Roberto ha scritto:Seee, Caio mica li brucia cosìJoCaglia ha scritto:Ma la guida di Traversella ha i comics di Caio?
Varrebbe la spesa anche solo per quello!![]()
![]()

Tocca aspettare che li pubblichi la Bonelli........
da JoCaglia » mar lug 18, 2006 13:12 pm
Roberto ha scritto:Seee, Caio mica li brucia cosìJoCaglia ha scritto:Ma la guida di Traversella ha i comics di Caio?
![]()
da c.caio » mar lug 18, 2006 13:40 pm
JoCaglia ha scritto:Roberto ha scritto:Seee, Caio mica li brucia cosìJoCaglia ha scritto:Ma la guida di Traversella ha i comics di Caio?
![]()
Deluscion! :cry:
da Roberto » mar lug 18, 2006 13:46 pm
Vedi de fa 'sto libro a fumetti, che aspetti, lavativoc.caio ha scritto:JoCaglia ha scritto:Roberto ha scritto:Seee, Caio mica li brucia cosìJoCaglia ha scritto:Ma la guida di Traversella ha i comics di Caio?
![]()
Deluscion! :cry:
... ma non e' vero, ci sono eccome i miei comix sulla guida, ovviamente utilizzati come riempitivi di spazi altrimenti liberi, ma ce ne sono!
da c.caio » mar lug 18, 2006 14:46 pm
Roberto ha scritto:Personalmente non ho mai fatto guide (più che altro per pigrizia)trarci con le spese e non beccarmi troppe lamentele dai fruitori.
da c.caio » mar lug 18, 2006 14:50 pm
![]()
da paolo s4 » mar lug 18, 2006 14:54 pm
da JoCaglia » mar lug 18, 2006 15:50 pm
da Roberto » mar lug 18, 2006 17:24 pm
da c.caio » mar lug 18, 2006 17:44 pm
Roberto ha scritto:Caio, lo Jacovitti degli arrampicatori
da Roberto » mar lug 18, 2006 17:45 pm
Ti colloco a metà strada tra Jacovitti e Mordillo, che ne dici?c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Caio, lo Jacovitti degli arrampicatori
... io da giovane ero un divoratore di fumetti, soprattutto le strisce di B.C., di Charlie Brown, del Mago Wiz, e tantissime altre ancora. Non di meno ho amato moltissimo i personaggi di Jacovitti e ho addirittura avuto l'onore ed il privilegio di conoscerlo quando lavoravo in una agenzia di pubblicita' e avevamo deciso di commissionargli dei disegni (erano inserti pubblicitari per l'allora Tele+). Un mito..... e mi faceva impressione quando la centralinista mi passava una telefonata dicendomi: "... c'e' il signor Jacovitti per te!"... che onore.... io che a casa avevo sempre tenuto da parte il Diario di Jacovitti di quando facevo le scuole medie......
da c.caio » mar lug 18, 2006 17:51 pm
Roberto ha scritto:Ti colloco a metà strada tra Jacovitti e Mordillo, che ne dici?c.caio ha scritto:Roberto ha scritto:Caio, lo Jacovitti degli arrampicatori
... io da giovane ero un divoratore di fumetti, soprattutto le strisce di B.C., di Charlie Brown, del Mago Wiz, e tantissime altre ancora. Non di meno ho amato moltissimo i personaggi di Jacovitti e ho addirittura avuto l'onore ed il privilegio di conoscerlo quando lavoravo in una agenzia di pubblicita' e avevamo deciso di commissionargli dei disegni (erano inserti pubblicitari per l'allora Tele+). Un mito..... e mi faceva impressione quando la centralinista mi passava una telefonata dicendomi: "... c'e' il signor Jacovitti per te!"... che onore.... io che a casa avevo sempre tenuto da parte il Diario di Jacovitti di quando facevo le scuole medie......
da JoCaglia » mar lug 18, 2006 18:38 pm
Roberto ha scritto:Caio, lo Jacovitti degli arrampicatori
da Roberto » mar lug 18, 2006 19:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.