da quilodicoequilonego » mar giu 06, 2006 14:38 pm
ram| ha scritto:che pupazzo
r
da cuorpiccino » mar giu 06, 2006 15:22 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Ma provate, per un minuto, ad immaginare se fosse tutto vero.... al posto suo, sareste veramente stati in silenzio, per non danneggiare il ciclismo ?
Se la risposta è si, accettate tutto il marcio che c'è nello sport, punti di vista...
da bummi » mar giu 06, 2006 15:35 pm
cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Ma provate, per un minuto, ad immaginare se fosse tutto vero.... al posto suo, sareste veramente stati in silenzio, per non danneggiare il ciclismo ?
Se la risposta è si, accettate tutto il marcio che c'è nello sport, punti di vista...
Io posso parlare liberamente di qualunque cosa. E non accetto nessun marcio, a cominciare dai ciclisti dopati, fino ad arrivare agli arrampicatori (dopati o cazzari). Il fatto è che sembrava di vedere me medesimo contro Cristian Core, o jè sparo, o vince lui, come, dove e quando vuole.
da checco 1987 » mar giu 06, 2006 15:39 pm
cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Ma provate, per un minuto, ad immaginare se fosse tutto vero.... al posto suo, sareste veramente stati in silenzio, per non danneggiare il ciclismo ?
Io posso parlare liberamente di qualunque cosa. E non accetto nessun marcio, a cominciare dai ciclisti dopati, fino ad arrivare agli arrampicatori (dopati o cazzari). Il fatto è che sembrava di vedere me medesimo contro Cristian Core, o jè sparo, o vince lui, come, dove e quando vuole.
da bummi » mar giu 06, 2006 15:59 pm
checco 1987 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Ma provate, per un minuto, ad immaginare se fosse tutto vero.... al posto suo, sareste veramente stati in silenzio, per non danneggiare il ciclismo ?
sei così forte?!
![]()
Comunque meglio che sia andata a finire così... una decisione diplomatica che accontenta un po' tutti: Gibo non racconta balle (credo), e Basso ( credo!) non è poi così basso..![]()
da checco 1987 » mar giu 06, 2006 16:20 pm
bummi ha scritto:checco 1987 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Ma provate, per un minuto, ad immaginare se fosse tutto vero.... al posto suo, sareste veramente stati in silenzio, per non danneggiare il ciclismo ?
sei così forte?!
![]()
Comunque meglio che sia andata a finire così... una decisione diplomatica che accontenta un po' tutti: Gibo non racconta balle (credo), e Basso ( credo!) non è poi così basso..![]()
Chiamala decisione diplomatica. Quello ha ritrattato tutto...
da ram| » mar giu 06, 2006 16:20 pm
da cuorpiccino » mar giu 06, 2006 17:28 pm
ram| ha scritto:si sa che le tappe del ciclismo vengono assegnate anche così. qualche anno fa al giro c'erano due sulla salita finale. a 3 km uno si avvicina, parlottano, l'altro, pollice contro indice, fa il segno inquivocabile. cassani dice "ma no dai, almeno non così in diretta".
segno che è pratica consolidata. simoni mi sembra proprio stupido. se lo vuoi dire, ammesso che sia vero, almeno vai fino in fondo. altrimenti stai zitto che fai più bella figura.
da quilodicoequilonego » mar giu 06, 2006 17:33 pm
ram| ha scritto:si sa che le tappe del ciclismo vengono assegnate anche così. qualche anno fa al giro c'erano due sulla salita finale. a 3 km uno si avvicina, parlottano, l'altro, pollice contro indice, fa il segno inquivocabile. cassani dice "ma no dai, almeno non così in diretta".
segno che è pratica consolidata. simoni mi sembra proprio stupido. se lo vuoi dire, ammesso che sia vero, almeno vai fino in fondo. altrimenti stai zitto che fai più bella figura.
da bummi » mar giu 06, 2006 17:42 pm
quilodicoequilonego ha scritto:ram| ha scritto:si sa che le tappe del ciclismo vengono assegnate anche così. qualche anno fa al giro c'erano due sulla salita finale. a 3 km uno si avvicina, parlottano, l'altro, pollice contro indice, fa il segno inquivocabile. cassani dice "ma no dai, almeno non così in diretta".
Gibo l'ha dimostrato, mi pare, che della "bella figura" non gliene può fregar di meno. Chi non vuol capire continuerà a sparlare, e anche di questo lui se ne frega.
Ha detto quello che aveva da dire, e poi si è parato il culo, perchè qui siamo distanti anni luce dalla "giustizia divina". Non credo che abbia dimenticato tutto, o ci abbia messo una pietra sopra. Per ora non poteva fare altro, senza pagare per colpe non sue.
Un'altra cosuccia, prima di idolatrare Basso per quello che ha fatto, aspetterei la conclusione delle indagini doping.
Anche "bufalo" Gutierrez è arrivato meritatamente secondo al Giro, ma stranamente ora la sua squadra l'ha 'fermato' e un grosso sponsor della squadra ha mollato tutto...
Anche la juve ha vinto 30 scudetti...
ecc.ecc.
Coi precedenti che abbiamo, meglio andar cauti con i giudizi...
da cuorpiccino » mar giu 06, 2006 18:17 pm
ram| ha scritto:già l'ho fatto in settimana (con le infradito)
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.