da Karl » mer gen 18, 2006 13:15 pm
da c.caio » mer gen 18, 2006 13:43 pm
Karl ha scritto:...devo confessare che io, già da un pò di tempo, uso queste vignette come screen saver (che devo pagare i diritti di autore?).....mi mettono un sacco di allegria....e poi sono una Parodia della reantà...
da abrax » mer gen 18, 2006 14:44 pm
c.caio ha scritto:....Pero' mi piacerebbe fare 'sto benedetto libro di comix che mi frulla per la testa da un po', l'idea e' in cantiere e forse un giorno o l'altro riusciro' a realizzarla
Potrai sdebitarti acquistandone uno....
da c.caio » mer gen 18, 2006 15:04 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:....Pero' mi piacerebbe fare 'sto benedetto libro di comix che mi frulla per la testa da un po', l'idea e' in cantiere e forse un giorno o l'altro riusciro' a realizzarla
Ideuzza: potresti fare una versione "deluxe" della guida di Traversella, formato a4, aggiornata e con il 50% delle pagine occupato da vignette.
....unire l'utile al dilettevole.
da abrax » mer gen 18, 2006 15:19 pm
c.caio ha scritto:abrax ha scritto:c.caio ha scritto:....Pero' mi piacerebbe fare 'sto benedetto libro di comix che mi frulla per la testa da un po', l'idea e' in cantiere e forse un giorno o l'altro riusciro' a realizzarla
Ideuzza: potresti fare una versione "deluxe" della guida di Traversella, formato a4, aggiornata e con il 50% delle pagine occupato da vignette.
...la cosa mi sembra gradevole e simpatica e faccio finta che sia una proposta "seria"...![]()
Nella realtà e' una cosa irrealizzabile per svariati motivi, non per ultimo il fatto che ogni sforzo editoriale costa un fracco di milioni (per dira in lire, che fa piu' effetto) e non è garantito il ritorno economico.
Inoltre mi piacerebbe fare un libro solo di comix perche' potrebbe essere apprezzato al di la' della questione delle vie, una guida è piu' limitata come interesse (se non vai in quel luogo per scalare non ti frega di acquistarla), un libro di fumetti sarebbe piu' "trasversale" e potrebbe interessare un pubblico piu' ampio e piu' distribuito...
Forse...![]()
da c.caio » mer gen 18, 2006 15:41 pm
abrax ha scritto:Io do per scontato che il tema delle tue vignette gravita per lo più attorno all'alpinismo. Ma se così non fosse.... cambia tutto.
Comunque dai: facciamo finta che scherzavo
da Karl » mer gen 18, 2006 15:50 pm
da lingerie » mer gen 18, 2006 17:30 pm
abrax ha scritto:c.caio ha scritto:....Pero' mi piacerebbe fare 'sto benedetto libro di comix che mi frulla per la testa da un po', l'idea e' in cantiere e forse un giorno o l'altro riusciro' a realizzarla
da Skanner » mer gen 18, 2006 19:47 pm
da lingerie » mer gen 18, 2006 19:53 pm
Skanner ha scritto:Ciao a tutti...ciao al fotografo..e ciao anke al malato....![]()
Chicco domenica dv andiamo???Cesnola???
da Skanner » mer gen 18, 2006 19:57 pm
da c.caio » mer gen 18, 2006 21:04 pm
lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Ciao a tutti...ciao al fotografo..e ciao anke al malato....![]()
Chicco domenica dv andiamo???Cesnola???
bella domanda questa .....non lo so ....bisognera' vedere anche il tempo....![]()
da lingerie » gio gen 19, 2006 9:15 am
Skanner ha scritto:Ma nn danno bel tempo..cm domenica scorsa??![]()
Secondo me ce qualcuno ke porta sfiga...
da c.caio » gio gen 19, 2006 11:55 am
lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Ma nn danno bel tempo..cm domenica scorsa??![]()
Secondo me ce qualcuno ke porta sfiga...
...ha ragione Caio poi a me il rumore dei mezzi e delle automobili che passano sulla statale da veramente fastidio preferisco un posto piu' tranquillo.....![]()
.
...io direi che si puo tranquillamente rimanere in zona Traversella te lo trovo io un altro bel 7a da chiudere.........MAI TAY ....ANIME SVERSE....etcc
da Skanner » gio gen 19, 2006 19:38 pm
da lingerie » ven gen 20, 2006 9:27 am
Skanner ha scritto:Allora magari domenica vado ad Ara..ma voi nn sapete dov è...
da abrax » ven gen 20, 2006 10:08 am
lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Allora magari domenica vado ad Ara..ma voi nn sapete dov è...
....be' se la metti cosi' io vado a Chiomonte con Guido e banda.....![]()
![]()
da lingerie » ven gen 20, 2006 10:45 am
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:Skanner ha scritto:Allora magari domenica vado ad Ara..ma voi nn sapete dov è...
....be' se la metti cosi' io vado a Chiomonte con Guido e banda.....![]()
![]()
Linge, guarda che domani mattina "è probabile" che passiamo dal tuo distributore a prendere una guida di Traversella......... quindi fatti trovare ..... ma non impreparato
da abrax » ven gen 20, 2006 11:39 am
lingerie ha scritto:abrax ha scritto:Linge, guarda che domani mattina "è probabile" che passiamo dal tuo distributore a prendere una guida di Traversella......... quindi fatti trovare ..... ma non impreparato
cazzarola proprio domani ma venite domenica cosi' posso scalare anch'io ...mia moglie e mia figlia non mi lasciano andare a Chiomonte.........![]()
![]()
da lingerie » ven gen 20, 2006 11:55 am
abrax ha scritto:lingerie ha scritto:abrax ha scritto:Linge, guarda che domani mattina "è probabile" che passiamo dal tuo distributore a prendere una guida di Traversella......... quindi fatti trovare ..... ma non impreparato
cazzarola proprio domani ma venite domenica cosi' posso scalare anch'io ...mia moglie e mia figlia non mi lasciano andare a Chiomonte.........![]()
![]()
.....non abbiamo ancora deciso.
In un modo o nell'altro ti faccio sapere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.