il Doc powder e il suo mondo...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

il Doc powder e il suo mondo...

Messaggioda Cusna » dom dic 11, 2005 23:15 pm

giovedi finalmente dopo anni di frequentazione solo forumistica ho conosciuto il doc powder in quel di Pila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devo dire che se prima avevo solo una mezza idea vaga del suo mondo fatto tutto di powder da oggi mi convinco sempre piu che la felicità esiste!!!!!!!!!!

giovedi nonostante il brutto tempo e la poca neve ci ha fatto scovare la puodre nei suoi giardini privati, ci ha regalato ottime curve fin sotto casa sua e per ultimo un ottimo apres ski alcolico prima di lasciare la maison des skieur per la Thuile!

ieri doc mi dispiace non essere stati a courma con te ma lo skialp voleva la sua parte e cosi siamo saliti sulla "Bernarda".... le tracce che vedevi da courma non erano le nostre ma giu dalla val ferret abbiamo veramente regalato!
oggi di ritorno dalla vallèe , passando per aosta e puntando il traliccio di riconoscenza ti immaginavo col tuo prosecco sulla terrazza davanti al Rosa al tramonto sfottendo quelli in coda sull'A5....e dicendo:
FREEEEEEEEEEEEEEPOPWDEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRR!!!!
grazie ancora, noi sei consumer....sei un gran skieur!!!
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

PER IL GRUPPO CRINALE!

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun dic 12, 2005 11:10 am

I GIUDIZI MORALEGGIANTI SONO QUASI SEMPRE FUORVIANTI, OLTRE CHE INUTILI. PROPRIO PERCHE' NEL PIACERE DELLA POWDER NON C'E' PECCATO E' L'AMICIZIA E' UN GRAN VALORE! NON DIMENTICHIAMO CHE ALMENO NEGLI SPAZI ALPINI QUEST'ULTIMA E' IL RISULTATO DELL'INTENSITA' DI UN'ESPERIENZA E NON LO SCIMMIOTTAMENTO DEL MITO DI TURNO! LA CLASSE, SI SA, NON E' NEVE, NON E' IN VENDITA. E CIASCUNO DEVE TIRARLA FUORI DA SE STESSO. SCIANDO INSIEME, VI HO GUARDATO BENE, GRUPPO CRINALE: NE AVETE TANTA! GRAZIE DELLA COMPAGNIA E ALLA PROSSIMA.....PPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRR! *doc*
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda Baldazzar » lun dic 12, 2005 11:15 am

Mi sono perso questo incontro!!!!!!! :( ..... No!!!!!
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda mamo » lun dic 12, 2005 11:18 am

Baldazzar ha scritto:Mi sono perso questo incontro!!!!!!! :( ..... No!!!!!

Vedi di cominciare a muoverti un po' ... che lì intorno al Rosa la situazione è nera ! :cry:
Te tocca de emigrà !!!
:D :P 8)
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Baldazzar » lun dic 12, 2005 11:27 am

mamo ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Mi sono perso questo incontro!!!!!!! :( ..... No!!!!!

Vedi di cominciare a muoverti un po' ... che lì intorno al Rosa la situazione è nera ! :cry:
Te tocca de emigrà !!!
:D :P 8)
ciao mamo

Settimana prox si inizia a emigrare..... Chi mi consiglia dove??????
Immagine
Baldazzar

Messaggioda verbier61 » lun dic 12, 2005 14:18 pm

venerdì sera c'è stata una bellissima cena al bellissimo hotel suisse di bourg st remy.... serata memorabile e grande divertimento. peccato solo non aver potuto (ancora) sciare insieme. Prochene fois!
verbier61

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun dic 12, 2005 15:55 pm

verbier61 ha scritto:venerdì sera c'è stata una bellissima cena al bellissimo hotel suisse di bourg st remy.... serata memorabile e grande divertimento. peccato solo non aver potuto (ancora) sciare insieme. Prochene fois!
PROCHAINE VIE, NON FACCIAMOCI PERDERE L'OCCASIONE DI RILEVARE IL BELLISSIMO LOCALE......!!!!!????!!!! ....PENSIAMOCI ANCHE PER QUESTA!!!!!!!!! ABBIAMO UNA VITA DA SCIARCI SOPRA! E POOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!*doc*
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda PaveE » lun dic 12, 2005 19:11 pm

La prossima volta potrebbe anche essere domenica visto che fra giovedì e sabato danno di nuovo neve nelle zone del Gran St. Bernardo e del Monte Bianco...
Si potrebbe replicare la soluzione Crevalcol oppure Courmayeur anche se lo ski pass di Courma è peggio del prezzo del barile di petrolio, c***o quest'anno lo si paga 37,5 Euro... sabato sono rimasto senza parole per un ora...poi ho incontrato la pauder e non ci ho più pensato però è veramente troppo!!!!
PaveE

Messaggioda Baldazzar » lun dic 12, 2005 19:28 pm

PaveE ha scritto:La prossima volta potrebbe anche essere domenica visto che fra giovedì e sabato danno di nuovo neve nelle zone del Gran St. Bernardo e del Monte Bianco...
Si potrebbe replicare la soluzione Crevalcol oppure Courmayeur anche se lo ski pass di Courma è peggio del prezzo del barile di petrolio, c***o quest'anno lo si paga 37,5 Euro... sabato sono rimasto senza parole per un ora...poi ho incontrato la pauder e non ci ho più pensato però è veramente troppo!!!!

Perchè no! a me sabato andrebbe bene (salvo imprevisti.... allora passerei alla domenica...)....
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Ciccio powdermissile » lun dic 12, 2005 19:35 pm

Ei perchè non si fa allora bel gruppone sabato e domenica, meglio Crevacol che Courma, per spendere 37,5 a Courma, metto qualcosa in più e vado all'Argentiere.
Dai che si organizza.
Ciao Ciccio.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda verbier61 » lun dic 12, 2005 19:36 pm

ho già l'assegno pronto per rilevare il locale!!!!!

anzi per rilevare una quota del locale insieme a tutti gli amici interessati! L'idea del DOC è superottima!
verbier61

Messaggioda xee » lun dic 12, 2005 19:58 pm

Ciccio powdermissile ha scritto:Ei perchè non si fa allora bel gruppone sabato e domenica, meglio Crevacol che Courma, per spendere 37,5 a Courma, metto qualcosa in più e vado all'Argentiere.
Dai che si organizza.
Ciao Ciccio.

A Crevacol, se non nevica, c'e' da distruggersi le solette oramai: troppi sassi.
Anche Merdeux e bosco di St Rhemy ...
Speriamo scenda qualcosa verso mercoledi'. :roll:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Cusna » lun dic 12, 2005 23:10 pm

colgo l'occasione per parlare di courma:
domenica ho fatto ahime lo skipass giornaliero: un vero furto!!!!!!
ma perche si paga cosi tanto? per vedere il riccone di turno che deraoa con i suoi gs11 che non sa far carvare?
per le ovovie dove il legend 8800 deve stare nel foro tavola perche non e provvisto di foro per leggero twin tip?
insomma delusione, fiche non abbiamo preso la funivia per la cresta arp insieme alla guida rudy buccella, che se legge vorrei sapere perche ci guardava cosi male quando gli ho detto il nostro itinerario di discesa?
pensavo di aver detto una discesa per l'latra, poi ho visto che il nome era corretto...ma allora che era? forse non voleva avere gente al seguito con i clienti? chiedos cusa allora, ma abbiamo aspettato mezzora in cima apposta per non scendere insieme!
poi volevo salutare l'omino della funivia simpaticissimo all'arrivo in cresta, veramente un flippato!
insomma, alla fine gran divertimento e skipass in parte ammortizzato dalla bellezza della neve e dalla varieta del paesaggio, spero di tornare presto!
saluti ancora doc, impossibile starti dietro con quei gotama che alzano di tutto....
vi aspetto tutti a febbio, quando le condizioni saranno super....e giornaliero a 23 euro...
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Messaggioda Cusna » lun dic 12, 2005 23:43 pm

ehi doc, a proposito....sabato andrea correva a cercarti giu verso planpicieux...
Immagine

Immagine
Cusna

Messaggioda Crinale » mar dic 13, 2005 3:23 am

8O
Hei, ma chi è quello scomodo!? :roll: :wink:

Arrivo in ritardo, ma spero di farmi perdonare...
Solo che non ho parole per esprimere cosa sono stati i 4 giorni appena trascorsi in quel della Valle d'Aosta.

Non ho parole per l'accoglienza del Doc. Sei davvero un bel personaggio, uno di quelli che mi fanno sentire a disagio, perchè ho paura di non essere all'altezza della simpatia, dell'entisiasmo e della gentilezza di cui sono capaci.
Sei fatto di poooowdeeeerrrr Doc!!! Powder e prosecco!

Questo, prendilo come un omaggio, a te, agli amici compagni di avventura e alla neve della Valle Magica:

Skibuuuuuummmmmm!

(Cliccate, ricliccate, portate pazienza e accendete le casse!)

Adesso vi aspettiamo a F.E.B.B.I.O. Freeride Emilian Big Bum Ice Olè (hem... si vabbè...)

PS Ciao Rudy! Te la sei spassata col romano?
8) :lol:
Ultima modifica di Crinale il mer dic 14, 2005 2:10 am, modificato 1 volta in totale.
E se domani nevicasse?
Crinale

Images: 5

re

Messaggioda robmonti » mar dic 13, 2005 8:53 am

Crinale ha scritto:8O

Skibuuuuuummmmmm!

Adesso vi aspettiamo a F.E.B.B.I.O. Freeride Emilian Big Bum Ice Olè (hem... si vabbè...)

:lol:

ESAGERATI!!!!!!!! eFANTASTICI!!!!!!
Qual è stata la discesa dall'Arp? Dolonne; no pietre?

Ciao
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Messaggioda Cusna » mar dic 13, 2005 9:22 am

crinale ha veramente fatto un lavoro stupendo, stupendo come l'accoglienza che abbiamo avuto dal doc, dalla vallèe e dala sua poudre...spero di tornare prsto...

P.S. abbiamo fatto la cresta d'Arp e discesa nel vallone sopra dolonne fin giu in paese!

ciao robmonti!
Cusna

Messaggioda whitemount » mar dic 13, 2005 13:20 pm

Crinale ha scritto:
Questo, prendilo come un omaggio, a te, agli amici compagni di avventura e alla neve della Valle Magica:

Skibuuuuuummmmmm!

Fantastiche foto, davvero magnifiche, grandi emozioni a quanto pare e pure stupendi i sigur ros...
p.s. prima o poi vorrei venir anche io a Febbio...
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Messaggioda scienziato » mar dic 13, 2005 14:58 pm

bella cusna e bella crinale

grande spirito! e concordo con whitemount, grandi sigur ros!

che la polvere sia con voi

Ps se quest'anno non ci si incrocia mi arrabbio! :wink:
scienziato

Images: 23

Messaggioda Runnet » mar dic 13, 2005 15:19 pm

Complimenti!!! Gran belle foto!
http://www.nevefresca.org
---------------------------------------
Si lavora per vivere mica si vive per lavorare!
Runnet

Images: 21

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo