da Maxxo » mer nov 02, 2005 10:16 am
KAZAN1975 ha scritto:...maaaaaaa.... POMPIERA.... SUONA BENE......
da Maxxo » mer nov 02, 2005 13:15 pm
Zietta ha scritto:che castello?
da Airine » mer nov 02, 2005 15:54 pm
da Zio Vare » mer nov 02, 2005 16:35 pm
Zietta ha scritto:che castello?
da Maxxo » mer nov 02, 2005 16:41 pm
Airine ha scritto:no, devi risalire il castello alto 25 m con delle scale a gancio larghe abbastanza per farci stare un piede per piolo
da KAZAN1975 » mer nov 02, 2005 18:42 pm
Maxxo ha scritto:Airine ha scritto:no, devi risalire il castello alto 25 m con delle scale a gancio larghe abbastanza per farci stare un piede per piolo
e questo che c'azzecca con i 20' di corsa?
da BBB » mer nov 02, 2005 19:43 pm
Buzz ha scritto:ma la asserita quinta misura di tette non da fastidio?
da Airine » gio nov 03, 2005 9:22 am
Buzz ha scritto:ma la asserita quinta misura di tette non da fastidio?
da Topocane » gio nov 03, 2005 9:30 am
da Airine » gio nov 03, 2005 9:56 am
Topocane ha scritto:si dice che per irrorare di sangue tutto quel popò di roba...
ne venga tolto al cervello![]()
![]()
...puoi confermare?!?!![]()
![]()
Topoc
da Buzz » gio nov 03, 2005 9:59 am
Airine ha scritto:Topocane ha scritto:si dice che per irrorare di sangue tutto quel popò di roba...
![]()
![]()
Topoc
che ne so! Se sono diventata stupida non lo posso sapere
da KAZAN1975 » gio nov 03, 2005 9:59 am
Airine ha scritto:Topocane ha scritto:si dice che per irrorare di sangue tutto quel popò di roba...
![]()
![]()
Topoc
che ne so! Se sono diventata stupida non lo posso sapere
da marinoroma » ven nov 04, 2005 13:25 pm
da Buzz » ven nov 04, 2005 13:40 pm
marinoroma ha scritto:sto entrando solo ora in questo topic-tempio, da infedele visto che manco lo conoscevo. Non posso che entrare a capo chino, cosparso di magnesite, in ginocchio per 20 minuti e recitare
MAGNA AIRINE
da marinoroma » ven nov 04, 2005 15:35 pm
Buzz ha scritto:marinoroma ha scritto:sto entrando solo ora in questo topic-tempio, da infedele visto che manco lo conoscevo. Non posso che entrare a capo chino, cosparso di magnesite, in ginocchio per 20 minuti e recitare
MAGNA AIRINE
vuoi farla ingrassare? guarda che è già suscettibile su questo tasto!!!
ma lo hai letto tutto il topic?
se no prenditi un giorno di ferie e datti da fare!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.