da avevè » lun gen 09, 2006 17:08 pm
da verbier61 » lun gen 09, 2006 18:18 pm
da avevè » lun gen 09, 2006 18:36 pm
verbier61 ha scritto:ti consiglio due siti: quello del mitico Phil che conosce la mallory come le sue tasche:
http://www.philingle.com/
ma soprattutto
www.pampers.it
per procurarti un prodotto del quale io sulla mallory avrei assolutamente bisogno
da verbier61 » lun gen 09, 2006 18:45 pm
da robmonti » lun gen 09, 2006 18:55 pm
da Golfarman » lun gen 09, 2006 18:58 pm
verbier61 ha scritto:rispetto il tuo rispetto per la montagna! tra l'altro dimenticavo che Phil ha fatto l'eugster e non la mallory (anche se è nella stessa zona). Ho appena letto la biografia di marco siffredi, sembra che lui si sia fatto la mallory un po' di volte un po' come noi facciamo le piste di rientro per tornare a casa...![]()
mi sembra di ricordare che l'itinerario sia ben riportato nel libro di anselme baud (non molto facile da trovare, ne ho vista una copia recentemente a verb ma ho capito che trattava di cose che non sarei mai riuscito a fare neanche in tre vite diverse..)
da avevè » lun gen 09, 2006 19:05 pm
robmonti ha scritto:il libro di Baud si trova con facilità a Chamonix;
se puoi aspettare lunedi' prox ti posso fotocopiare e faxare la pagina della Mallory (ora non ho il libro a casa) anzi posso anche strapparla e speditertela tanto a me non servirà mai
da fedeneg » lun gen 09, 2006 21:57 pm
avevè ha scritto:robmonti ha scritto:il libro di Baud si trova con facilità a Chamonix;
se puoi aspettare lunedi' prox ti posso fotocopiare e faxare la pagina della Mallory (ora non ho il libro a casa) anzi posso anche strapparla e speditertela tanto a me non servirà mai
grazie 1000![]()
,se puoi spedirmela mi fai un piacere non ho problemi ad aspettare.....il numero di fax è 0161 872613 att.ne Cavicchio poi quando capiterò a Cham andrò in libreria perchè qui sembra introvabile
bye bye
da avevè » mar gen 10, 2006 9:37 am
fedeneg ha scritto:avevè ha scritto:robmonti ha scritto:il libro di Baud si trova con facilità a Chamonix;
grazie 1000![]()
,se puoi spedirmela mi fai un piacere non ho problemi ad aspettare.....il numero di fax è 0161 872613 att.ne Cavicchio poi quando capiterò a Cham andrò in libreria perchè qui sembra introvabile
bye bye
Andrai in libreria a... procurarti... la pagina in originale, nooo???
Comunque, se ti interessa, la guida di Anselmo Baudo la puoi trovare facilmente anche in Italia, alla libreria della montagna di Torino.
da DOCTOR POWDER » mar gen 10, 2006 11:09 am
COME SUI LENZUOLI INTONSI...."SUPERO" L'AMICOFRATERNO ROBMONTI.....SE VUOI DOMANI MATTINA TE LA FAXXO DOMATTINA! E POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!avevè ha scritto:robmonti ha scritto:il libro di Baud si trova con facilità a Chamonix;
grazie 1000![]()
bye bye
da avevè » mar gen 10, 2006 11:13 am
DOCTOR POWDER ha scritto:COME SUI LENZUOLI INTONSI...."SUPERO" L'AMICOFRATERNO ROBMONTI.....SE VUOI DOMANI MATTINA TE LA FAXXO DOMATTINA! E POOOOOWDEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!avevè ha scritto:robmonti ha scritto:il libro di Baud si trova con facilità a Chamonix;
grazie 1000![]()
bye bye
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.