Non ce l'ho coi sardi e me piace pure la "carta da musica".
Per chi me vuole bannare...i vermi ci faccio

Io firmo:
Albert alias Lavoisier alias Alì il chimico

da lavoisier » dom ott 16, 2005 20:52 pm
da Roberto » dom ott 16, 2005 20:53 pm
Bravo Alì, faje sentì chi seilavoisier ha scritto:Aò, a brutti disgraziati, avete trasformato un'azione meritoria di Roberto in una kermesse di infamie e insulti...
Per chi me vuole bannare...i vermi ci faccio![]()
Io firmo:
da Buzz » dom ott 16, 2005 21:05 pm
lavoisier ha scritto:Aò, a brutti disgraziati...
Ce l'ho coi sardi ...i vermi ci faccio![]()
Io firmo:
da Roberto » dom ott 16, 2005 21:16 pm
Marò che bastardo che seiBuzz ha scritto:lavoisier ha scritto:Aò, a brutti disgraziati...
Ce l'ho coi sardi ...i vermi ci faccio![]()
Io firmo:
Vergogna!!! sei pure razzista ... e minacci ...
anfame!!!!
da BBB » dom ott 16, 2005 22:20 pm
lavoisier ha scritto:Aò, a brutti disgraziati, avete trasformato un'azione meritoria di Roberto in una kermesse di infamie e insulti...
Per chi me vuole bannare...i vermi ci faccio![]()
Io firmo:
da Buzz » dom ott 16, 2005 22:25 pm
lavoisier ha scritto:Aò, a brutti disgraziati, avete trasformato un'azione meritoria di Roberto in una kermesse di infamie e insulti...
da trivi » dom ott 16, 2005 22:27 pm
da lavoisier » dom ott 16, 2005 22:43 pm
da Roberto » lun ott 17, 2005 7:34 am
Buzz lo mandiamo in prima fila, da un po di tempo è più bastardo del solitolavoisier ha scritto:Vedete d'annavvene un po' affanculo![]()
![]()
![]()
(a parte Roberto)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.