da vega » mer nov 09, 2005 16:59 pm
da _Uli » mer nov 09, 2005 17:17 pm
vega ha scritto:Buongiorno a tutti voi popolo della neve; ho acquistato (dovrebbero arrivarmi a giorni) degli stoeckli stormrider xl modello nuovo lung. 174 e avrei 2 domande da porvi :
1. qualcuno li ha già provati e in caso affermativo mi sa dire come vanno ? io ho sentito pareri discordanti in quanto alcuni mi dicono che è cambiato solo la serigrafia altri che sono molto più morbidi in centro ......
vega ha scritto:2. Premesso che non mi interessano particolarmente per lo sci - alpinismo (uso altri sci) ma per il fuori pista, quali attacchi ci dovrei montare e soprattutto con o senza piastra ?
da verbier61 » mer nov 09, 2005 17:41 pm
da oddo » mer nov 09, 2005 18:44 pm
da arslongavitabrevis » mer nov 09, 2005 19:01 pm
vega ha scritto:Buongiorno a tutti voi popolo della neve; ho acquistato (dovrebbero arrivarmi a giorni) degli stoeckli stormrider xl modello nuovo lung. 174 e avrei 2 domande da porvi :
1. qualcuno li ha già provati e in caso affermativo mi sa dire come vanno ?
_Uli ha scritto:Corretto, salvo qualche piccola modificazione in punta.
da oddo » mer nov 09, 2005 19:05 pm
da _Uli » mer nov 09, 2005 19:08 pm
arslongavitabrevis ha scritto:sicuro Uli? Mario Lacedelli, Stocklidipendente da una vita e proprietario di uno dei paradisi dell'attrezzo freeride in ltalia (K2sport) mi ha assicurato che sono esattamente lo stesso sci, salvo serigrafia.....
da _Uli » mer nov 09, 2005 19:10 pm
arslongavitabrevis ha scritto:sicuro Uli? Mario Lacedelli, Stocklidipendente da una vita e proprietario di uno dei paradisi dell'attrezzo freeride in ltalia (K2sport) mi ha assicurato che sono esattamente lo stesso sci, salvo serigrafia.....
da ride the dreams » mer nov 09, 2005 21:09 pm
da robmonti » mer nov 09, 2005 21:41 pm
da arslongavitabrevis » mer nov 09, 2005 22:56 pm
robmonti ha scritto:5,8 kg (+ 5,5 degli scarponi da pista Tecnica Icon Alu) rendono in discesa ma con l'avanzare dell'età e l'incremento del rapporto tavola/allenamento in salita viene dura
da DOCTOR POWDER » gio nov 10, 2005 10:23 am
da oddo » gio nov 10, 2005 10:29 am
da Paolin » gio nov 10, 2005 11:53 am
da vega » gio nov 10, 2005 12:21 pm
Paolin ha scritto:Ciao,
ti confermo che gli sci non son cambiati, li uso gia' dalla scorsa stagione ed ho ancora i vecchi in cantina pronti all'uso su poca neve...
Comunque per l' attacco ti cosiglierei il diamir,è leggero e se devi fare 2 passi per tirarti fuori da qualche impIccio lo puoi fare!
Ma se metti le pelli ricordati di provarle perche' con quella puntona devi avere un giusto puntalone.
Buone curve.
da verbier61 » gio nov 10, 2005 13:00 pm
da robmonti » gio nov 10, 2005 15:26 pm
arslongavitabrevis ha scritto:robmonti ha scritto:5,8 kg (+ 5,5 degli scarponi da pista Tecnica Icon Alu) rendono in discesa ma con l'avanzare dell'età e l'incremento del rapporto tavola/allenamento in salita viene dura
eh?? che dici??''''.![]()
![]()
![]()
....ma che digestivo te sei fatto?
da _Uli » gio nov 10, 2005 15:33 pm
robmonti ha scritto:dunque: storm 3,8 kg poi di solito uso anche gli attacchi .....diamir 1,99 kg e sono 5,8kg
poi scarponi, di solito 2 scarponi per 2,75 kg ciascuno = 5,5kg
tot 11300 grammi
qual è il tuo![]()
di digestivo
da Nacka » gio nov 10, 2005 17:34 pm
da _Uli » gio nov 10, 2005 18:00 pm
Nacka ha scritto:Uli non mi bastonare come l'altra volta.. alla fine uno deve sbagliare per imparare.. e se sbaglio.. beh vorra' dire che l'anno prossimo mi compro un altro paio di sci.. Magari gli Stockli nuovi da sci-alp che dovrebbero uscire a fine stagione (marzo-aprile 2006)!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.