Silvio ha scritto:clod ha scritto:Un po' come nella prima guerra mondiale che gli austriaci si fumavano le sigarette assieme ai soldati italiani e poi di notte s'ammazzavano... Bel mondo in cui viviamo...![]()
Nei miei gusti musicali ci sono dei punti fissi: uno di questi punti fissi sono gli iron maiden.![]()
La gamba è una gran rottura di balle... Tra un paio di settimane ho la visita di controllo. Speriamo bene, almeno incomincio la riabilitazione. Sportivamente è poco ma almeno posso pormi degli obiettivi. Vedremo, intanto vado al solito in biblioteca a studiare e sfrutto i poteri magici delle stampelle...ah, lo spirito di crocerossina delle donne, come farei senza![]()
fermo restando che, dal mio punto di vista, possiamo mangiare bere e fumare di giorno e di notte; io non ho alcuna intenzione di ammazzare nessuno, le idee vanno rispettate anche se diverse.
OT : occhio ai polsi, le stampelle canadesi sono micidiali (parlo per esperienza vissuta).
Certocerto, era detto in tono scherzoso. Nonostante sia un po' strano per chi ha le mie idee ho sempre avuto gran rispetto delle opinioni altrui, naturalmente se la cosa è reciproca. E' normale scambiarsi idee in toni anche piuttosto acceso: l'ho fatto qua e lo faccio regolarmente con amici e conoscenti. Le discussioni accese non hanno mai precluso nessuna amicizia, anzi dopo è anche più bello bersi una bella bottiglietta di vino in compagnia

OT : Ci mancano solo quelli...
