cialtrone ha scritto:S U C A !yinyang ha scritto:ma a proposito...![]()
![]()
ma se per voi è tutto chiaro![]()
limpido
cristallino...
ma perchè non le scrivete voi le previsioni sul forum ecchecazzo!
Abbastanza chiaro?
B A S T A R D I !
da yinyang » lun mag 08, 2006 12:20 pm
cialtrone ha scritto:S U C A !yinyang ha scritto:ma a proposito...![]()
![]()
limpido
cristallino...
Abbastanza chiaro?
da cialtrone » lun mag 08, 2006 12:20 pm
Funziona finchè non funziona. E quando non funziona, e, per esempio, sei sul Pilone Centrale, o sul tuo amato Wenden, varda che non è così semplice raccontarlo, poi... (non per fare il menagramo, ma andare in montagna semplicemente guardando fuori dalla finestra è da fessi!)dademaz ha scritto:no ragazzi non ci siamo....venerdì mattina le previsioni erano nettamente diverse (e parlo anche della meteo svizzera)....poi verso sera si sono assestate su ciò che dici cialtrone! (ebbhe ci mancherebbe che sbagliassero le prev. x i 10 min successivi).
non è cmq un grosso problema....visto che poi il guardo fuori e decido funziona sempre!
Davide
da Donatello » lun mag 08, 2006 12:20 pm
cialtrone ha scritto:Sto coordinando i virus...sai, i lavori ammè piacciono ben fatti!Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:ma perchè non le scrivete voi le previsioni sul forum ecchecazzo!
Prima però quel fetente linuxiano ha della roba da mandarmi...
Dai, stasera, da casa, trovi tutto.
Pisandlov, caro!
E riguardati la pellaccia, che mi pare che il siniore ti abbia assistito (e meno male!)
da Donatello » lun mag 08, 2006 12:22 pm
yinyang ha scritto:cialtrone ha scritto:S U C A !yinyang ha scritto:ma a proposito...![]()
![]()
limpido
cristallino...
Abbastanza chiaro?
B A S T A R D I !
da yinyang » lun mag 08, 2006 12:42 pm
da Paolo Marchiori » lun mag 08, 2006 12:43 pm
yinyang ha scritto:aò...ma che è successo ai melloblokkers!?!!?
son scomparsi?
tutti incrodati su uomini e topi?![]()
qualcuno ha sbagliato un paio di lanci di troppo sulla roccia mellica lasciandoci le mani e non può tornare giù?![]()
da Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 12:44 pm
son scomparsi?
qualcuno ha sbagliato un paio di lanci di troppo sulla roccia mellica lasciandoci le mani e non può tornare giù?![]()
da smaz » lun mag 08, 2006 12:44 pm
son scomparsi?
da Fabius » lun mag 08, 2006 12:48 pm
son scomparsi?
da nove inseguito » lun mag 08, 2006 12:49 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:aò...ma che è successo ai melloblokkers!?!!?
son scomparsi?
Oppure ha scalato un blocco troppo alto e non riesce più a scendere?
da dademaz » lun mag 08, 2006 12:49 pm
cialtrone ha scritto:Funziona finchè non funziona. E quando non funziona, e, per esempio, sei sul Pilone Centrale, o sul tuo amato Wenden, varda che non è così semplice raccontarlo, poi... (non per fare il menagramo, ma andare in montagna semplicemente guardando fuori dalla finestra è da fessi!)dademaz ha scritto:no ragazzi non ci siamo....venerdì mattina le previsioni erano nettamente diverse (e parlo anche della meteo svizzera)....poi verso sera si sono assestate su ciò che dici cialtrone! (ebbhe ci mancherebbe che sbagliassero le prev. x i 10 min successivi).
non è cmq un grosso problema....visto che poi il guardo fuori e decido funziona sempre!
Davide
da cialtrone » lun mag 08, 2006 13:07 pm
:-)dademaz ha scritto:a cialtrone ma vaff.....con affetto ovviamente!!!!!
bhe mi pare inutile doverti rispondere! visto che proprio fesso non sono (non in senso assoluto ovviamente, ma riferito a ciò che dici)!
condivido cmq il tuo pensiero tra parentesi!
ciao
Davide
da foppafra » lun mag 08, 2006 13:25 pm
Fabius ha scritto:No, hanno ancora i polpastrelli infuocati !![]()
[
da yinyang » lun mag 08, 2006 13:41 pm
da foppafra » lun mag 08, 2006 13:52 pm
yinyang ha scritto:eccolo!
yinyang ha scritto:ho visto l'asterisco collegato
yinyang ha scritto:...vediamo quali epiche avventure ci narrerà
da yinyang » lun mag 08, 2006 13:57 pm
foppafra ha scritto:yinyang ha scritto:eccolo!
chi?... dove?
questa non l'ho capita.... ma è normale per me....yinyang ha scritto:...vediamo quali epiche avventure ci narrerà
Le mie avventure...![]()
... 5 blocchi fatti su 7 provati in 2 giorni
... stato in compagnia... (salame formaggio e vino rosso)
... e la cosa più bella è stata sdraiarsi sul prato con la il binocolo e la guida a ripercorrere i mitici itinerari che forse un giorno avrò le capacità e il coraggio di affrontare sul "Precipizio degli asteroidi"
PS non sono un boulderista, ma l'idea di unire tanta gente con passioni comuni, e occupare la valle per 2 giorni (su 365) non mi dispiace
da dademaz » lun mag 08, 2006 14:01 pm
foppafra ha scritto:yinyang ha scritto:eccolo!
chi?... dove?
questa non l'ho capita.... ma è normale per me....yinyang ha scritto:...vediamo quali epiche avventure ci narrerà
Le mie avventure...![]()
... 5 blocchi fatti su 7 provati in 2 giorni
... stato in compagnia... (salame formaggio e vino rosso)
... e la cosa più bella è stata sdraiarsi sul prato con la il binocolo e la guida a ripercorrere i mitici itinerari che forse un giorno avrò le capacità e il coraggio di affrontare sul "Precipizio degli asteroidi"
PS non sono un boulderista, ma l'idea di unire tanta gente con passioni comuni, e occupare la valle per 2 giorni (su 365) non mi dispiace
da *MEMO* » lun mag 08, 2006 14:25 pm
yinyang ha scritto:eccolo! ho visto l'asterisco collegato...vediamo quali epiche avventure ci narrerà
da Paolo Marchiori » lun mag 08, 2006 14:35 pm
*MEMO* ha scritto:yinyang ha scritto:eccolo! ho visto l'asterisco collegato...vediamo quali epiche avventure ci narrerà
Quello che succede in valle rimane in valle![]()
cosi' la prossima volta imparate a venire![]()
io ci ritorno il prox we, OVVIAMENTE
da yinyang » lun mag 08, 2006 14:36 pm
*MEMO* ha scritto:yinyang ha scritto:eccolo! ho visto l'asterisco collegato...vediamo quali epiche avventure ci narrerà
Quello che succede in valle rimane in valle![]()
cosi' la prossima volta imparate a venire![]()
io ci ritorno il prox we, OVVIAMENTE
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.