da paolo75 » mer nov 09, 2005 23:05 pm
da yena » gio nov 10, 2005 0:06 am
da Roberto » gio nov 10, 2005 8:31 am
da Buzz » gio nov 10, 2005 10:18 am
Roberto ha scritto:Mi da l'idea di un'invenzione un po cervellotica
da Earon » gio nov 10, 2005 10:48 am
paolo75 ha scritto:Giuro che non sono un clone di marco my!
da andreag » gio nov 10, 2005 10:54 am
da Maxxo » gio nov 10, 2005 12:23 pm
penso faccia i movimento di ciusura delle camme: e due uncini si mettono oltre le cmme e spuntone centrale l si punta al centro del frands, si avvita lo spuntone centrale che và verso i due uncini>pnge indietro il corpo del frends e tira avanti le due camme chiudendo il frends (se non è troppo incastato!)
da Marco Anghileri » gio nov 10, 2005 12:34 pm
andreag ha scritto:secondo me con qualche modifica potrebbe diventare un ottimo cavatappi!!
A.
da KAZAN1975 » gio nov 10, 2005 12:39 pm
Maxxo ha scritto:Veramente bello, quell'attrezzo ginecologico, forza karzano fallo tuo
penso faccia i movimento di ciusura delle camme: e due uncini si mettono oltre le cmme e spuntone centrale l si punta al centro del frands, si avvita lo spuntone centrale che và verso i due uncini>pnge indietro il corpo del frends e tira avanti le due camme chiudendo il frends (se non è troppo incastato!)
yena fai qualcosa....almeno cambia pusher, questo ti rifila solo merda
da Maxxo » gio nov 10, 2005 13:32 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:Veramente bello, quell'attrezzo ginecologico, forza karzano fallo tuo
MMM...OKKEI...SOLO PERO' SE MI FAI DA CAVIA..![]()
![]()
da Zio Vare » gio nov 10, 2005 13:36 pm
da passolento » dom nov 13, 2005 5:16 am
da Silvio » dom nov 13, 2005 10:14 am
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:Veramente bello, quell'attrezzo ginecologico, forza karzano fallo tuo
MMM...OKKEI...SOLO PERO' SE MI FAI DA CAVIA..![]()
![]()
quando dico che siete nà manica di froci nessuno mi prende sul serio.........poi :roll:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.