da frax » gio giu 16, 2005 21:29 pm
da Roberto » ven giu 17, 2005 10:45 am
E poi è comodaBuzz ha scritto:biemme ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Scusate, propongo un idea.
Visto lo scarso senso civico sottolineato da Caio, perché al raduno al Gran Sasso non si schioda qualche vietta eccessivamente chiodata?
ottima idea....vediamo,![]()
in prima ipotesi si potrebbe cominciare smantellando quell'orrendo cavo metallico con piloni e seggiolini arrugginiti appesi, che collega il piazzale alla madonnina....ho sentito alcuni del posto chiamarlo "seggiovia" (buzz, tu che all'itagliano gli dai del tu..seggiovia è il termine esatto ?)
..
..
..
![]()
![]()
la seconda azione (si potrebbe battezzare "forum action") potrebbe essere di okkupare l'hotel siget, trasformandolo in un centro sociale![]()
..
..
la terza, sull'onda dell'entusiasmo, un bell'esproprio proletario alla gran baita (una camera in tre fuori stagione, 80 euri
![]()
) ...malmenando l'anziana proprietaria finchè non ci tira fuori un bel sorriso
![]()
d'accordo per la 2a e la 3a!
aggiungerei anche un'occupazione simbolica dello "chalet" affincè esponga dei prezzi al pubblico e la smettano di fare degli sconti Cai del 10% partendo da prezzi maggiorati del 20%...
però la seggiovia no (si, seggiovia mi pare corretto) mi oppongo!
una delle cose più belle dell'estate è sdraiarsi sul prato vicino alla partenza e sentire i commenti dei merenderi.
dove mai si potrebbero sentire perle del genere?
<scusi signore?> una signora rivolta al manovratore...<ma quando arrivo sopra, posso scendere ?>
(evidentemente resa sospettosa dal fatto che vedesse gente seduta che saliva e gente seduta che veniva giù...)
<no, no... non se ne parla neppure! io le conosco bene ... sono stato su quelle sulle dolomiti! questo tipo è pericolosissimo perchè non hai per mettere i piedi e scivoli di sotto!!! > signore grande e grosso sui 35 anni alla moglie e ad altra coppia...
urlato da un seggiolino all'altro: <paolaaaaa... paolaaaaa... c'hai fatto caso che se tiri i piedi indietro rallentaaaaa???>
paola: <a giò ... ma che stai a dì? ... comeee... rallenta?>
giò: <si si rallenta se tiri i piedi indietro rallenta, se li metti avanti aumenta la velocità..>
(un pò come l'altalena, insomma)
e quelli che vei partire tutti baldanzosi in maglietta e pantaloncini quando tu sai che sopra c'è nebbia vento e quasi nevica?
e troppe ce ne sarebbero ancora...
dai non si può abolire un simile parco dei divertimenti!
da .:eZy:. » gio dic 29, 2005 16:13 pm
da Buzz » gio dic 29, 2005 16:14 pm
.:eZy:. ha scritto:Valbelluna, dove sei![]()
E' da tanto che non ti si vede: problemi coll'ape???![]()
A parte gli scherzi, ormai che il 2005 sta finendo, volevo farti gli auguri...![]()
bye
da Paolo Marchiori » gio dic 29, 2005 16:15 pm
.:eZy:. ha scritto:Valbelluna, dove sei![]()
E' da tanto che non ti si vede: problemi coll'ape???![]()
A parte gli scherzi, ormai che il 2005 sta finendo, volevo farti gli auguri...![]()
bye
da .:eZy:. » gio dic 29, 2005 16:19 pm
Buzz ha scritto: ma come è da tanto... ezy sei distratto o sei troppo impegnato a pasticciare con il cerro torre?
ieri o l'altro ieri il valbelluna cazziava (giustamente) l'agordino...
valbelluna ha scritto:AlbertAgort ha scritto:diciamo solo che in uno che fa il 10° grado slegato non cè niente da invidiare (anzi gli dico pure mona), e anche a me da fastidio sta celebrazione (sempre + fighi, +bravi, + incoscenti)...fosse montagna questa....
ti bocia no te a da parlare.
varda le figure e tasi
da AlbertAgort » gio dic 29, 2005 16:28 pm
.:eZy:. ha scritto:xe vero, el Serro me gà sugà el servèo
da quilodicoequilonego » gio dic 29, 2005 17:06 pm
AlbertAgort ha scritto:.:eZy:. ha scritto:xe vero, el Serro me gà sugà el servèo
traduzione: el cerro mi ha asciugato il server![]()
miei conoscenti giurano di aver visto valbelluna in zona pizzocco l'estate scorsa, sarà vero?
da Drugo Lebowsky » gio dic 29, 2005 18:56 pm
AlbertAgort ha scritto:.:eZy:. ha scritto:xe vero, el Serro me gà sugà el servèo
traduzione: el cerro mi ha asciugato il server![]()
da Herman » gio dic 29, 2005 19:30 pm
da Silvio » gio dic 29, 2005 20:47 pm
Herman ha scritto:si però questa storia degli spit in montagna bisogna riprenderla in mano, insomma... è li in sospeso e non sta bene...
da Herman » gio dic 29, 2005 22:10 pm
da Silvio » gio dic 29, 2005 22:14 pm
Herman ha scritto:SIETE FAVOREVOLI O CONTRARI ALLO SPIT IN
MONTAGNA ???
Silvio ----> contrario
Ermanno ---> non ci ho mai pensato, comunque dipende![]()
da Paolo Marchiori » ven dic 30, 2005 10:31 am
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:SIETE FAVOREVOLI O CONTRARI ALLO SPIT IN
MONTAGNA ???
Silvio ----> contrario
allora apriamo un dibattito !!!
da Silvio » ven dic 30, 2005 11:44 am
Paolo Marchiori ha scritto:Silvio ha scritto:Herman ha scritto:SIETE FAVOREVOLI O CONTRARI ALLO SPIT IN
MONTAGNA ???
Silvio ----> contrario
allora apriamo un dibattito !!!
a favore! distanza massima permessa 4 metri, soste, tutte, con catena e 3 spit pronte per la calata. Freccie direzionale nei punti in cui (orrore) gli spit non sian visibili.
E sarebbe ora che spittassero quella vietta li'....quella che è li da 20 anni e ancora non è stata spittata (doppio orrore) qualcuno c'ha provato con la scusa di aprire una via nuova ma subito i cattivoni sono andati e gli hanno fregato via tutto. Quella via che dopo tre giorni dall'apertura già puzzava.
Insomma, non se ne puo' più di chiodi vecchi, cunei marci e di perder tempo a ravanar 'ta le fessure per mettere un friend!
Parafrasando una via di nonmiricordochi e nonmiricordodove:
SPITEMO SU TUTO!!!!!!
da Paolo Marchiori » ven dic 30, 2005 11:48 am
da Silvio » ven dic 30, 2005 11:51 am
Paolo Marchiori ha scritto:la lotta con l'alpe è da polli retrogradi. Lo spit è il futuro.
da Paolo Marchiori » ven dic 30, 2005 12:00 pm
Silvio ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:la lotta con l'alpe è da polli retrogradi. Lo spit è il futuro.
giusto, e il presente ????
può andare ???
da Silvio » ven dic 30, 2005 12:50 pm
bepositive ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:il mugo se ben usato e ben pubblicizzato ha valenza protoalpinistica
giusto!
spitemo su tuto + viva el mugo = perfectclimb !![]()
da Karl » ven dic 30, 2005 13:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.