"DELEGAZIONE PIEMONTE-VAL D'AOSTA"

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda grizzly » ven giu 17, 2005 14:18 pm

Ahh... ti manda i messaggini a te ehh... e a me... speriamo porti il Cannonau... :lol: ehh... ehh...
grizzly

Images: 131

Messaggioda alba7302 » ven giu 17, 2005 14:36 pm

grizzly ha scritto:Ahh... ti manda i messaggini a te ehh... e a me... speriamo porti il Cannonau... :lol: ehh... ehh...

e magari un po' di mirto!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
o le seadas........o il filu ferru........o il pane musica........... :roll: :roll: :roll:
ecco mi è già venuta fame......... :cry: :cry: :cry:
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Images: 4

Messaggioda Skanner » ven giu 17, 2005 19:14 pm

delegazione nord-ovest ma dove siete finiti tutti????????
la mancanza di lingerie si fa già sentire!
comunque mi ha mandato un messaggio dalla spiaggia...........

C siamo,c siamo..stai tranquilla.. 8) almeno..io c sono.. :wink:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » ven giu 17, 2005 23:38 pm

Skanner ha scritto:
delegazione nord-ovest ma dove siete finiti tutti????????
la mancanza di lingerie si fa già sentire!
comunque mi ha mandato un messaggio dalla spiaggia...........

C siamo,c siamo..stai tranquilla.. 8) almeno..io c sono.. :wink:

...io no, non ci sono di nuovo.
Tradisco le mie pareti anche questo fine settimana.... ma ne vale proprio la pena... urca se ne vale la pena!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Skanner » ven giu 17, 2005 23:43 pm

E dv vai??dimmelo!! :twisted:
"L'ebrezza di quell'ora passata lassu' isolato dal mondo,nella gloria delle altezze,potrebbe essere sufficiente a giustificare qualunque follia"
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » ven giu 17, 2005 23:48 pm

Skanner ha scritto:E dv vai??dimmelo!! :twisted:

Con quella del mio nuovo avatar... e stai alla larga!
Moccioso!!!!
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda Skanner » ven giu 17, 2005 23:51 pm

Bottanica!! 8O ma dv lhai trovata??nn mi sembra che dietro i cespugli d treversella spuntino questi bei faccini!! :lol:
by ale86...
Skanner

Messaggioda Skanner » sab giu 18, 2005 0:05 am

Hmm..mi sembra d'averla gia vista.. :?: forse a qualche serata diapo del cai biella..possibile..boh..fa scialpinismo o ha fatto corsi d alpinismo?
by ale86...
Skanner

Messaggioda c.caio » sab giu 18, 2005 0:10 am

Skanner ha scritto:Hmm..mi sembra d'averla gia vista.. :?: forse a qualche serata diapo del cai biella..possibile..boh..fa scialpinismo o ha fatto corsi d alpinismo?

No, non fa scialpinismo e nemmeno frequenta il Cai (per sua fortuna! :lol:)
e gia' che ci sono torno all'avatar di prima... ci manca solo piu' mi debba difendere anche dai giovani tacchini del forum!!!!
:lol: :lol: :lol:
c.caio

Messaggioda Skanner » sab giu 18, 2005 0:14 am

D me t puoi fidare..di linge o grizzly no!! :lol: scherzo.. :wink:
by ale86...
Skanner

Messaggioda lingerie » sab giu 18, 2005 15:59 pm

:lol: ....OCCHIO PERCHè VI VEDO ..e vi sorveglio....... :lol:

ragazzi ho trovato un PC con connessione anche in sardegna....sono cassi vostri..... :lol: :lol: :lol:

mi sa che con tutto il ben di dio che si mangia qua quando torno mi devono tirare su a parancate....altro che 6c... :cry:

...comunque si sta da dio x ora niente arrampicata solo WINDSURF,,,,, :wink:
CIAUUUUUUU
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Skanner » sab giu 18, 2005 19:58 pm

Cmq linge da quando sei andato via qua succedono cose dell'altro mondo!! 8O Pensa che caio ha trovato anche la ragazza..e che ragazza!! :mrgreen:
by ale86...
Skanner

Messaggioda lingerie » lun giu 20, 2005 16:12 pm

..ragazzi ieri sono stato a CALA SPINOSA che spettacolo di tiri non ce ne sono molti comunque si puo' scalare ed il paesaggio e veramente mozzafiato.......un saluto dalla SARDEGNA a tutti..............CIAU

..comunque a me la morosa quel pirlun di Caio non me l'ha ancora presentata,, :cry: :o
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda alba7302 » lun giu 20, 2005 16:20 pm

lingerie ha scritto:..ragazzi ieri sono stato a CALA SPINOSA che spettacolo di tiri non ce ne sono molti comunque si puo' scalare ed il paesaggio e veramente mozzafiato.......un saluto dalla SARDEGNA a tutti..............CIAU

..comunque a me la morosa quel pirlun di Caio non me l'ha ancora presentata,, :cry: :o

chicco ma sei proprio un drogato del forum!!!! :wink: :wink: :wink:
immagino sia fantastico lì!!!!!!
buon divertimento!
8) 8) 8)
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni...
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda lingerie » lun giu 20, 2005 16:34 pm

alba7302 ha scritto:
lingerie ha scritto:..ragazzi ieri sono stato a CALA SPINOSA che spettacolo di tiri non ce ne sono molti comunque si puo' scalare ed il paesaggio e veramente mozzafiato.......un saluto dalla SARDEGNA a tutti..............CIAU

chicco ma sei proprio un drogato del forum!!!! :wink: :wink: :wink:
immagino sia fantastico lì!!!!!!
buon divertimento!
8) 8) 8)

..ciao albina non sono drogato ma qui manca il vento e quindi non si puo uscire ,,,,,,speriamo nel maestrale....ciao e un bacio...... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » lun giu 20, 2005 16:45 pm

lingerie ha scritto:..ragazzi ieri sono stato a CALA SPINOSA che spettacolo di tiri non ce ne sono molti comunque si puo' scalare ed il paesaggio e veramente mozzafiato.......

Scusa ling... ma che ce ne può impippare a noi del paesaggio :roll: dei tiri... :roll: del windsurf... 8O 8O
Hai un compito preciso!! Non perder tempo!! Quante piole hai già girato? Ehh... :evil: rispondi!! e SON POCHE! TRAVAIA... gira... assaggia... degusta... facci sapere...!!! :lol:
grizzly

Messaggioda alba7302 » lun giu 20, 2005 17:08 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:..ragazzi ieri sono stato a CALA SPINOSA che spettacolo di tiri non ce ne sono molti comunque si puo' scalare ed il paesaggio e veramente mozzafiato.......

Scusa ling... ma che ce ne può impippare a noi del paesaggio :roll: dei tiri... :roll: del windsurf... 8O 8O
Hai un compito preciso!! Non perder tempo!! Quante piole hai già girato? Ehh... :evil: rispondi!! e SON POCHE! TRAVAIA... gira... assaggia... degusta... facci sapere...!!! :lol:

ma soprattutto portaci una bottiglia di cannonau, una di mirto e magari qualche seadas che appena torni ci si trova a traversella a festeggiare!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:
(Pablo Neruda)
alba7302

Messaggioda grizzly » lun giu 20, 2005 17:50 pm

alba7302 ha scritto: ma soprattutto portaci una bottiglia di cannonau, una di mirto e magari qualche seadas che appena torni ci si trova a traversella a festeggiare!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Giusto è il pensiero tuo :lol:
grizzly

Messaggioda neon » gio giu 23, 2005 9:29 am

Ciao grizzly!
Dove sei questo weekend? Noi andiamo a Finale a prender un po' di caldo!
Pensavo alla Bocca di Bacco, bellissimo grottone con gradi per tutti i gusti.
L'invito è chiaramente aperto a tutti.

Ciao
neon

Messaggioda grizzly » gio giu 23, 2005 10:36 am

Ciao neon! A Finale... 8O sulla graticola... 8O 8O vabbè che se è un grottone... magari un po' di freschetto...
Io vado su al nord... la Riviera la lascio ai turisti...
Cribbiolo... prima o poi ci dobbiam beccare su ste roccie...

Ciau
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Generale