da Topocane » mar mag 02, 2006 11:47 am
da cialtrone » mar mag 02, 2006 11:58 am
ROTFL !Topocane ha scritto:come da topic precedente.
cambio solo data 25/4~01/05
e manifestazione.
soggetto e concetto restan gli stessi.
ciàp
Topocane
da Silvio » mar mag 02, 2006 11:59 am
cialtrone ha scritto:ROTFL !Topocane ha scritto:come da topic precedente.
cambio solo data 25/4~01/05
e manifestazione.
soggetto e concetto restan gli stessi.
ciàp
Topocane
Grande Topo.
Ma, ricordati: erano tutti bulli squadristi, quelli coi fischietti. Avanzi di galera. Non ci si dobrebbe permettere. La Moratti, infatti, era lì da sola, nel più bello spirito di partecipazione e cultura.
Alè Topone!
da cialtrone » mar mag 02, 2006 12:02 pm
Ohi Silvio, buongiorno!Silvio ha scritto:![]()
![]()
da Silvio » mar mag 02, 2006 12:04 pm
cialtrone ha scritto:Ohi Silvio, buongiorno!Silvio ha scritto:![]()
![]()
Mi hanno detto che la piazza era bella piena. Qualcosa di bello, almeno, ogni tanto.
Ciàps.
da stefano michelazzi » mar mag 02, 2006 12:07 pm
Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:Ohi Silvio, buongiorno!Silvio ha scritto:![]()
![]()
Mi hanno detto che la piazza era bella piena. Qualcosa di bello, almeno, ogni tanto.
Ciàps.
a San Giovanni era bellissimo (solo via tv, per certe cose non ho più l'età,![]()
![]()
) !!!
da nevskij » mar mag 02, 2006 12:12 pm
da Topocane » mar mag 02, 2006 12:12 pm
Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:Ohi Silvio, buongiorno!Silvio ha scritto:![]()
![]()
Ciàps.
a San Giovanni era bellissimo (solo via tv, per certe cose non ho più l'età,![]()
![]()
) !!!
da Silvio » mar mag 02, 2006 12:19 pm
stefano michelazzi ha scritto:Silvio ha scritto:cialtrone ha scritto:Ohi Silvio, buongiorno!Silvio ha scritto:![]()
![]()
Ciàps.
![]()
) !!!
mi sa tanto da gigliola cinquetti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mar mag 02, 2006 12:21 pm
In linea con gli ideali del 25 aprile e del primo maggionevskij ha scritto:Ma mi pare che questa strategia di andare a prendersi i fischi tutte le volte che è possibile faccia ormai parte integrante della sua campagna elettorale. E' una furbastra, si sta guadagnando le prime pagine in modo subdolo. E' una spregiudicata, non esita a coinvolgere il vecchio padre se le fa comodo, come ha fatto il 25 aprile. Intanto ha appena concluso un accordo elettorale con la lista della Mussolini per le comunali.
da Silvio » mar mag 02, 2006 12:22 pm
Roberto ha scritto:In linea con gli ideali del 25 aprile e del primo maggionevskij ha scritto:Ma mi pare che questa strategia di andare a prendersi i fischi tutte le volte che è possibile faccia ormai parte integrante della sua campagna elettorale. E' una furbastra, si sta guadagnando le prime pagine in modo subdolo. E' una spregiudicata, non esita a coinvolgere il vecchio padre se le fa comodo, come ha fatto il 25 aprile. Intanto ha appena concluso un accordo elettorale con la lista della Mussolini per le comunali.
da cialtrone » mar mag 02, 2006 12:27 pm
C@zzo! 'Sto forumdimmmerda è pieno di sedicenti-no-global-autonomi-resistenti-bulli-squadristi-comunisti-trozkisti che mai si era visto.Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:In linea con gli ideali del 25 aprile e del primo maggionevskij ha scritto:Ma mi pare che questa strategia di andare a prendersi i fischi tutte le volte che è possibile faccia ormai parte integrante della sua campagna elettorale. E' una furbastra, si sta guadagnando le prime pagine in modo subdolo. E' una spregiudicata, non esita a coinvolgere il vecchio padre se le fa comodo, come ha fatto il 25 aprile. Intanto ha appena concluso un accordo elettorale con la lista della Mussolini per le comunali.
già, già....
da andreag » mar mag 02, 2006 12:31 pm
nevskij ha scritto:Ma mi pare che questa strategia di andare a prendersi i fischi tutte le volte che è possibile faccia ormai parte integrante della sua campagna elettorale. E' una furbastra, si sta guadagnando le prime pagine in modo subdolo. E' una spregiudicata, non esita a coinvolgere il vecchio padre se le fa comodo, come ha fatto il 25 aprile. Intanto ha appena concluso un accordo elettorale con la lista della Mussolini per le comunali.
da cialtrone » mar mag 02, 2006 12:34 pm
Tu sei uno stronzo comunista no-global. E sicuramente sei uno di quegli sporchi esseri da centro-sociale che lavorano in università, e quindi sei di parte.andreag ha scritto:La Moratti ha una faccia di tola ancora più grande di quella di SilvioB, è una vera grande porca; mentre si discuteva la riforma universitaria, si negava agli incontri con la controparte e poi andava in tv tutta sorridente a dire che tutta l'università era d'accordo co lei, citando i nomi dei soliti noti a cui aveva fatto qualche favore e mentre in realtà la stava mettendo nel culo a tutti gli altri, sopratutto ai giovani!!!!
Andrea
da andreag » mar mag 02, 2006 12:37 pm
cialtrone ha scritto:Tu sei uno stronzo comunista no-global. E sicuramente sei uno di quegli sporchi esseri da centro-sociale che lavorano in università, e quindi sei di parte.andreag ha scritto:La Moratti ha una faccia di tola ancora più grande di quella di SilvioB, è una vera grande porca; mentre si discuteva la riforma universitaria, si negava agli incontri con la controparte e poi andava in tv tutta sorridente a dire che tutta l'università era d'accordo co lei, citando i nomi dei soliti noti a cui aveva fatto qualche favore e mentre in realtà la stava mettendo nel culo a tutti gli altri, sopratutto ai giovani!!!!
Andrea
Stai muto.
E te lo dice uno di sinistra. Uno di sinistra vero.
Gente come te rovina la sinistra.
Bastardo pure tu.
da Herman » mar mag 02, 2006 12:55 pm
da dags1972 » mar mag 02, 2006 13:16 pm
Buzz ha scritto:
marò ... la gnocca...![]()
sono tornato instupidito
da Roberto » mar mag 02, 2006 13:16 pm
da andreag » mar mag 02, 2006 13:17 pm
Roberto ha scritto:Da come la presenta Buzz, il primo maggio è la festa della gnocca, altro che dei lavoratori
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.