Radio Holzer ha scritto:Mi rendo conto.
chanse gardener?
da Radio Holzer » lun feb 20, 2006 10:34 am
Buzz ha scritto:Radio Holzer ha scritto:Mi rendo conto.
chanse gardener?
da Roberto » lun feb 20, 2006 15:42 pm
da Radio Holzer » lun feb 20, 2006 16:07 pm
da lavoisier » lun feb 20, 2006 16:30 pm
da Roberto » lun feb 20, 2006 16:46 pm
Non facciamo scherzimorph ha scritto:...chi porta la chitarra per le stornellate?![]()
![]()
da Frullallà » lun feb 20, 2006 16:50 pm
Roberto ha scritto:Da oggi a mercoledì sarò a pane (poco) ed acqua, mi preparo per il mercoledì del forum![]()
da Buzz » lun feb 20, 2006 17:22 pm
da Giampo » lun feb 20, 2006 17:32 pm
da Buzz » lun feb 20, 2006 17:35 pm
Giampo ha scritto:Inviato: Mar Feb 14, 2006 9:51 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Giampo, prima di tutto benvenuto e poi, lo sai che mercoledì prossimo facciamo una cenetta in pizzeria? Perché non vieni anche tu?
Avrei preferito, come primo incontro, una situazione all'aria aperta cosicchè avreste avuto modo di constatare con quale emerita pippa avrete avuto a che fare e decidere di invitarmi con cognizione di causa.
In questa situazione, se mi invitate, rischierò di apparire solo un millantatore di pippaggine mentre in realtà...
Scherzi a parte mi farebbe piacere conoscervi di persona.
A più tardi
da Roberto » lun feb 20, 2006 17:49 pm
Bella Giampo, ci vediamo alle 20 in piazzaGiampo ha scritto:Ragazzi è ancora valido l'invito?
Avrei preferito, come primo incontro, una situazione all'aria aperta cosicchè avreste avuto modo di constatare con quale emerita pippa avrete avuto a che fare e decidere di invitarmi con cognizione di causa.
In questa situazione, se mi invitate, rischierò di apparire solo un millantatore di pippaggine mentre in realtà...
Scherzi a parte mi farebbe piacere conoscervi di persona.
A più tardi
da nove inseguito » lun feb 20, 2006 20:58 pm
ohi! 9 inseg. + 2morgana ha scritto:Riepilogando: alle 20 di mercoledì 22 per 26. giusto?
da Radio Holzer » lun feb 20, 2006 21:13 pm
morgana ha scritto:Riepilogando: alle 20 di mercoledì 22 per 26. giusto?
da alfaomega » lun feb 20, 2006 21:49 pm
Radio Holzer ha scritto:morgana ha scritto:Riepilogando: alle 20 di mercoledì 22 per 26. giusto?
Oltre a me, già calcolato, devi aggiungere Claudio, compagno d'avventura fuoripista. Quindi io siamo due!!
da morgana » lun feb 20, 2006 22:24 pm
da morgana » lun feb 20, 2006 22:27 pm
Buzz ha scritto:Morgana
Roberto
Giuggi
Morph
Tocci
Silvio
Alessandra
Lavoisier + signora
Ducalme
Buzz
Bea
9imbalsamato
Frulli
Radio Holzer
Ram|
Germana
Maurocon
tclimb + ale
Alessandro
Passolento
Paoletto
+ varie ed eventuali
25, prenotate per 25
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.