da heliSilvia » lun ago 29, 2005 13:13 pm
da angron » lun ago 29, 2005 16:40 pm
da heliSilvia » ven set 02, 2005 16:55 pm
da brunoz » ven set 02, 2005 20:44 pm
da heliSilvia » ven set 02, 2005 20:58 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Bèh, non l'ho salito, il Pizzo di Trona, ma credo che salire dalla parte di Pescegallo abbia, a occhio, uno
sviluppo complessivamente inferiore... per la salita c'era mica un topic al riguardo +/- un paio di mesi fa?
C'era il ghizlo che dava delle dritte, sentiero di cresta attrezzato, etc...
Miao
da brunoz » ven set 02, 2005 21:22 pm
P.S. occhio a non mangiare troppo!!!!
da heliSilvia » sab set 03, 2005 21:12 pm
angron ha scritto:Orobie, Falso Pizzo di Trona (2490),
Gran diedro N.O. ? via del Crapun
[cut]
eventualmente per info, al rifugio Trona c'è il gestore (un vero personaggio) che è uno dei tracciatori
ciao angelo
da angron » sab set 03, 2005 21:16 pm
da heliSilvia » sab set 03, 2005 21:29 pm
angron ha scritto::oops: infatti ho letto meglio la relazione ed ho visto che c'è il pizzo di Trona ed il falso pizzo di Trona![]()
![]()
che figura per uno che ci abita praticamente sotto.............
ho tolto il messaggio, comunque rimettiti in forma e ..... arrampicare no ???
da angron » sab set 03, 2005 21:40 pm
da Zenith » mar set 20, 2005 1:17 am
da lupin-3 » mar set 20, 2005 19:11 pm
da lupin-3 » mar set 20, 2005 19:14 pm
lupin-3 ha scritto:Magari non servirà![]()
Cmque il Trona ho fatto fatica a conquinstarlo....
Lo feci con mia zia (che arrampica a differenza mia) dal rifugio Benigni in giornata...
Arrivammo al benigni,dal benigni,fino al lago rotondo,facendo il primo pezzo in direzione del 3 signori...al lago rotondo,su tracce di camosci(non essendoci sentiero),si costeggia la parte destra e si entra in un canale,che poi diventa "ino" "ino"...
...il canale a metà,si divide in due...andare in quello di destra,e con qualche difficoltà,tirarsi sù,su terreno "extremamente MARCIO",fino alla cima.....
![]()
Bella la via,se non si fà la caxxata fatta da noi,OVVERO a metà canale andare a sinistra,x poi far una fatica boia x girare intorno al "falso trona"...va bè...sbalgiando s'impara![]()
![]()
ciaociao lupin-3
da heliSilvia » mar set 20, 2005 21:46 pm
da Zenith » mer set 21, 2005 0:05 am
heliSilvia ha scritto:Gazie Lupin-3
Zenith, hai per caso in mente di salirci? Io ancora non ce l'ho fatta, mi piacerebbe pero' prima della fine della stagione.
Bye
Silvia
da Zenith » mer set 21, 2005 0:06 am
da Zenith » dom ott 02, 2005 12:42 pm
da heliSilvia » dom ott 02, 2005 13:06 pm
Zenith ha scritto:Ieri dall'anticima del Pizzo Varrone ho avuto modo di osservare il Pizzo di Trona. Non sembra difficilissima la salita, ma è ripidissima e parrebbe sdrucciiolevole. Non è molto segnato, almeno da li si cedeva un esile traccia fino ai suoi piedi. Comunque, il problema è anche il lungo avvicinamento, a meno che non si dorma in un Rifugio in zona (Trona, FALC) .
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.