Danielrock ha scritto:BUUL ha scritto:visto che daniele rock non mi considera lo scrivo solo per gli altri untenti del forum:
sono stato "non molto gentile" fin dall'inizio del topic con danielerock perchè lui non è nuovo alle spittature scriteriate.
già nella scorsa estate ha spittato un piccola falesia (3 vie) con spittatura ultra ravvicinata, e con gli spit nei posti sbagliati. per spittare le sue vie ha anche rotto alcuni chiodi a pressione (che erano più che sufficienti per la piccola falesia) sostituendoli con innumerevoli spit.
tale palestra ha un altezza di 10m scarsi e gradi tutti al disotto del 5c. chiodare vie di questa altezza con 5 spit per via a ME sembra eccessivo.....
onde per cui visto che son stati piegati chiodi non suoi noi ci siamo presi la libertà di togiere i suoi spit.
il fatto che la sua creatività spittatoria non si sia fermata alla falesia ma si è estesa anche alla cascata nardis mi ha fatto leggermente irritare.......
Intervengo l'ultima volta, poi basta, sono stufo di dovermi difendere per cio nn ritengo un errore o comunquoe in gesto commesso in buona fede, magari sbagliato ma certametne in buona fede!
Per la falesia, quella che tua hai allegramente DISTRUTTO, vorrei precisare una cosa, è una palestra a 1800 di quota dove probabilmente solamente io che l'ò chiodata e poche altri andranno ad arrampicare, era la nosta prima falesia, nn siamo dei professionisti, satiamo imparandoed imparando si commettono errori, lo ammetto una era veramete chidata male (ed era gia in previsione di metterci mano alla prima occasione buona), proprio quella con i chiodi gia presenti, chiodi a pressione che noi NN ABIAMO ROTTO.
Qando abbiamo piazzato le corde per spittare e siamo scesi, ci siamo accorti che nella roccia cerano gia due chiodi a pressione ma erano gia stati piegati da qualcunaltro,e da parecchi tempo prima che noi prendessimi anche solo in cosiderazione di tracciare la via! Ripeto NOI NN ABBIAMO ROTTO UN BEL NIENTE, i chiodi erano gia stati piegati!!!
Un altra cosa volevo dire: visto che hai messo in piazza la questione!!!
Tu mi conosci, sai chi sono, (cosa che invece io nn posso dire) : nn ritieni che sarebbe stato piu corretto (prima di distruggere tutto e bullarti di questo da dietro un computer) venire da me o da chi con mè ha commesso il reato e spiegarti, dirmi magari : " guarda che stai facendo una cazzata, invece di spittare così , sitta cosà, che viene un lavoro fatto meglio!", sia io che quelli che sono saliti con me ad attrezzare la palestra ne sarebbero stati piu che felici!
FAcendo quello che hai fatto, sei passato dalla ragione al torto. Il tuo comportamento nn è certamente degno di nota, hai sbagliato tanto tu quanto noi nello spittare mele le vie!!!!
Un ultima cosa, vorrei sapere ,...... questa tua ostinazione con la madonnina (il luogo dove c'era la palestra per chi nn è dei lavori) è dato da un fattore personale, ce l'hai con noi, volevi spittarla tu e ti senti derubato, nn sò dimmi ..... perche ce l'hai tanto con questa palestra!!!!