da dags1972 » lun lug 18, 2005 10:39 am
da simo il 4 CG » lun lug 18, 2005 15:43 pm
da yo » lun lug 18, 2005 16:41 pm
da Buzz » lun lug 18, 2005 17:02 pm
dags1972 ha scritto:....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... idio.shtml
vabbeh poi si dice che la rete non serve... da Internet gli è arrivato il suggerimento per scavalcare più facilmente
da trivi » lun lug 18, 2005 17:08 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:....
vabbeh poi si dice che la rete non serve... da Internet gli è arrivato il suggerimento per scavalcare più facilmente
vabbè ma è una scelta, mi sembra lucida, cosciente,
forse non pienamente comprensibile ma tuttavia una "scelta".
da Amelia » lun lug 18, 2005 17:09 pm
yo ha scritto:E' che non conosceva questo forum, altrimenti si sarebbe suicidato prima
da Buzz » lun lug 18, 2005 17:16 pm
trivi ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:....
secondo me è solo paura di affrontare i propri problemi...
da yo » lun lug 18, 2005 17:26 pm
Amelia ha scritto:yo ha scritto:E' che non conosceva questo forum, altrimenti si sarebbe suicidato prima
Potevi anche risparmiartela, yo.
da trivi » lun lug 18, 2005 17:41 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:....
secondo me è solo paura di affrontare i propri problemi...
non so se ci vuole più coraggio a sopravvivere o a fare una scelta drastica e pensata come suicidarsi.
io credo che non si possa realmente giudicare
l'istinto di sopravvivenza è talmente radicato in noi che abbiamo costruito in quasi tutte le culture un vero e proprio "tabù"
chi riesce a superare questo muro è ingiudicabile da chi non riesce a concepirlo, si pone su piani di realtà diversi.
puoi dire "io non lo farei" ma non puoi dare giudizi "morali"
troppo facile.
e troppo facile rovesciarli...
basta avere un'altra "morale"...
da zappa » lun lug 18, 2005 17:43 pm
yo ha scritto:Amelia ha scritto:yo ha scritto:E' che non conosceva questo forum, altrimenti si sarebbe suicidato prima
"Il suicida è uno che, anziché cessar di vivere, sopprime solo la manifestazione di questa volontà: egli non ha rinunciato alla volontà di vita, ma solo alla vita. ?
?Chiunque ami un altro essere quasi come se stesso, sia il figlio, la moglie o un amico, se questo essere gli sopravvive muore solo a metà: chi invece non ha amato altri che se stesso vuota il calice della morte fino in fondo?
A.Shopenhauer
Mi spiace Amelia, ma stavolta per me ha significato solo la morte e la sua morte per me non ha nessun significato.
da gug » lun lug 18, 2005 17:49 pm
da Angelus » lun lug 18, 2005 18:32 pm
yo ha scritto:Amelia ha scritto:Potevi anche risparmiartela, yo.
"Il suicida è uno che, anziché cessar di vivere, sopprime solo la manifestazione di questa volontà: egli non ha rinunciato alla volontà di vita, ma solo alla vita. ?
?Chiunque ami un altro essere quasi come se stesso, sia il figlio, la moglie o un amico, se questo essere gli sopravvive muore solo a metà: chi invece non ha amato altri che se stesso vuota il calice della morte fino in fondo?
A.Shopenhauer
.
da Fokozzone » lun lug 18, 2005 19:04 pm
da Angelus » lun lug 18, 2005 19:11 pm
Fokozzone ha scritto:Certo che se questo compito se lo fosse preso buzz, si sarebbe ammazzato prima.
FKZ
da yo » lun lug 18, 2005 19:31 pm
zappa ha scritto:yo ha scritto:Amelia ha scritto:yo ha scritto:E' che non conosceva questo forum, altrimenti si sarebbe suicidato prima
A.Shopenhauer
Mi spiace Amelia, ma stavolta per me ha significato solo la morte e la sua morte per me non ha nessun significato.
Ma va? Xò il blog 6 andata a vederlo, eh? Mancava la webcam ke 6 così acida?
Perfino la retograda chiesa cattolica della quale io non conosco un c***o ha ammesso ke di fronte a 1 gesto così estremo nn può giudicare,però io che sono un testa di c***o lo faccio perchè non sono nessuno, e ammette funzione funebre e sepoltura in terra consacrata per coloro ke si tolgono la vita, tutte cose che per me non hanno alcun senso X fortuna ke ci 6 tu a rinverdire questo bel baluardo di intransigenza: potevi almeno astenerti dal dare aria alla bocca, visto ke x te nn ha nessun significato, però mi rendo conto che queste cose le penso io e che forse sto sparando una mare di cazzate, anche perchè al limite batto qualche tasto sulla tastiera perchè oggi sono nervoso per i cavoli miei e per pranzo mi hanno dato spezzattino di vipera con cianuro... quindi ora muoio, addiooooooooooo
da Buzz » lun lug 18, 2005 19:43 pm
Fokozzone ha scritto:Di questa storia mi ha colpito l' incomprensione di cui Ciro è stato oggetto.
Ha avuto intorno persone in grado di suggerirgli come fare a morire, ma uno che gli avesse buttato lì un pensiero sul perché vivere...
Certo che se questo compito se lo fosse preso buzz, si sarebbe ammazzato prima.
FKZ
da yo » lun lug 18, 2005 20:32 pm
Buzz ha scritto:Fokozzone ha scritto:Di questa storia mi ha colpito l' incomprensione di cui Ciro è stato oggetto.
Ha avuto intorno persone in grado di suggerirgli come fare a morire, ma uno che gli avesse buttato lì un pensiero sul perché vivere...
Certo che se questo compito se lo fosse preso buzz, si sarebbe ammazzato prima.
FKZ
può darsi
da Buzz » lun lug 18, 2005 21:10 pm
da BBB » lun lug 18, 2005 21:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.