buon umore...hahahahahahahahahahaha...opss!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grip » mer giu 28, 2006 18:48 pm

checco 1987 ha scritto::roll: ci credo, ci son tutte le marche.. :lol:

no mancano le mie 8)
grip

Images: 16

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mer giu 28, 2006 19:20 pm

grip ha scritto:
no mancano le mie 8)

MURATTI, ho indovinato????
Fennylamogliedimemo

Images: 77

Messaggioda checco 1987 » mer giu 28, 2006 19:28 pm

Fennylamogliedimemo ha scritto:
grip ha scritto:
no mancano le mie 8)

oppure sigarette rinforzate? :lol: :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda Baldazzar » mer giu 28, 2006 20:26 pm

Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda paolo75 » mer giu 28, 2006 21:15 pm

checco 1987 ha scritto:
Merit - Sono i peggiori, i fumatori di Merit sono unicamente gli avvocatelli frustrati, i figli dei dottori e tutta quella categoria di spandimerda che andrebbe bruciata a fuoco lento.

Le fuma *memo*, e se legge so' cazzi tua. :roll:

:lol: :lol: :lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda *MEMO* » mer giu 28, 2006 22:11 pm

spandimerda che andrebbe bruciato a fuoco lento

CHE,PERCASO HAI DA ACCENDERE?

CAZZONE

SONO IL MEGLIO
IL RESTO E ROBACCIA
TRANNE LA M.........A
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda trivi » mer giu 28, 2006 22:13 pm

Cosi parlò l'Asterisco

:lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda checco 1987 » mer giu 28, 2006 23:06 pm

*MEMO* ha scritto:TRANNE LA M.........A

:?: la MemiteacutA di traversella? :lol:
checco 1987

Messaggioda grip » gio giu 29, 2006 8:14 am

Fennylamogliedimemo ha scritto:
grip ha scritto:
no mancano le mie 8)

chesterfield 8)

elaborate :roll:
grip

Messaggioda yinyang » gio giu 29, 2006 10:54 am

grip ha scritto:chesterfield 8)

hai letto stephen king?
yinyang

Images: 65

Messaggioda grip » gio giu 29, 2006 11:26 am

yinyang ha scritto:
grip ha scritto:chesterfield 8)

hai letto stephen king?

NO è lui che legge i miei post, e poi scrive i libri 8)
grip

Messaggioda Davide1980 » gio giu 29, 2006 13:02 pm

Le sigarette sono tutte buone, ma quelle col DRUM bianco............
se poi sono condite..........mmmmmmmmmm deliciuss :!: :roll:
Davide1980

Images: 126

Messaggioda checco 1987 » gio giu 29, 2006 19:09 pm

checco 1987

Messaggioda MarcoS » ven giu 30, 2006 12:53 pm

non ho tempo di vedere se sono già state postate (magari anche da me...) 8)

"L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water"

"Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"

"Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro un cesso"

"La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di lezione a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resa irrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione"

"Gli alunni Mapelli e Pirovano incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le ragazze ad utilizzare il bagno maschile"

L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnante dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

"L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo: credevo fosse domenica"

"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere"

"L'alunno Mapelli all'interrogazione di matematica ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato"

"L'alunno M. (egiziano, ndr.), continua a ripetere la parola "ano" poichè l'alunno R. l'ha convinto che significhi "dito"

"Gli alunni Pirotta e Alberici, assenti all'appello delle ore 8,30 alle ore 10,25 escono dall'armadio"

L'alunno Carlotti lancia dalla finestra del laboratorio di fisica un assorbente con le ali urlando "Vola colomba bianca vola".

L'alunno Bianchi Danilo partecipando ad una strana competizione tra compagni sbatte continuamente la testa contro il muro nel tentativo di fermare con la fronte una monetina lasciata cadere radente il muro stesso dai compagni. Il rimbombo continuo provocato impedisce alle aule vicine il regolare svolgimento delle lezioni.

L'alunno Marcucci tenta di accecare Simonetti con la corda della veneziana dopo aver constatato che la resistenza del cavo non è tale da consentire l'impiccagione dello stesso Simonetti

L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

L'alunno G**** esce dall'armadio dopo 20 minuti dall'inizio della lezione di disegno intonando la canzone 'we wish you a Merry Christmas'.

L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica l'alunno Valenti chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

L'alunno DL arrivando in classe in ritardo si giustifica dicendo di aver perso tempo a parcheggiare l'enterprise.

L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto di notevoli proporzioni che esaltò la classe al delirio collettivo.

Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno Simoncelli mi viene detto dall'alunno Chiodato di non preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre, e simulando di parlare ad una terza persona urla "Scott: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno Simoncelli fuoriesce dall'armadio.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Paolo Marchiori » ven giu 30, 2006 13:00 pm

quando ero in terza media l'insegnante scrisse questa nota sul registro:
"gli alunni Scarpa e Gemolo si sputano a vicenda". :roll:

Mi ricordero' sempre quel giorno....
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Baldazzar » ven giu 30, 2006 14:27 pm

Paolo Marchiori ha scritto:quando ero in terza media l'insegnante scrisse questa nota sul registro:
"gli alunni Scarpa e Gemolo si sputano a vicenda". :roll:

Mi ricordero' sempre quel giorno....

Noi alle medie avevamo talmente tante note sul registro ed eravamo così tanto indisciplinati che nessun professore voleva venire a farci supplenza... :lol:... che tempi... non mi ricordo il tono della nota ma, dopo aver sequestrato molte risme di carta, abbiamo ricoperto il piazzale antistante la scuola di aereoplanini di carta...
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda whitemount » ven giu 30, 2006 16:57 pm

se so vere.... fioriranno...
http://www.backdoor.torino.it/bizz.htm
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Messaggioda grip » ven giu 30, 2006 19:11 pm

due sposini la prima notte di nozze...
<cara,sei cosi'bella che non riesco a capire come hai fatto e rimanere vergine fino ad ora...>
< vedi caro,e'questione di..culo!> 8)
grip

Messaggioda grip » ven giu 30, 2006 19:13 pm

Una coppia con 4 figlioli vive in un monolocale. Sempre i figlioli tra le palle e non riuscivano mai a trombare, cosi' un giorno il marito dice alla moglie: "Senti, quando fai da mangiare fai finta di tagliarti un dito, cosi' vai in bagno io vengo a medicarti e si tromba". La moglie acconsente. Mentre taglia il pane grida: "ohi ohi mi so' tagliata, ragazzi, chiamate il babbo che venga a medicarmi!". Entra in bagno, arriva il babbo, chiude la porta e la tromba! I figlioli sono agitati; quello piu' grande, curioso, guarda dal buco della serratura. Dopo un po' tutto spaurito, si gira verso i fratelli e fa: "Ragazzi se vi tagliate state ZITTI senno' il babbo vi incula tutti!!!". 8O 8O
grip

Messaggioda grip » ven giu 30, 2006 19:14 pm

Una coppia di sposini la prima di nozze la passano ospiti nella parrocchia di uno zio prete che volentieri li accoglie. Dopo una abbondante cena si ritirano nella cameretta messa a disposizione dallo zio, mentre il vecchio prete e la perpetua si accomodano in salotto uno leggendo il breviario e l'altra lavorando a maglia. Dopo un poco si sente un trambusto provenire dalla camera degli sposini e qualche urletto di piacere. Il vecchio parroco allora alza gli occhi al cielo e segnandosi con la croce dice "Consumatus est !". Poco dopo si risentono gli stessi rumori con un lungo e rauco urlo finale. La perpetua alza gli occhi al cielo ed esclama: "Consumatus ovest !" :lol:
grip

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà