curiosità

Sezione dedicata alla mountain bike

strano però

Messaggioda troll » ven feb 10, 2006 20:24 pm

avete notato che chi( in questo forum di mtb ) ha il nick che comincia per Ma
ha una certa propensione alla coglionaggine ?
mi vengono in mente solo Madlig , Mav e Maverick ( brothers ? )
tutti coglioni chi più chi meno !
troll

Images: 2

Messaggioda Mav » sab feb 11, 2006 12:15 pm

Tutto qui troll ?! Una delusione continua... dai puoi fare di meglio... su forza, le offese che mi rivolgi contro io le usavo in terza elementare...
Mav

Messaggioda maverik » sab feb 11, 2006 14:02 pm

troll come al solito è tutto qui quello che riesce a dire...c******e, nient'altro.
mi sembra un bimbo che piagnucola, gne gne gne ....coglioneee.
mi sa che è solo un imbecille, idiota, babbeo, stronzo, cretino, rimbambito, fesso, rincoglionito, cazzone, rottoinculo, finocchio.
ecco, finocchio mi sembra più appropriato al personaggio, vero troll ? sono sicuro che a quel citrull di troll gli fa piacere essere chiamato finocchio, visto tutta questa propensione che ha ad infastidire gli uomini di questo forum. :lol:
maverik

Images: 1

ya

Messaggioda troll » sab feb 11, 2006 20:12 pm

ya ya fero mein furer
troll

orario post

Messaggioda troll » sab feb 11, 2006 21:42 pm

considerato l ' orario dei post , sempre che sia attendibile , ne deduco :
oggi era bel tempo ovunque anche se freddo ma comunque non abbastanza da demotivare da uscite in bici quindi ne rideduco che :
Mav potrebbe essere tornato da un breve giro e non tenendosi nelle brache
non ha resistito a rispondere al troll , concesso .
Maverick ( cugino ? ) ha scelto il momento migliore per uscire per postare
e ne re-ri-deduco che è lui il grande c******e del momento , luci della ribalta please , consegnate il tapiro di cacca a Maverick ....applausi e fischi in sottofondo ...
troll

Messaggioda Mav » dom feb 12, 2006 1:59 am

Passi troppo tempo a fare deduzioni errate troll... Invece di controllare le abitudini delle persone e tirare ad indovinare faresti meglio a fare anche tu un po' di sport. Comunque, ti darò un piccolo aiuto... Ho rincominciato a postare perchè molto probabilmente ho un inizio di tendinite e quindi preferisco non sforzare. In ogni caso mi faccio come tutti i giorni 1h e mezza di camminata e poi ci piazzo allenamenti di sci nordico, alpino o palestra. Tutto questo per farti capire che hai sbagliato pensando che io vada in bici in questo periodo (rinizierò l'allenamento in MTB solo con la prossima settimana...). Posso fare altro per tenermi in allenamento... nn è necessario andare sempre in bici, anzi... Se ho tempo di risponderti è perchè purtroppo non posso allenarmi come dico io... Prima di scrivere pensa a quello che dici !
Mav

Messaggioda BBB » dom feb 12, 2006 2:22 am

Questo sono io. Mi son fatto la foto da terra mentre saltavo:

Immagine

ho l'ubiquità inside :!:
BBB

Images: 132

Messaggioda vecchio leone » dom feb 12, 2006 20:41 pm

Ragazzi , Troll inizia sempre con una battuta , poi lo prendete sul serio e il topic degenera ( magari diventa anche divertente per gli spettatori)
Certo che se uno chiede in un topic di MTB cosa se ne pensa di una bici da supermercato , non si deve offendere se non gli viene risposto che è una bella bici . Scott ad esempio è sempre stato molto professionale e corretto . Se poi a Troll piace fare delle battute lasciamole fare senza trascendere .
:D :D :D
vecchio leone

Images: 5

mi sa tanto

Messaggioda troll » dom feb 12, 2006 20:59 pm

che gli unici con un poco di ironia sono gli emiliani
troll

Precedente

Torna a MTB