fabio.bec ha scritto:Silvio ha scritto:fabio.bec ha scritto:Max Grivel ha scritto:C'è stato un assalto da parte di un gruppo di esagitati con spranghe,bastoni estintori verso 3 carabinieri isolati in un defender.
Questo non è omicidio ma legittima difesa
eh no bello!
Prima ancora che spararti in testa o ad altezza uomo, io ti sparo alle gambe! e prima ancora in aria!
Nun ce provà.
Il carabiniere sarà stato anche inesperto, ma chi l'ha messo li lo sapeva, e comunque, alle brutte io ti sparo addosso ma non in faccia!
fabio, lascialo perdere.
è un fascio perso, non è cattivo, ma non ci si può ragionare.
fidati.

Ma non si tratta di essere fasci o no.
Si tratta di essere omicidi!
Qualsiasi di noi abbia fatto il militare sa che le regole di ingaggio prevedono l'altola, il colpo in aria e poi il colpo addosso.
Come c***o fai a sparare addosso a un cristiano in quel modo?
fabio, lo so, e ho sempre cercato di spiegare che Placanica prima di sparare alla testa, poteva fare tante altre cose.
semplicemente, non le sapeva, o le sapeva ma dato il panico non le ha sapute mettre in pratica.
il problema non è placanica.
il problema è chi ce lo ha mandato.
il problema è Fini, che con l'onorevole Ascierto (ex carabiniere), trascorre il pomeriggio nella sala di comando a genova.
il problema è castelli, che nella notte decide di visitare bolzaneto, e poi dichiara che non c'era niente di cui preoccuparsi.
il problema è che c'è gente che non crede a questi fatti.
provati.
come le molotov fuori della diaz.