche a me?
da Icaro » lun ago 21, 2006 21:21 pm
da franz79 » gio ago 24, 2006 23:34 pm
Vertical ha scritto:angelo1981 ha scritto:
...ma soprattutto non prendere paura quando vedi il "negozio"...la roba è buona...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.