riparazione ARVA

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

riparazione ARVA

Messaggioda enrysno » mar feb 07, 2006 0:53 am

domani spedirò il mio m2 ortovox alla outback che lo manderà a sua volta in crukklandia per la riparazione.....mi hanno detto che ci vorrà un mese......

non la vedo tanto bene sta cosa.....

qualcuno ha avuto esperienze sul tema?
fuggiamo dal grigio e tuffiamoci nel bianco
enrysno

Messaggioda mamo » mar feb 07, 2006 1:00 am

Io feci riaprare il mio Ortovox F1 , alcuni anni fa , fortunatamente in estate . :arrow:
Ci vollero un bel 2/3 mesi .
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda seba » mar feb 07, 2006 10:56 am

..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...
Seba
PWDR dept.
seba

Images: 3

Messaggioda Topocane » mar feb 07, 2006 11:00 am

seba ha scritto:..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...

...si, infatti!

gira con l'ARVA rotto per un paio di mesi, poi sgratt-sgratt permettendo, lo farai riparare :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda mamo » mar feb 07, 2006 11:04 am

Topocane ha scritto:
seba ha scritto:..ma devi proprio mandarlo ora?? nn ti conviene aspettare ancora un paio di mesi fino a fine stagione...

...si, infatti!

gira con l'ARVA rotto per un paio di mesi, poi sgratt-sgratt permettendo, lo farai riparare :lol: :lol: :lol: :lol:

8)
Topoc

L'alternativa è concludere la stagione adesso , oppure comprarne uno nuovo .
:D 8) :twisted: :wink: :roll: :? 8)
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda seba » mar feb 07, 2006 11:07 am

Topocane ha scritto:

...si, infatti!

8)
Topoc

pensavo lo mandasse per un controllo , come consigliano le case ogni 3/5 anni nn che fosse proprio inutilizzabile :roll: :wink:
Seba
PWDR dept.
seba

Messaggioda trimbax » mar feb 07, 2006 11:11 am

ma cosa è successo? ha preso una botta... non trasmette più... si sono ossidati i contatti? Ho anch'io l'm2... 8O
live4riding
trimbax

Images: 13

Messaggioda angron » mar feb 07, 2006 18:01 pm

andare in giro senza oppure con uno rotto non è che cambi molto :roll:
la vita è troppo bella per sciare male (Paolo Tassi)
http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/
angron

Images: 16

Messaggioda seba » mar feb 07, 2006 19:02 pm

seba ha scritto:
Topocane ha scritto:

...si, infatti!

8)
Topoc

pensavo lo mandasse per un controllo , come consigliano le case ogni 3/5 anni nn che fosse proprio inutilizzabile :roll: :wink:
Seba
PWDR dept.
seba

Messaggioda Zietta » mer feb 08, 2006 17:17 pm

Topocane ha scritto: poi sgratt-sgratt permettendo, lo farai riparare

:lol: :lol: :lol: :lol:
Zietta

Images: 41

Messaggioda enrysno » mer feb 08, 2006 18:57 pm

mi era caduto una volta sola e non era successo niente

l'altro giorno invece l'ho provato in parcheggio di malga ciapela e funzionava male......fortunatamente avevo portato anche quello della mia ragazza (che purtroppo è infortunata) perchè forse dovevo prestarlo ad un amico (che invece l'aveva comrato) quindi ho usato quello

alla sera l'ho riprovato in una zona senza interferenze (lontano da macchine, telefonini ecc) e funzionava

però se lo muovevo faceva un rumore interno...come di qualcosa di rotto che si muove dentro...........

ho riprovato ad usarlo l'altro giorno sempre in condizioni di assenza di interferenze e in ricezione funziona veramente male...del tutto inaffidabile

sono sempre convinto che sia uno dei migliori strumenti in commercio...evidentemente si è rotto qualcosa a causa della caduta di quella volta....

colgo l'occasione per fare un sondaggio: voi avete avuto problemi? e l'assistenza è così problematica? quanti soldi avete speso per aggiustarlo? la mia garanzia è scaduta nel 2005 (sigh!)

per fortuna userò l'altro nel frattempo.....sempre che mia morosa non mi spari... :roll: .ma prometto che starò attentissimo
enrysno

Messaggioda guido6677 » gio feb 09, 2006 10:39 am

enrysno ha scritto:
colgo l'occasione per fare un sondaggio: voi avete avuto problemi?

per ora no! sgrat sgrat :lol:

comunque per quanto riguarda l'assistenza, .lo sportellino nuovo delle batterie è arrivato in un mesetto circa
guido6677

Images: 41

Messaggioda esteban » gio feb 09, 2006 12:24 pm

enrysno ha scritto:mi era caduto una volta sola e non era successo niente

l'altro giorno invece l'ho provato in parcheggio di malga ciapela e funzionava male......fortunatamente avevo portato anche quello della mia ragazza (che purtroppo è infortunata) perchè forse dovevo prestarlo ad un amico (che invece l'aveva comrato) quindi ho usato quello

alla sera l'ho riprovato in una zona senza interferenze (lontano da macchine, telefonini ecc) e funzionava

però se lo muovevo faceva un rumore interno...come di qualcosa di rotto che si muove dentro...........

ho riprovato ad usarlo l'altro giorno sempre in condizioni di assenza di interferenze e in ricezione funziona veramente male...del tutto inaffidabile

...rotta l'antenna?
esteban

Images: 35

Messaggioda enrysno » gio feb 09, 2006 14:23 pm

può essere..........
speriamo che lo riparino presto e che non costi troppo......
considerando però il prezzo degli arva (assolutamente esagerato rispetto a qualsiasi altro apparecchio elettronico di uso comune) mi sa che mi salasseranno anche in questo caso.........
enrysno

Messaggioda Topocane » gio feb 09, 2006 15:02 pm

se può interessare io ho fatto *revisionare* dei Fitre, questa estate, e il costo, ormai standard da aaaanni, è stato di 40euri cad.

facci sapere.

ciàp
Topoc
Topocane

Images: 149

Torna a Freeride - Scialpinismo