Forse hai ragione, d'altronde con stò pòpò di precisissime info:
DA FRANCO E ROSY
P. ZZA MORBEGNO 5,
T.022847671
La piazza la trovate verso la fine di via Venini tenendo p.le Loreto alle spalle.
Per quelli che non sono pratici della zona vi consiglio di parcheggiare l'auto lungo via Ferrante Aporti, la parallela a via Venini che costeggia la ST. Centrale. Per raggiungere la piazza imboccate a piedi una traversa scegliendo tra Via Varanini o Via Nicola d'Apulia.
http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?c ... milano+(mi)&to1=Piazza+Morbegno&civ1=&type=1&rg=7&pv=mi&z=1.0&ct=&st=&cs=&nm=
Poichè siamo in tanti ed il locale non è il Billionaire, devo comunicare il numero dei posti entro le 13. Pertanto vi prego di inserire/cancellare la vs. partecipazione nella lista entro quell'ora.
Per Davide62: esci a Certosa e prendi la circonvallazione verso sx. Gira subito a sx all'uscita del tunnel della St. Centrale (via Ferrante Aporti), oppure mi telefoni e ci troviamo all'uscita di Cinisello/Sesto San Giovanni (ai famosi ananas) alle 19:30.
Per Maxxo: se nn ti trovi con Ginz, mi telefoni e ci troviamo all'uscita di Cinisello/Sesto San Giovanni (ai famosi ananas) alle 19:30.
allora diciamo che arrivi fino alla barriera di milano, paghi! poi vai sempre dritto finche non trovi sulla destra l'uscita per s. donato - metanopoli, esci li e ti tieni sempre sulla destra (primo bivio) poi continui (sulla dx passi il palazzo della BMW) quando ti trovi ad un secondo bivio (palazzone del forte crest in faccia) vai a destra, in fondo a sinistra, continui, allo stop a dx, arrivi a uno svincolone con le aiuole (miiii ma quante vocali c'ha sta parola ) e li fai quiasi un 270 gradi direzione milano. passi sotto la tangenziale est (cavalcavia) e subito (ma subito) dopo c'è un semaforo, li entri a dx e sei arrivato a rogoredo! per arrivare a casa mia manco te lo spiego è meglio che ti fermi subito li e mi dai un colpo di telefono che ti raggiungo a piedi
Chiaro no?