un "buon" lunedì mattina a tutti
da Crimella » lun lug 24, 2006 10:22 am
da Val Ter » lun lug 24, 2006 10:26 am
da nove inseguito » lun lug 24, 2006 10:57 am
da Drugo Lebowsky » lun lug 24, 2006 10:58 am
Paolo Marchiori ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!![]()
![]()
da choco » lun lug 24, 2006 11:02 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:choco ha scritto:uff
chochetta checccc'è?????
da Paolo Marchiori » lun lug 24, 2006 11:03 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!![]()
![]()
ma vaffanculo, paolina, và!
da Fennylamogliedimemo » lun lug 24, 2006 11:06 am
choco ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:choco ha scritto:uff
chochetta checccc'è?????
sabato notte ho avuto una ciucca molesta, ho dato dei "coglioni" a tutti anche se io non me lo ricordo, sono finita in un altro accampamento, sono finita in acqua, ho un piede tutto tagliato dalle roccette accuminate, ho rotto la tikka, pensavo che gli altri mi volessero rubare il sacco a pelo, mi sono addormentata neanche io so dove, ecc. ecc. ecc.
questo mi basta per dire e pensare UFF....
![]()
da Michele Bz » lun lug 24, 2006 11:58 am
Paolo Marchiori ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma vaffanculo, paolina, và!
TU!! Brutto residuato bellico! Ti ho spedito due messaggi...e non mi hai cagato!
da Paolo Marchiori » lun lug 24, 2006 12:03 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:ma vaffanculo, paolina, và!
TU!! Brutto residuato bellico! Ti ho spedito due messaggi...e non mi hai cagato!
Potevi provare con dei piccioni viaggiatori. Sono più adatti alle sue tecnologie..![]()
da fabio.bec » lun lug 24, 2006 17:33 pm
cat ha scritto:fabio.bec ha scritto:meno una, tesoro!
e allora la seconda pioverà!!!me lo sento...avrai la nuvoletta di fantozzi fino al 5 agosto!!!
![]()
da KAZAN1975 » lun lug 24, 2006 17:40 pm
cat ha scritto:fabio.bec ha scritto:meno una, tesoro!
e allora la seconda pioverà!!!me lo sento...avrai la nuvoletta di fantozzi fino al 5 agosto!!!
![]()
da fabio.bec » lun lug 24, 2006 17:41 pm
KAZAN1975 ha scritto:cat ha scritto:fabio.bec ha scritto:meno una, tesoro!
![]()
mi spiace..qua l'unico autorizzato ap ortare sfiga sono io..![]()
eppoi il becco e'sotto la mia ala protettrice...
da cozza » mar lug 25, 2006 8:18 am
da HappyFra » mar lug 25, 2006 8:24 am
nove inseguito ha scritto::( giornataccia...c'ho i revisori.....sigh.....
da Fennylamogliedimemo » mar lug 25, 2006 9:25 am
da Topocane » mar lug 25, 2006 9:35 am
da Fennylamogliedimemo » mar lug 25, 2006 9:37 am
Topocane ha scritto:pronto fenny, ci sei!?!
preparati, - 1!!!!!...e se pure domani fa la stemporalata che ha fatto stanotte.... vedrai che freschiiiiiiiino!
:D:D:D
stamattina 24°, fuori ed in casa...
oggi sraà'ndelirio ancora... uff! :S
ciàp
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.