da memo » dom mag 22, 2005 21:11 pm
da trivi » dom mag 22, 2005 21:17 pm
memo ha scritto:Sabato 21 maggio il nuovo messia ha fatto il suo ingresso mondo del TRAD : il famigerato Ginz'O nella popolarissima ma severa Val di mello e con una disinvoltura mai vista prima da un neofita ha salito cunicolo acuto e tunnel diagonale, due test-run per l'ingresso nel mondo del trad mellistico. Ha dato dimostrazione che quando la classe non e' acqua l'uso di nut e friends puo diventare facile come bere un bicchier d'acqua. Peccato che la domenica, causa le non perfette condizioni metereologiche, Ginz'o abbia passato la giornata nel piu' completo fancazzismo, pur non avendo il suo inseparabile materassino.
Va comunque un bravo a ginz'o per incoraggiarlo in questo lungo e digfficile cammino del TRAD.
Da non dimenticare la preziosa presenza di PIETRORRRAGO VAFFANCULO che ha documentato con perizia di foto l'evento sopre descritto. Vi rimando al suo sito per la visione di: GINZ'O E IL TRAD MELLICO
da Montre » dom mag 22, 2005 21:40 pm
da memo » dom mag 22, 2005 22:19 pm
da Montre » dom mag 22, 2005 22:20 pm
memo ha scritto:Carissimo Montre anche in valle dell'orco si puo' fare trad. Quindi non potrai esimerti
da memo » dom mag 22, 2005 22:48 pm
da HappyFra » dom mag 22, 2005 22:48 pm
da alfaomega » dom mag 22, 2005 23:24 pm
HappyFra ha scritto:Dai Montre, non fare il cagasotto. Andiamo a fare Kundaluna io e te?![]()
![]()
da HappyFra » lun mag 23, 2005 7:24 am
alfaomega ha scritto:HappyFra ha scritto:Dai Montre, non fare il cagasotto. Andiamo a fare Kundaluna io e te?![]()
![]()
vengo io se per lei è uguale mister happyfra
da Montre » lun mag 23, 2005 9:06 am
HappyFra ha scritto:Dai Montre, non fare il cagasotto. Andiamo a fare Kundaluna io e te?![]()
![]()
da yinyang » lun mag 23, 2005 9:34 am
memo ha scritto:Sabato 21 maggio il nuovo messia ha fatto il suo ingresso mondo del TRAD : il famigerato Ginz'O nella popolarissima ma severa Val di mello e con una disinvoltura mai vista prima da un neofita ha salito cunicolo acuto e tunnel diagonale, due test-run per l'ingresso nel mondo del trad mellistico. Ha dato dimostrazione che quando la classe non e' acqua l'uso di nut e friends puo diventare facile come bere un bicchier d'acqua. Peccato che la domenica, causa le non perfette condizioni metereologiche, Ginz'o abbia passato la giornata nel piu' completo fancazzismo, pur non avendo il suo inseparabile materassino.
Va comunque un bravo a ginz'o per incoraggiarlo in questo lungo e digfficile cammino del TRAD.
Da non dimenticare la preziosa presenza di PIETRORRRAGO VAFFANCULO che ha documentato con perizia di foto l'evento sopre descritto. Vi rimando al suo sito per la visione di: GINZ'O E IL TRAD MELLICO
da yinyang » lun mag 23, 2005 9:39 am
HappyFra ha scritto:alfaomega ha scritto:HappyFra ha scritto:Dai Montre, non fare il cagasotto. Andiamo a fare Kundaluna io e te?![]()
![]()
Se po' fa', se po' fa'!![]()
![]()
![]()
da HappyFra » lun mag 23, 2005 9:49 am
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:alfaomega ha scritto:HappyFra ha scritto:Dai Montre, non fare il cagasotto. Andiamo a fare Kundaluna io e te?![]()
![]()
Se po' fa', se po' fa'!![]()
![]()
![]()
uè non scherziamo! per priorità lombarda a kundaluna mi ci porti a me!
da Roberto » lun mag 23, 2005 9:50 am
Bene, bene, vedo che ti sta preparando per la nostra gitayinyang ha scritto:memo ha scritto:Sabato 21 maggio il nuovo messia ha fatto il suo ingresso mondo del TRAD : il famigerato Ginz'O nella popolarissima ma severa Val di mello e con una disinvoltura mai vista prima da un neofita ha salito cunicolo acuto e tunnel diagonale, due test-run per l'ingresso nel mondo del trad mellistico. Ha dato dimostrazione che quando la classe non e' acqua l'uso di nut e friends puo diventare facile come bere un bicchier d'acqua. Peccato che la domenica, causa le non perfette condizioni metereologiche, Ginz'o abbia passato la giornata nel piu' completo fancazzismo, pur non avendo il suo inseparabile materassino.
grazie cavo...![]()
peccato solo non aver testato i tuoi friend...
da Roberto » lun mag 23, 2005 9:52 am
Bene, bene, vedo che ti sta preparando per la nostra gitayinyang ha scritto:memo ha scritto:Sabato 21 maggio il nuovo messia ha fatto il suo ingresso mondo del TRAD : il famigerato Ginz'O nella popolarissima ma severa Val di mello e con una disinvoltura mai vista prima da un neofita ha salito cunicolo acuto e tunnel diagonale, due test-run per l'ingresso nel mondo del trad mellistico. Ha dato dimostrazione che quando la classe non e' acqua l'uso di nut e friends puo diventare facile come bere un bicchier d'acqua. Peccato che la domenica, causa le non perfette condizioni metereologiche, Ginz'o abbia passato la giornata nel piu' completo fancazzismo, pur non avendo il suo inseparabile materassino.
grazie cavo...![]()
peccato solo non aver testato i tuoi friend...
da Roberto » lun mag 23, 2005 10:03 am
Eddai, in fondo saranno dai 20 ai 25 monotiri, sono uno di seguito all'altroyinyang ha scritto:...e che le vie lunghe fossero davvero corte...
da Amelia » lun mag 23, 2005 11:49 am
da flaviop » lun mag 23, 2005 22:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.