da Roberto » ven feb 10, 2006 21:57 pm
da Donatello » ven feb 10, 2006 22:10 pm
Roberto ha scritto:Spegnetela, fa male al cervello
da Roberto » ven feb 10, 2006 22:20 pm
Come se lo avessi vistoDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Spegnetela, fa male al cervello
ormai è finito
da Donatello » ven feb 10, 2006 22:24 pm
Roberto ha scritto:Come se lo avessi vistoDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Spegnetela, fa male al cervello
ormai è finito
da Roberto » ven feb 10, 2006 22:26 pm
Mandami a casa il DVD e dimmi quanto è la spesaDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Come se lo avessi vistoDonatello ha scritto:Roberto ha scritto:Spegnetela, fa male al cervello
ormai è finito
se vuoi l'ho registrato
da BBB » ven feb 10, 2006 23:34 pm
da BBB » sab feb 11, 2006 0:01 am
Donatello ha scritto:Che è? ti è arrivato un calcio volante in testa?![]()
da lavoisier » sab feb 11, 2006 0:05 am
da trivi » sab feb 11, 2006 0:06 am
lavoisier ha scritto:Ne ho visto appena un pezzettino, giusto quando è passata la Kostner () e poco altro.
da Donatello » sab feb 11, 2006 0:13 am
lavoisier ha scritto:Ah, non era sulle Olimpiadi?!![]()
Ne ho visto appena un pezzettino, giusto quando è passata la Kostner () e poco altro.
Boh, forse è che l'erba del vicino è sempre più verde, ma m'hanno stufato in fretta.
Forse era anche la fame
da lavoisier » sab feb 11, 2006 0:16 am
Donatello ha scritto:lavoisier ha scritto:Ah, non era sulle Olimpiadi?!![]()
Ne ho visto appena un pezzettino, giusto quando è passata la Kostner () e poco altro.
Boh, forse è che l'erba del vicino è sempre più verde, ma m'hanno stufato in fretta.
Forse era anche la fame
boh, magari è andato anche alle olimpiadi...
da lavoisier » sab feb 11, 2006 0:17 am
trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:Ne ho visto appena un pezzettino, giusto quando è passata la Kostner () e poco altro.
devo dire che come te ho molto apprezzato questo ricambio generazionale
da trivi » sab feb 11, 2006 0:20 am
lavoisier ha scritto:trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:Ne ho visto appena un pezzettino, giusto quando è passata la Kostner () e poco altro.
Il mio cuore apparterrà sempre alle "scopatrici" della nazionale norvegese di Curling
da lavoisier » sab feb 11, 2006 0:21 am
trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:Ne ho visto appena un pezzettino, giusto quando è passata la Kostner () e poco altro.
Il mio cuore apparterrà sempre alle "scopatrici" della nazionale norvegese di Curling
le scopatrici non le ho viste, però se le hanno addiurittura mandate alle olimpiadi devono essere molto esperte!![]()
per noi vouyeristi fanno anche la diretta?
da Donatello » sab feb 11, 2006 0:28 am
lavoisier ha scritto:Donatello ha scritto:lavoisier ha scritto:Ah, non era sulle Olimpiadi?!![]()
Forse era anche la fame
Beh, ma per chi come me se lo fosse perso, pare che stasera sia ospite a Matrix.
Tanto per vedere una faccia nuova...
da trivi » sab feb 11, 2006 0:28 am
lavoisier ha scritto:trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:Ne ho visto appena un pezzettino, giusto quando è passata la Kostner () e poco altro.
le scopatrici non le ho viste, però se le hanno addiurittura mandate alle olimpiadi devono essere molto esperte!![]()
per noi vouyeristi fanno anche la diretta?
Io le ho viste una volta in un match Svezia vs Norvegia su Eurosport.
E' da allora che mi sono appassionato al Curling femminile
da lavoisier » sab feb 11, 2006 0:29 am
Donatello ha scritto:lavoisier ha scritto:Donatello ha scritto:lavoisier ha scritto:Ah, non era sulle Olimpiadi?!![]()
Forse era anche la fame
Beh, ma per chi come me se lo fosse perso, pare che stasera sia ospite a Matrix.
Tanto per vedere una faccia nuova...
azz... chuck norris a matrix
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.