le stelle sono la anche se non le vedo

E diventa più facile dare il gisuto peso alle difficoltà, sdrammatizzare, mediare, risolvere.

buonanotte a tutti

da davi » mar lug 18, 2006 0:40 am
da trek2005 » mar lug 18, 2006 0:42 am
davi ha scritto:guardo il cielo.
Se non riduco tutto ai miei probelemi immediati, la vitsa assume un respoiro più ampio.
E diventa più facile dare il gisuto peso alle difficoltà, sdrammatizzare, mediare, risolvere.![]()
buonanotte a tutti
da Siloga66 » mar lug 18, 2006 0:43 am
da Radio Holzer » mar lug 18, 2006 0:55 am
da Radio Holzer » mar lug 18, 2006 0:59 am
da Herman » mar lug 18, 2006 1:09 am
Donatello ha scritto:Il forum è prossimo all'implosione. è la fine.
da fabio.bec » mar lug 18, 2006 1:33 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 1:57 am
Se non riduco tutto ai miei probelemi immediati, la vitsa assume un respoiro più ampio.
E diventa più facile dare il gisuto peso alle difficoltà, sdrammatizzare, mediare, risolvere.![]()
buonanotte a tutti
da fabio.bec » mar lug 18, 2006 2:11 am
KAZAN1975 ha scritto:davi ha scritto:guardo il cielo.
buonanotte a tutti
le stelle sono tante
milioni di milioni...
tu ci hai rotto i maroni!
da Terminator » mar lug 18, 2006 9:41 am
buonanotte a tutti
da motosega » mar lug 18, 2006 10:19 am
da Terminator » mar lug 18, 2006 10:31 am
da Titanium » mar lug 18, 2006 10:59 am
Terminator ha scritto:davi ha scritto:guardo il cielo.
buonanotte a tutti
Quando ti avrò a tiro ti farò due buchi nelle rotule con un trapano a percussione. E ci piazzerò due fix M8C
Sarai il primo ad avere sempre lo spit massimo al ginocchio (anzi due) mentre arrampica.
Sei contento, davi?
da motosega » mar lug 18, 2006 11:04 am
Terminator ha scritto:Io invece non so chi sei e non lo voglio sapere, baciapile.
Quindi togliti dalle palle.
da dags1972 » mar lug 18, 2006 11:28 am
Titanium ha scritto:Terminator ha scritto:davi ha scritto:guardo il cielo.
buonanotte a tutti
Quando ti avrò a tiro ti farò due buchi nelle rotule con un trapano a percussione. E ci piazzerò due fix M8C
Sarai il primo ad avere sempre lo spit massimo al ginocchio (anzi due) mentre arrampica.
Sei contento, davi?
Hostel
da Roberto » mar lug 18, 2006 12:10 pm
Mecojonidavi ha scritto:guardo il cielo.
buonanotte a tutti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.