deve perfezionare i miei canederli e ho bisogno di confrontarmi con la tradizione ... vado tranquilla?

da Zietta » mer gen 25, 2006 13:52 pm
da Danielrock » mer gen 25, 2006 17:32 pm
da Davide1980 » mer gen 25, 2006 23:51 pm
Zietta ha scritto:Davide1980 mi sa che provo quel ristorante di Lana!!
deve perfezionare i miei canederli e ho bisogno di confrontarmi con la tradizione ... vado tranquilla?
da Davide1980 » mer gen 25, 2006 23:53 pm
Danielrock ha scritto:se per caso passi da merano mi raccomando vai a Foresta, subito dopo (verso la val senales, poco dopo merano) e beviti una birra alla Forst, la piu buona birra che abbia mai assaggiato, ne hanno una speciale fresca, nn pastorizzata, la hanno solo li perche arriva direttamente dalla fabbrica senza senza essere messa in fusti!!
Buonissima!!!![]()
da Danielrock » mer gen 25, 2006 23:58 pm
Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:se per caso passi da merano mi raccomando vai a Foresta, subito dopo (verso la val senales, poco dopo merano) e beviti una birra alla Forst, la piu buona birra che abbia mai assaggiato, ne hanno una speciale fresca, nn pastorizzata, la hanno solo li perche arriva direttamente dalla fabbrica senza senza essere messa in fusti!!
Buonissima!!!![]()
Li sarebbe uno spettacolo nel periodo estivo, con l'orcestrina tipica madonna che gran balle che ho fatto!
da KAZAN1975 » gio gen 26, 2006 0:00 am
Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:se per caso passi da merano mi raccomando vai a Foresta, subito dopo (verso la val senales, poco dopo merano) e beviti una birra alla Forst, la piu buona birra che abbia mai assaggiato, ne hanno una speciale fresca, nn pastorizzata, la hanno solo li perche arriva direttamente dalla fabbrica senza senza essere messa in fusti!!
Buonissima!!!![]()
Li sarebbe uno spettacolo nel periodo estivo, con l'orcestrina tipica madonna che gran balle che ho fatto!
da Danielrock » gio gen 26, 2006 0:01 am
KAZAN1975 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:se per caso passi da merano mi raccomando vai a Foresta, subito dopo (verso la val senales, poco dopo merano) e beviti una birra alla Forst, la piu buona birra che abbia mai assaggiato, ne hanno una speciale fresca, nn pastorizzata, la hanno solo li perche arriva direttamente dalla fabbrica senza senza essere messa in fusti!!
Buonissima!!!![]()
allora si organizza per un raduno ( se non alpino almeno enogastronomico...)a Foresta
![]()
io ci sono![]()
da Davide1980 » gio gen 26, 2006 0:21 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:se per caso passi da merano mi raccomando vai a Foresta, subito dopo (verso la val senales, poco dopo merano) e beviti una birra alla Forst, la piu buona birra che abbia mai assaggiato, ne hanno una speciale fresca, nn pastorizzata, la hanno solo li perche arriva direttamente dalla fabbrica senza senza essere messa in fusti!!
Buonissima!!!![]()
allora si organizza per un raduno ( se non alpino almeno enogastronomico...)a Foresta
![]()
io ci sono![]()
Anche io anche io!!!! fin che ce da bere!!!![]()
da Danielrock » gio gen 26, 2006 0:22 am
Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Davide1980 ha scritto:Danielrock ha scritto:se per caso passi da merano mi raccomando vai a Foresta, subito dopo (verso la val senales, poco dopo merano) e beviti una birra alla Forst, la piu buona birra che abbia mai assaggiato, ne hanno una speciale fresca, nn pastorizzata, la hanno solo li perche arriva direttamente dalla fabbrica senza senza essere messa in fusti!!
Buonissima!!!![]()
![]()
io ci sono![]()
Nemmeno a dirlo che ci sono!ho già seeete
Anche io anche io!!!! fin che ce da bere!!!![]()
da KAZAN1975 » gio gen 26, 2006 0:34 am
da Davide1980 » gio gen 26, 2006 0:37 am
KAZAN1975 ha scritto:ecco..mi avete fatto venire sete...emmo' mi apro una franziskaner ghiacciata
![]()
da Danielrock » gio gen 26, 2006 0:37 am
KAZAN1975 ha scritto:ecco..mi avete fatto venire sete...emmo' mi apro una franziskaner ghiacciata
![]()
da KAZAN1975 » gio gen 26, 2006 0:41 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:ecco..mi avete fatto venire sete...emmo' mi apro una franziskaner ghiacciata
![]()
Salute!!!!
Ciz..... ti faccio compagnia!! se vado a prendere una BUD va bene lo stesso!!!!![]()
da Davide1980 » gio gen 26, 2006 0:41 am
da Danielrock » gio gen 26, 2006 0:43 am
Davide1980 ha scritto:IO LADRO NNOOOOO![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.