la morbosita' della notizia.......questa modalita' di fare e dire le cose porta una marea di problemi a livello sociale.....
io gli spaccherei a testa....altro che terrorismo cavolo.....

da stellapolare11 » lun apr 03, 2006 19:39 pm
da Topocane » lun apr 03, 2006 19:40 pm
da stellapolare11 » lun apr 03, 2006 19:45 pm
Topocane ha scritto:finchè continueranno a vedere *on* sulle scatole mediatiche di tutta italia,
loro, che lavorano per questo,
fanno del loro.
e voi il vostro. accendendola.
![]()
Topocane
da Stiefin » lun apr 03, 2006 19:46 pm
Topocane ha scritto:finchè continueranno a vedere *on* sulle scatole mediatiche di tutta italia,
fanno del loro.
![]()
Topocane
da Stiefin » lun apr 03, 2006 19:48 pm
stellapolare11 ha scritto:io nn vedo quasi mai la tv ma amo rendermi conto di cosa succede,
mi piace sentire cio'che accade e anche i metodi che si usano,internet tv giornali ecc.......
la tv esiste e la gente viene purtroppo educata mediante la tv e nn si puo'mettere la testa nella sabbia e dire che nn esiste....
mi hanno insegnato xo'una cosa grande da piccola....LA CRITICITA'.....
basta usare quella ti pare?......
da Davide62 » lun apr 03, 2006 20:03 pm
da BBB » lun apr 03, 2006 20:16 pm
grip ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:che palle... ma la sede del cervello dov'è?
nella testa o nella pancia?
La tua domanda è da milioni di euro, e poi vi sono altre sedi papabili.
Il mio spesso emigra fino a Glenda.
Sono convinto della necessaria identificazione della massima pena nell'ergastolo.
Ma magari unpo' duro.
Tipo che gli lasci veramente il minimo per vivere, che lo fai sentire dimenticato, ignorato, ma fai di tutto perchè non possa togliersi la vita.
Un andare verso gli ultimi giorni con angoscia crescente, credo sia una buona punizione per chi ha eliminato una vita, soprattutto se così giovane e in quel modo.
Ammesso che questi ultimi aspetti facciano la differenza.
c***o 1 VOLTA SON DACCORDO CON CARLETTO![]()
Io son padre di un bimbo di 3 anni, CARCERE DURO A VITA, FRUSTARLI AL MATTINO E POI METTERLI A SPACCAR SASSI SOTTO IL SOLE VESTITI DA SCIATORE D'ESTATE, E SPACCAR SASSI D'INVERNO NUDI COME VERMI.![]()
ALLA SERA DOPO LA GIUSTA DOSE DI PANE E ACQUA ANCORA FRUSTATE.![]()
GIUSTAMENTE 1 VOLTA LA SETTIMANA FARGLI LA MERITATA DOCCIA,
MA IN COMPAGNIA DI CHI SO IO , DOVRANNO PUR RACCOGLIERE LA SAPONETTA E TANG......![]()
SON STATO BUONO PERDONATEMI
da Gianbo » lun apr 03, 2006 20:22 pm
Buzz ha scritto:testa o pancia?
da Siloga66 » mar apr 04, 2006 0:56 am
da brunoz » mar apr 04, 2006 1:13 am
da Siloga66 » mar apr 04, 2006 1:40 am
da grip » mar apr 04, 2006 8:07 am
Carlo78 ha scritto:grip ha scritto:Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:che palle... ma la sede del cervello dov'è?
nella testa o nella pancia?
La tua domanda è da milioni di euro, e poi vi sono altre sedi papabili.
Il mio spesso emigra fino a Glenda.
Sono convinto della necessaria identificazione della massima pena nell'ergastolo.
Ma magari unpo' duro.
Tipo che gli lasci veramente il minimo per vivere, che lo fai sentire dimenticato, ignorato, ma fai di tutto perchè non possa togliersi la vita.
Un andare verso gli ultimi giorni con angoscia crescente, credo sia una buona punizione per chi ha eliminato una vita, soprattutto se così giovane e in quel modo.
Ammesso che questi ultimi aspetti facciano la differenza.
c***o 1 VOLTA SON DACCORDO CON CARLETTO![]()
Io son padre di un bimbo di 3 anni, CARCERE DURO A VITA, FRUSTARLI AL MATTINO E POI METTERLI A SPACCAR SASSI SOTTO IL SOLE VESTITI DA SCIATORE D'ESTATE, E SPACCAR SASSI D'INVERNO NUDI COME VERMI.![]()
ALLA SERA DOPO LA GIUSTA DOSE DI PANE E ACQUA ANCORA FRUSTATE.![]()
GIUSTAMENTE 1 VOLTA LA SETTIMANA FARGLI LA MERITATA DOCCIA,
MA IN COMPAGNIA DI CHI SO IO , DOVRANNO PUR RACCOGLIERE LA SAPONETTA E TANG......![]()
SON STATO BUONO PERDONATEMI
Non sei così d'accordo con me Grip, io ho detto cose diverse.
da Buzz » mar apr 04, 2006 8:55 am
da grip » mar apr 04, 2006 9:04 am
Buzz ha scritto:Ma finitela di dire stronzate.
Io qui io la io gli farei questo io gli farei quello...
e ora che vi siete sfogati tornate a farvi i beati cazzi vostri, come il 99% della gente fa.
da c.caio » mar apr 04, 2006 9:05 am
gug ha scritto:...pena di morte per i colpevoli?
Io non so, ma mi ritorna sempre in mente la frase finale di un fondo di Montanelli, riferita mi sembra agli attentatori della Stazione di Bologna.
"Questi non sono uomini, sono bestie.
E come bestie vanno trattati."
In questo momento non riesco a trovare motivi per dargli torto.
Ma forse è l'onda emotiva.
da dogon » mar apr 04, 2006 9:15 am
Davide62 ha scritto:...
Io sono contro la pena di morte assolutamente, ma sono pure umano e suppongo che se una cosa del genere mi fosse accaduta (dico solo suppongo), probabilmente il mio solo scopo diventerebbe far fuori malamente gli assassini.
....
da Roberto » mar apr 04, 2006 9:16 am
da BBB » mar apr 04, 2006 13:27 pm
da gomez » mar apr 04, 2006 13:56 pm
Stiefin ha scritto:Topocane ha scritto:finchè continueranno a vedere *on* sulle scatole mediatiche di tutta italia,
fanno del loro.
![]()
Topocane
Quoto... Secondo me questo voyeurismo del dolore è un sintomo della nostra decadenza...
Io la tv in certi casi la spengo, senza rimorso.
da yinyang » mar apr 04, 2006 14:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.