da intruder » lun lug 11, 2005 13:51 pm
da quilodicoequilonego » lun lug 11, 2005 14:19 pm
da rudy » lun lug 11, 2005 14:55 pm
da quilodicoequilonego » lun lug 11, 2005 16:11 pm
rudy ha scritto::roll: mah?. dalle foto che ho visto sembrano facili fessure-diedro di V, V+
da rudy » lun lug 11, 2005 16:16 pm
quilodicoequilonego ha scritto:rudy ha scritto::roll: mah?. dalle foto che ho visto sembrano facili fessure-diedro di V, V+
...pensa che per me il V/V+ è difficile
da fab » lun lug 11, 2005 16:20 pm
da cuorpiccino » lun lug 11, 2005 17:04 pm
pietrodp ha scritto:Non male per un plasticaro del c.!
da New Age » lun lug 11, 2005 19:24 pm
da Feo » lun lug 11, 2005 19:26 pm
da The Joker » lun lug 11, 2005 19:29 pm
New Age ha scritto:Incominciate a fare quello che ha fatto lui poi forse potrete esprimervi...
da cuorpiccino » mar lug 12, 2005 12:04 pm
New Age ha scritto:Incominciate a fare quello che ha fatto lui poi forse potrete esprimervi...
da HappyFra » mar lug 12, 2005 12:21 pm
cuorpiccino ha scritto:New Age ha scritto:Incominciate a fare quello che ha fatto lui poi forse potrete esprimervi...
Hai il senso dell'umorismo di un piatto di cozze con il vibrione del colera, e la prontezza di riflessi di uno specchio di legno.
Continuo?
da yinyang » mar lug 12, 2005 12:22 pm
cuorpiccino ha scritto:la prontezza di riflessi di uno specchio di legno.
da pietrorrrago » mar lug 12, 2005 13:13 pm
cuorpiccino ha scritto:New Age ha scritto:Incominciate a fare quello che ha fatto lui poi forse potrete esprimervi...
Hai il senso dell'umorismo di un piatto di cozze con il vibrione del colera, e la prontezza di riflessi di uno specchio di legno.
Continuo?
da Silvio » mar lug 12, 2005 13:23 pm
Continuo?
da Pierluigi Vesica » mar lug 12, 2005 13:24 pm
pietrorrrago ha scritto:cuorpiccino ha scritto:New Age ha scritto:Incominciate a fare quello che ha fatto lui poi forse potrete esprimervi...
Continuo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzarola Roberto, se non ti tenessi così tanto mi saresti pure simpatico![]()
![]()
da pietrorrrago » mar lug 12, 2005 13:27 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:pietrorrrago ha scritto:cuorpiccino ha scritto:New Age ha scritto:Incominciate a fare quello che ha fatto lui poi forse potrete esprimervi...
Continuo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per forza ti è simpatico......E' amico mioE ci accomuna pure la professione
Di cui ovviamente non capiamo un C@@@o
![]()
da Silvio » mar lug 12, 2005 13:29 pm
pietrorrrago ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:pietrorrrago ha scritto:cuorpiccino ha scritto:New Age ha scritto:Incominciate a fare quello che ha fatto lui poi forse potrete esprimervi...
Continuo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per forza ti è simpatico......E' amico mioE ci accomuna pure la professione
Di cui ovviamente non capiamo un C@@@o
![]()
Pietro, dammi retta, lasciali perdere a quei due, dicono dicono dicono, ma poi...
![]()
![]()
![]()
Guarda che pure te ti tieni troppo per li gusti mia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.