http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=58127
da Baldazzar » ven nov 25, 2005 11:02 am
da Silvio » ven nov 25, 2005 11:23 am
da Roberto » ven nov 25, 2005 11:29 am
da Silvio » ven nov 25, 2005 11:32 am
Roberto ha scritto:Io direi anche grazie a berlusconi
da Paolo Marchiori » ven nov 25, 2005 11:32 am
da Freespirit » ven nov 25, 2005 11:39 am
da Davide1980 » ven nov 25, 2005 11:47 am
da ducalme » ven nov 25, 2005 11:51 am
Freespirit ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi anche grazie a berlusconi
e anche grazie a chi ci ha governato in precedenza
da Silvio » ven nov 25, 2005 11:58 am
ducalme ha scritto:Freespirit ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi anche grazie a berlusconi
Ci terrei particolarmente a fare un sentito ringraziamento a chi questo governo - peraltro non troppo dissimile, nella sostanza, a molti che lo hanno preceduto- lo ha votato...
da Freespirit » ven nov 25, 2005 12:01 pm
ducalme ha scritto:Freespirit ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi anche grazie a berlusconi
Ci terrei particolarmente a fare un sentito ringraziamento a chi questo governo - peraltro non troppo dissimile, nella sostanza, a molti che lo hanno preceduto- lo ha votato...
da ducalme » ven nov 25, 2005 12:07 pm
Freespirit ha scritto:ducalme ha scritto:Freespirit ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi anche grazie a berlusconi
hai veramente la convinzione che un governo di diverso colore avrebbe saputo fare di meglio?
da Freespirit » ven nov 25, 2005 12:15 pm
ducalme ha scritto:Freespirit ha scritto:ducalme ha scritto:Freespirit ha scritto:Roberto ha scritto:Io direi anche grazie a berlusconi
hai veramente la convinzione che un governo di diverso colore avrebbe saputo fare di meglio?
Quantomeno su spesa pubblica --> debito pubblico e istruzione si.
da ducalme » ven nov 25, 2005 12:20 pm
Freespirit ha scritto:Ducalme ha scritto:Freespirit ha scritto:
Quantomeno su spesa pubblica --> debito pubblico e istruzione si.
l'importante è essere convintie se il mortadella vincerà le prossime politiche lo vedremo.
da Frullallà » ven nov 25, 2005 12:29 pm
da ducalme » ven nov 25, 2005 12:50 pm
Frullallà ha scritto:Ducalme non è che hai bisogno di una babysitter (magari qualche figlio nascosto)? sai com'è, necessiterei di una macchina e se non me la mantengo da sola la vedo con il cannocchiale...snif snif...
maledetta crisi economica
da Frullallà » ven nov 25, 2005 13:00 pm
da Frullallà » ven nov 25, 2005 13:02 pm
da ducalme » ven nov 25, 2005 13:04 pm
Frullallà ha scritto:vedo che hai pienamente colto nel segno...qualora possedessi una macchina, potremmo allegramente vagabondare tra le falesie insieme![]()
pensa che bello? mi porterei dietro anche una tenda e un caloroso sacco a pelo (in caso ci cogliesse furor d'arrampicata e decidessimo di accamparci per la notte)
ma sono solo vane speranze...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.