Senza spendere una fortuna, anzi approfittando dei saldi

da PixoTrek » ven lug 21, 2006 17:05 pm
da maurocon » sab lug 22, 2006 19:38 pm
da Danielrock » dom lug 23, 2006 17:33 pm
da n!z4th » dom lug 23, 2006 21:09 pm
da KAZAN1975 » dom lug 23, 2006 22:22 pm
n!z4th ha scritto:Io ho una TNF e effettivamente quando fu il momento di comprarla mi avete dato contro.
Ora ho gia avuto molte occasioni per provarla e testarla e non mi ha mai deluso.Certo non faccio cose estreme...
Spesso le condizioni in cui mi sono trovato non erano delle migliori:
Pioggia(mai un po' di umidità ha filtrato),neve e freddo,grandine.
Davvero favolosa.Anche sotto il sole cuocente con le sue prese d'aria è confortevole.
![]()
da maurocon » lun lug 24, 2006 9:59 am
Danielrock ha scritto:nn per darti contro ... mauro ...
... ma io TNF nn la consigerei a nessuno ...
... ci sono altre marche tipo mammut ... millet ... eider ... patagonia ... MH .. che sicuramente sono migliori di TNF
... ha me proprio nn piace TNF ...
... liberi ora di mandarmi affanculo ... e di smentire questa mia teoria!!!
da Danielrock » lun lug 24, 2006 14:51 pm
maurocon ha scritto:Danielrock ha scritto:nn per darti contro ... mauro ...
... ma io TNF nn la consigerei a nessuno ...
... ci sono altre marche tipo mammut ... millet ... eider ... patagonia ... MH .. che sicuramente sono migliori di TNF
... ha me proprio nn piace TNF ...
... liberi ora di mandarmi affanculo ... e di smentire questa mia teoria!!!
Io mi sento di consigliare questa perche l'ho provata, tutto qui, ci saranno sicuramente delle marche migliore, ma, considerando l'uso che ne dovrebbe fare Pixo Trek, e considerando che sotto saldi questo modello si trova a un prezzo "basso", penso sia un buon prodotto, comunque senza grandi pretese!
da ErniBrown » lun lug 24, 2006 18:46 pm
da Zio Vare » lun lug 24, 2006 19:02 pm
Danielrock ha scritto:[
liberissimi di scegliere cio che volete!!!
... comunque io resto dell'idea che TNF nn è un prodotto di qualità!!![]()
da Pagno » lun lug 24, 2006 19:49 pm
da ErniBrown » lun lug 24, 2006 21:19 pm
da Zio Vare » lun lug 24, 2006 21:45 pm
da ErniBrown » lun lug 24, 2006 21:55 pm
Zio Vare ha scritto:e la giacca XXL di tuo papà è fatta allo stesso modo? Tre strati? 2 strati? Imbottiture? Entrambe in goretex? oppure una in GTX e l'altra in hy-vent? Anche io ho una giacca tre strati (non TNF) che sembra plasticosa, ma traspira esattamente come una softshell morbidissima che metto al posto della giacca a vento.
Per me qualità significa altro: può essere il rivestimento del colletto che si consuma troppo a contatto con la barba, può essere il rivestimento interno che si crepa in determinati punti, può essere un filato poco resistente che si rovina a contatto con gli spallacci o della cintura ventrale. Può essere un sacco di cose, però ci vogliono cose concrete.
da Zio Vare » lun lug 24, 2006 22:04 pm
da Danielrock » lun lug 24, 2006 22:59 pm
da BBB » mar lug 25, 2006 0:02 am
da Zio Vare » mar lug 25, 2006 0:10 am
da drstein » mar lug 25, 2006 1:07 am
da malenc » mar lug 25, 2006 14:00 pm
da BBB » mar lug 25, 2006 15:00 pm
malenc ha scritto:Dico la mia personalissima (ma sono mooolto di parte): Patagonia forever!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.