I dischi ed il mal di schiena

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Paolo Marchiori » lun nov 21, 2005 16:46 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

povero Enzolino...dovresti saper che ogni ordine a non svaccare si trasforma in tragedia....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda paolo 76 » lun nov 21, 2005 17:12 pm

al calduccio, sotto un unico tetto, prova a farti massaggiar la schiena con le tette. Magari funziona e quando sei sotto ai tetti le tette non ti faranno più male...

..come???... ho sbagliato qualcheccosa??...

:lol: :lol: :wink:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Enzolino » lun nov 21, 2005 17:42 pm

Adesso basta! Se non la smettete chiamo l'amministratore e vi faccio bannare tutti quanti!
C'e' gente seria in questo forum, che posta con impegno fatica e devozione!
Andate a svaccare da un'altra parte e fateci parlare di tett... ehm ... dei mal di schiena! :evil:

Orsopigro! Aiutami tu! :x

Allora, seriamente e senza svaccare, cosa devo fare per risolvere il mio mal di schiena? :roll:

Ciao :wink:

Lorenzo

PS. Non ho la gobba e non mi piacciono i trans!
Enzolino

Messaggioda Paolo Marchiori » lun nov 21, 2005 17:47 pm

trombar di meno? :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda fab » lun nov 21, 2005 18:14 pm

Enzolino ha scritto:Allora, seriamente e senza svaccare, cosa devo fare per risolvere il mio mal di schiena? :roll:

Lorenzo

Chiedilo al presidente... lui non tromba, eppure non ha il mal di schiena!

Prova a mandargli un mp! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 18:15 pm

Enzolino ha scritto:Adesso basta! Se non la smettete chiamo l'amministratore e vi faccio bannare tutti quanti!
C'e' gente seria in questo forum, che posta con impegno fatica e devozione!
Andate a svaccare da un'altra parte e fateci parlare di tett... ehm ... dei mal di schiena! :evil:

Orsopigro! Aiutami tu! :x

Allora, seriamente e senza svaccare, cosa devo fare per risolvere il mio mal di schiena? :roll:

Lorenzo

"scusa ma qui staremmo parlando d'altro (di tette), se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli" (orsorinco)
Buzz

Images: 110

Messaggioda Enzolino » lun nov 21, 2005 18:25 pm

Buzz ha scritto:"scusa ma qui staremmo parlando d'altro (di tette), se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli" (orsorinco)
Incredibbile ... parli di tetti e nessuno di considera, cambi una lettera e l'interesse schizza alle stelle ...
Ma in fondo lle tetta non sono altro che semplici ghiandole di forma semisferica?
Allora perche' tanto interesse? :roll: :?
Enzolino

Messaggioda Buzz » lun nov 21, 2005 18:28 pm

Enzolino ha scritto:
Buzz ha scritto:"scusa ma qui staremmo parlando d'altro (di tette), se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli" (orsorinco)
Incredibbile ... parli di tetti e nessuno di considera, cambi una lettera e l'interesse schizza alle stelle ...
Ma in fondo lle tetta non sono altro che semplici ghiandole di forma semisferica?

perchè attraverso e contornate da altre parti più o meno utili sono collegate alla gnokka? :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Paolo Marchiori » lun nov 21, 2005 18:38 pm

Enzolino ha scritto:

tutte le ghiandole fossero cosi'.... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda SCOTT » mer nov 23, 2005 19:59 pm

Ritiro lo "SVACCO"
hehe :roll:
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Siloga66 » sab nov 26, 2005 17:29 pm

A me fa sempre un male cane il dito indice per due o tre giorni, dopo che mi sono tenuto nel foro dei cosiddetti fix. :P
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Enzolino » dom nov 27, 2005 12:02 pm

Ieri ho ritirato le analisi tomografiche. Da una traduzione veloce pare che abbia un disco fuori posto che fa pressione sul midollo, e poi qualche ossicino sparso qua e la' ... boh ... sentiro' cosa mi dira' il dottore, ma pare che la cosa non fosse una cazzata ...

Lorenzo
Enzolino

Messaggioda Max Z. » lun nov 28, 2005 10:03 am

Ernia discale... mmmh.. faccenda seccante. Mi permetto solo un piccolissimo consiglio: se vedi un neuro-chirurgo, al 90 % ti dirà di operarti (sai, loro sono fatti così..), prima di farlo pensaci molto, ma molto bene e indaga tutte, ma proprio tutte le altre possibilità. Te lo dico perchè ho lavorato un discreto periodo nell'ambiente e di recidive ne ho viste parecchie dopo gli interventi.
Max
Max Z.

Images: 41

Messaggioda Enzolino » lun nov 28, 2005 10:59 am

Max Z. ha scritto:Ernia discale... mmmh.. faccenda seccante. Mi permetto solo un piccolissimo consiglio: se vedi un neuro-chirurgo, al 90 % ti dirà di operarti (sai, loro sono fatti così..), prima di farlo pensaci molto, ma molto bene e indaga tutte, ma proprio tutte le altre possibilità. Te lo dico perchè ho lavorato un discreto periodo nell'ambiente e di recidive ne ho viste parecchie dopo gli interventi.
Si, pare sia proprio ernia al disco ... tra le altre cose suggeritemi ci sono i chiropratici, ma devo trovarne uno molto buono. Aggiungendo il fatto che qua in Grecia ci sono molti professionisti poco affidabili devo stare molto attento ... comunque prima di fare ogni mossa, ma soprattutto prima di possibili operazioni chirurgiche, mi informero' accuratamente. Al momento e' l'ortopedico che mi sta dando delle dritte. Mah ... speriamo bene ... :roll:
Comunque grazie mille del consiglio ... :wink:
Enzolino

Messaggioda fab » lun nov 28, 2005 15:14 pm

Enzolino ha scritto:
Max Z. ha scritto:Ernia discale... mmmh.. faccenda seccante. Mi permetto solo un piccolissimo consiglio: se vedi un neuro-chirurgo, al 90 % ti dirà di operarti (sai, loro sono fatti così..), prima di farlo pensaci molto, ma molto bene e indaga tutte, ma proprio tutte le altre possibilità. Te lo dico perchè ho lavorato un discreto periodo nell'ambiente e di recidive ne ho viste parecchie dopo gli interventi.
Si, pare sia proprio ernia al disco ... tra le altre cose suggeritemi ci sono i chiropratici, ma devo trovarne uno molto buono. Aggiungendo il fatto che qua in Grecia ci sono molti professionisti poco affidabili devo stare molto attento ... comunque prima di fare ogni mossa, ma soprattutto prima di possibili operazioni chirurgiche, mi informero' accuratamente. Al momento e' l'ortopedico che mi sta dando delle dritte. Mah ... speriamo bene ... :roll:
Comunque grazie mille del consiglio ... :wink:
Io posso consigliarti un buono Osteopata... :roll: Io son guarito dopo 6 anni di sofferenze e cure sbagliate.... :roll: Quanto ci metti da Atene a Passo Corese? :roll: (però la visita e le sedute costano pochissimo... 36?!) :mrgreen:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Enzolino » lun nov 28, 2005 17:12 pm

fab ha scritto:Io posso consigliarti un buono Osteopata... :roll: Io son guarito dopo 6 anni di sofferenze e cure sbagliate.... :roll: Quanto ci metti da Atene a Passo Corese? :roll: (però la visita e le sedute costano pochissimo... 36?!) :mrgreen:
Osteopata ... chiropratico ... boh ... al momento sono un'ignorante totale, aspetto cosa mi dira' l'ortopedico, mi informero' e prendero' una decisione ... purtroppo dai medici ci vado il meno possibile, e talvolta ne pago le conseguenze ... :cry: :wink:
Enzolino

Messaggioda fab » lun nov 28, 2005 17:19 pm

Enzolino ha scritto:
fab ha scritto:Io posso consigliarti un buono Osteopata... :roll: Io son guarito dopo 6 anni di sofferenze e cure sbagliate.... :roll: Quanto ci metti da Atene a Passo Corese? :roll: (però la visita e le sedute costano pochissimo... 36?!) :mrgreen:
Osteopata ... chiropratico ... boh ... al momento sono un'ignorante totale, aspetto cosa mi dira' l'ortopedico, mi informero' e prendero' una decisione ... purtroppo dai medici ci vado il meno possibile, e talvolta ne pago le conseguenze ... :cry: :wink:
Prova un chiromante! Quello del paretone di sperlonga il Fu Guido, era anche Rabdomante all'occasione! :roll:

Osteopata è colui che conosce moolto bene le ossa del tuo corpo e manipolandoti, dovrebbe riuscire a riportare la situazione fisica in uno stato ottimale!

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Enzolino » lun nov 28, 2005 17:26 pm

fab ha scritto:Osteopata è colui che conosce moolto bene le ossa del tuo corpo e manipolandoti, dovrebbe riuscire a riportare la situazione fisica in uno stato ottimale!
Qual'e' la differenza? :roll: :?

L'Osteopata esercita una attivit à sanitaria nel campo dell'informazione, della prevenzione e cura svolgendo un ruolo completamente alle terapie mediche. L'Osteopata pu ò avvalersi di terapie manipolative.
Il Chiropratico interviene con la manipolazione degli arti o dei muscoli per riportare a una corretta postura il paziente affinchè avvenga una corretta trasmissione nervosa.
Enzolino

Messaggioda fab » lun nov 28, 2005 17:46 pm

Enzolino ha scritto:
fab ha scritto:Osteopata è colui che conosce moolto bene le ossa del tuo corpo e manipolandoti, dovrebbe riuscire a riportare la situazione fisica in uno stato ottimale!
Qual'e' la differenza? :roll: :?

L'Osteopata esercita una attivit à sanitaria nel campo dell'informazione, della prevenzione e cura svolgendo un ruolo completamente alle terapie mediche. L'Osteopata pu ò avvalersi di terapie manipolative.
Il Chiropratico interviene con la manipolazione degli arti o dei muscoli per riportare a una corretta postura il paziente affinchè avvenga una corretta trasmissione nervosa.
Non lo so ...
io so solo che il primo mi ha guarito, mentre il secondo non so nemmeno chi sia! :wink:
Ciò non toglie che magari tra le 10.000 specializzazioni che aveva il mio osteopata, c'era anche quella di chiropratico!
:roll:

...sob...!
...sigh...!
fab

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna