da Zio Vare » ven ago 19, 2005 12:16 pm
da andreaxol » dom ago 28, 2005 0:18 am
da BBB » dom ago 28, 2005 22:38 pm
andreaxol ha scritto:Ho provato una giacca simile alle due che ho linkato, la TNF Montain guide Jacket...non pensavo che queste giacche fossero così sottili e poco calde. Quindi il prezzo così alto è dato solo dal Goretex e dal marchio?
Secondo voi, per escursioni su 4000 e primi passi di sci le è meglio cercare altrove?
da orsopigro » lun ago 29, 2005 0:06 am
da BBB » lun ago 29, 2005 1:49 am
orsopigro ha scritto: In caso di freddo intenso utilizzo un mini piumino super comprimibile e idroreppellente al posto del wind stopper!!
da orsopigro » lun ago 29, 2005 9:23 am
da Zio Vare » lun ago 29, 2005 9:30 am
Carlo78 ha scritto:e che piumino è?
da andreaxol » lun ago 29, 2005 9:58 am
Cosa vuol dire "è meglio cercare altrove?" Vuoi dire "cercare qualcos'altro?"
p.s. Dove fa molto freddo, non è consigliato di portarsi dietro un piumino?
da BBB » lun ago 29, 2005 12:19 pm
andreaxol ha scritto:Si, intendevo cercare qualcos' altro visto l' uso che ne dovrò fare.
da andreaxol » lun ago 29, 2005 14:21 pm
Carlo78 ha scritto:andreaxol ha scritto:Si, intendevo cercare qualcos' altro visto l' uso che ne dovrò fare.
Quindi?
Un maglione di spessa lana scozzese? Norvegese?
Una maglietta della Guru?
Una felpa da rapper col cappuccio?
da BBB » lun ago 29, 2005 15:49 pm
Zio Vare ha scritto:Carlo78 ha scritto:e che piumino è?
qualsiasi piumino "serio" è molto più comprimibile e leggero di un pile ed è trattato in maniera idrorepellente.
da andreaxol » mar set 13, 2005 21:03 pm
da BBB » mar set 13, 2005 21:16 pm
andreaxol ha scritto:Ho provato il guscio TNF Ama Dablam Stretch Infusion, il commesso mi ha detto che è tra i migliori in circolazione. Goretex XCR 3 strati e stop, niente imbottiture, retine, gonnellini ecc...prezzo 350?
Sarò noioso...comunque...vi pongo i miei quesiti
Io sarei intenzionato ad acquistare questa giacca, mi dareste una mano a scegliere anche gli strati sotto considerando che vorrei fare alpinismo invernale oltre i 3000 mt?
Sotto alla Ama Dablam possono bastare un micropile qualsiasi e un windstopper come questo?
da Zio Vare » mar set 13, 2005 21:24 pm
da s4 » mar set 13, 2005 22:44 pm
da BBB » mar set 13, 2005 23:49 pm
da BBB » mar set 13, 2005 23:58 pm
s4 ha scritto:Ribadisco: La mia Patagonia strech element è validissima per acqua e neve prolungate
da simo il 4 CG » mer set 14, 2005 8:55 am
s4 ha scritto:Ribadisco: La mia Patagonia strech element è validissima per acqua e neve prolungate,
Molto valido anche un guscio di Mountain Hardwear, visto e provatO![]()
Fiasco totale per Great Escapes...
un mio amico sghignazzava per aver speso meno della metà rispetto a me, poi si è bagnato per bene in pochi minuti di piogga...![]()
Di North Face ho sentito parlar male, in generale per tutta la produzione degli ultimi anni..
da giaguaro » mer set 14, 2005 14:00 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.