cozza ha scritto:il mio parere è che... non ho un parere in merito!!
ciossia, confermo anch'io le osservazioni sperimentali sul triste aumento della "frocizzazione", e concordo con le teorie economiche sulla domanda e sull'offerta, ma la casisitica è così vasta da essere inesplorabile.
Ho visto quelle che se la tirano (e che poi finiscono per strapparsela...) e quelli che se lo tirano, cioè quelli che mettono in atto esattamente la stessa strategia della femmina ipercorteggiata che non la molla per principio (

). Ho visto quelli che lo metterebbero anche nelle crepe del muro e quelle che si mettono al posto delle crepe del muro. Ho visto quelli/e che lo fanno per conteggio e quelli/e che lo/la danno per amore (sempre, anche se è per una volta sola).
PIRSONALMENTE, come ho già detto da qualche altra parte, quando tira tira, e tira così tanto da condizionare, nel bene e nel male, quasi tutte le azioni di una giornata. Poi sono così tante le ragioni per cui tira, che posso solo dirne una minima frazione:
- perché lui è un gran bell'esemplare di maschio
- perché lui è simpatico da matti
- perché lui suona il violino, e lo fa così bene che da quelle mani mi farei fare di tutto
- perché gli voglio bene e oggi ha avuto un giornata di m.
- perché ho superato la soglia di astinenza sopportabile e lui mi è capitato a portata di... mano
- perché è tutto da ridere
- perché mi ha portato fino in cima alla via
- perché lui è dolcissimo
- perché lui è così maiale da farmi perdere il contatto con la realtà
- perché è il mio compleanno e sono contenta
- perché ha una voce che mi fa tremare lo stomaco e venire i brividi fino alle caviglie
...